<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />i forum sono fatti per discutere, anche animatamente.
ci sta che a volte si formino degli schieramenti, o che tutti si mettano a difendere o ad attaccare una posizione. è il sale della discussione e della crescita, la contrapposizione.
non capisco questo tuo intervento, ginky. anche perchè, troppe volte sei tu stesso ad accendere le discussioni oltre il limite. quindi non mi sembra il caso che tu ti metta a 'impartire lezioni'.
ne vuoi un esempio?
eccotelo:<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />ha ragione joe montero invece, bastardi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
fortuna che abbiamo imparato a conoscerti, con il tempo, e ora non ci arrabbiamo più.
le resta soltanto d'essere obbedita
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
impartire lezioni è una cosa grossa e io non l'ho fatto.
ho detto che sono stufo di persone che si scannano tra di loro continuamente.
non ricordate il fatto di mark renton, o quello di tyler durden?
indipendentemente da chi avesse ragione o meno, gli utenti, e soprattutto i moderatori, dovrebbero cercare per lo meno di far chiarire i concetti che uno esprime, e se questi sono errati non bisogna aggredirli in massa come si è fatto, ma bisogna tentare di far riformulare meglio i propri pensieri, riformulare, questo ci vuole.