Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 1:13 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

#17/A Il Vivaio
Insufficiente (1-4) 14%  14%  [ 1 ]
Mediocre (5) 14%  14%  [ 1 ]
Accettabile (6) 29%  29%  [ 2 ]
Buono (7-8) 29%  29%  [ 2 ]
Ottimo (9-10) 14%  14%  [ 1 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 3:11 am 
Non connesso

Per Joe Montero: appunto perchè è questione di punti vista che considero la tua uscita poco felice. Come hai detto tu stesso, a te è piaciuta e a me no.. è la vita. Ma devi dirlo a te stesso, che hai criticato la mia opinione.
Ritornando alla storia: il problema non sono gli elementi, che possono comunque essere interessanti. Il problema è che la storia non ha mordente e mai una volta ti viene da dire "chissà ora cosa succederà?". E' piatta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 12:48 pm 
Non connesso

Appunto perché è questione di punti di vista il fatto che la mia proprosizione "Se ti ha fatto così schifo questa allora perché compri Dylan Dog?" sia un'offesa nei tuoi confronti è una tua opinione. Io non volevo offenderti né criticarti... Cosa c'è di offensivo in questa frase??? Cosa c'è di infelice? Non ti ho mica detto che se non ti piace 'sta storia vuol dire che non ci arrivi... Non pensavo che t'impuntassi a questo modo... Poi se dici che devo dirlo a me stesso, anche questa, se vogliamo, è da rilanciare: forse in questa tua affermazione c'è la morte concettuale dei forum, ma discuterne sarebbe troppo lungo... Basti considerare che qualunque affermazione può risultare offensiva alla percezione di chiunque...

Stanotte ho sognato che sognavo di te (T.Waits)

"Questi dadi suonano diverso..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 1:13 pm 
Non connesso

posso intervenire nella discussione?
secondo me, il "Se ti ha fatto così schifo questa allora perché compri Dylan Dog?" joe se lo poteva pure risparmiare.
non è che ogni volta che non ci piace una storia di dyd ci si deve sentir dire una cosa del genere. del resto, non mi sembra poi una frase offensiva.
detto ciò, spero che 'sta disputa si chiuda al più presto e che si torni a parlare dell'albo. infatti, come ho fatto l'anno scorso, visto l'elevato esborso richiesto per l'acquisto dell'albo in questione, vorrei leggere qualche altra opinione sull'almanacco, prima di decidere se comprarlo oppure no.

le resta soltanto d'essere obbedita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 1:42 pm 
Non connesso

Storia decisamente ordinaria,tutto già visto,l'unico spunto interessante è sapere a chi si è ispirato FREGHIERI per il volto del dottor AMBROSE (troppo particolareggiato per essere inventato dal disegnatore) potrebbe essere lui stesso,un suo amico,un amico della moglie....[:D][:D][:D][;)]

L'amore delle case...l'amore "bianco vestito" io non l'ho mai saputo e non l'ho mai tradito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 1:51 pm 
Non connesso

comprato stamattina. bella storia, disegnata da dio, bel finale. strano che sia su un almanacco [:D]
e ora vado a leggermi gli articoli.

-------------
"Ragionare in questo modo vuol dire essere un mostro? E va bene, lo puoi pure ammettere. Sei un mostro. Mostro. MOSTRO!
...E ti piace!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 4:08 pm 
Non connesso

ho letto qualche vostra opinione (la storia non l'ho ancora comprata e non so se lo farò)...WOW, Ruju, sembra in un buon periodo, e Freghieri che ci attende assieme a Medda a Maggio pure...EVVIVA![:p]

_____
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi
morire mai.

fatti mordere [;)]http://s3.bitefight.it/c.php?uid=39377

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 4:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />ho letto qualche vostra opinione (la storia non l'ho ancora comprata e non so se lo farò)...WOW, Ruju, sembra in un buon periodo, e Freghieri che ci attende assieme a Medda a Maggio pure...EVVIVA![:p]

_____
morire mai.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Immagine ma sono l'unico a cui non piace Freghieri? fa la faccia da bambino a Dylan...e poi non mi piace il tratto in genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 6:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />ho letto qualche vostra opinione (la storia non l'ho ancora comprata e non so se lo farò)...WOW, Ruju, sembra in un buon periodo, e Freghieri che ci attende assieme a Medda a Maggio pure...EVVIVA![:p]

_____
morire mai.

compralo assolutamente,ruju continua a sfornare capolavori [;)][:p]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 7:45 pm 
Non connesso

Neanche a me Freghieri piace molto. Però ha un tratto molto elegante, è innegabile.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 8:34 pm 
Non connesso

Comprato oggi. Non ho ovviamente ancora letto la storia ma... 5 euro e 40... continuo a dire che è una pazzia... [:(!][:(!][}:)][}:)]

manco fosse un dylandogone... questo è poco più grande di un albo mensile...!!!

P.S: di sicuro questa resterà la prima e ultima volta che compro l'Almanacco della Paura...

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 9:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Comprato oggi. Non ho ovviamente ancora letto la storia ma... 5 euro e 40... continuo a dire che è una pazzia... [:(!][:(!][}:)][}:)]

manco fosse un dylandogone... questo è poco più grande di un albo mensile...!!!

P.S: di sicuro questa resterà la prima e ultima volta che compro l'Almanacco della Paura...

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")
tu che sei fortunato e non li hai tutti, abbandona questo schifo fi collana!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 10:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>

_____
morire mai.

Immagine ma sono l'unico a cui non piace Freghieri? fa la faccia da bambino a Dylan...e poi non mi piace il tratto in genere.

mi ricorda i bei tempi, poi, non è che lo metta tra i migliori, ma indubbiamente ci regala dei bei disegni

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>

_____
morire mai.

compralo assolutamente,ruju continua a sfornare capolavori [;)][:p]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

appena mi danno la farla lo compro... dopotutto, a me Ruju piace quando ci si mette[;)]

P.S.: ma Freghieri quanto è veloce a disegnare...nel periodo di novembre ci ha sfornato un gigante e un albo e adesso ce ne da un altro e un almanacco[:p]mitico!

_____
morire mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 24, 2006 11:36 pm 
Non connesso

SPOILER

fa schifo: la storia è una cretinata,piena di vecchi clichè (un altro serial killer mistico,altri simil-vampiri,altro dylan allupato,altro complotto elitista...che due scatole) e cose assurde (Dylan SEQUESTRA una handicappata dall'ospedale dove la aggredivano senza chiamare la polizia?). Arriverete alla fine volando sul 50% delle pagine,tanto è tutto già visto. Se recentemente vi siete rifatti la bocca con gli ultimi numeri di Barbato & 13? arcano e vi sentiti di nuovo ottimisti sul destino di Dylan Dog,per il vostro bene evitate questa spazzatura

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 25, 2006 12:01 am 
Non connesso

SPOILERATE

_____
morire mai.

Forza vale 46 [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 25, 2006 2:01 am 
Non connesso

A me questa storia non è piaciuta moltissimo (eccetto per la IMO bellissima vignetta finale), insomma, è il solito ruju, ma meglio del solito ruju, questa storia ricorda il ruju de "la nuova stirpe". Mi sono espresso malissimo, non ho capito molto nemmeno io di quello che ho scritto. Vado a nanna, che mi sa che ne ho bisogno...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]