Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 12:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 7:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jules</i>
<br />Salve qualcuno sa come si distingue la ristampa del 1 numero di <i>Napoleone</i> dalla prima uscita?
Thanks

Oh When the Saints...
Oh When the Saints go marching in....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

nn c'entra niente ma il numero 1 di Napoleone ce l'ho autografato da Ambrosini eh eh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 8:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jules</i>
<br />Salve qualcuno sa come si distingue la ristampa del 1 numero di <i>Napoleone</i> dalla prima uscita?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Perché, è mai stato ristampato? La cosa mi giunge nuova!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 8:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jules</i>
<br />Salve qualcuno sa come si distingue la ristampa del 1 numero di <i>Napoleone</i> dalla prima uscita?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao

Teo

se non ricordo male (a casa controllo) in quarta di copertina del secondo numero dicevano che dato l'enorme successo del primo lo ristampavano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 8:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jules</i>

Ciao

Teo

se non ricordo male (a casa controllo) in quarta di copertina del secondo numero dicevano che dato l'enorme successo del primo lo ristampavano

Proprio così, in una fumetteria on-line vendono le due diverse versioni esattamente l'una al doppio dell'altra, per cui mi chiedevo come è possibile distinguerle.
Grazie ancora a chi saprà fornirmi ragguagli in merito.[;)]

Oh When the Saints...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 9:14 pm 
Non connesso

Era, mi sembra, qualcosa a che fare con il giornale SBE incluso alla fine dell'albo. Non mi ricordo se era la prima "mandata" o la seconda a non averlo... così a senso mi verrebbe da dire la seconda.

Marco.
"Midnight is where the day begins."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 9:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by marcoslug</i>
<br />Era, mi sembra, qualcosa a che fare con il giornale SBE incluso alla fine dell'albo. Non mi ricordo se era la prima "mandata" o la seconda a non averlo... così a senso mi verrebbe da dire la seconda.

Marco.

Grazie Marco [:)] anch'io credo che avrebbe più senso che mancasse dalla ristampa.

Oh When the Saints...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 11:15 am 
Non connesso

Oddio, ma in questo caso si tratterebbe di copie ESATTAMENTE UGUALI, stampate a un mese di distanza l'una dall'altra... quindi, non parlerei proprio di una ristampa, no? Va bene essere collezionisti, ma insomma... [:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 11:32 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by marcoslug</i>
<br />Era, mi sembra, qualcosa a che fare con il giornale SBE incluso alla fine dell'albo. Non mi ricordo se era la prima "mandata" o la seconda a non averlo... così a senso mi verrebbe da dire la seconda.

Marco.

Si, è così.
Come per Nathan Never è il giornale di SBE a fare da garante [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 12:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by marcoslug</i>

Marco.

Si, è così.
Come per Nathan Never è il giornale di SBE a fare da garante [:D]

esatto, xò su NN 1 c'era una rubrica in terza di copertina e quindi è cambiato il numero di quella pagina sul sommario in seconda di copertina...su Napoleone nemmeno quello!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 3:12 pm 
Non connesso

Io penso di avere l'edizione originale perchè l'ho comprato appena uscito e c'è il giornale in fondo.

------------------
Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 4:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Oddio, ma in questo caso si tratterebbe di copie ESATTAMENTE UGUALI, stampate a un mese di distanza l'una dall'altra... quindi, non parlerei proprio di una ristampa, no? Va bene essere collezionisti, ma insomma... [:D]

Ciao

Teo

In effetti anche a me sembra un po' eccessivo chiamarla così, infatti al posto di chi deve comprarlo comprerei la "ristampa".

Oh When the Saints...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 4:54 pm 
Non connesso

Ho comprato oggi il nuovo "Ombre sull'acqua", spassosa la posta questo mese... C'è scritto inoltre che per i disegni Camagni e Ornigotti si sono divisi i compiti: il primo le scene reali, il secondo i flashback e le scene oniriche.
... e il prossimo è ancora di Bacilieri!

Marco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 5:15 pm 
Non connesso

A proposito.
Bacilieri è anche nello staff di Pollok. [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 5:34 pm 
Non connesso

Ambrosini lamentava tempo fa che lo staff di Napoleone aveva bisogno di uno sceneggiatore in più, secondo voi su Pollok vedremo apparire qualche nuovo nome?

Oh When the Saints...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 10, 2006 6:06 pm 
Non connesso

<br />Ho comprato oggi il nuovo "Ombre sull'acqua", spassosa la posta questo mese... C'è scritto inoltre che per i disegni Camagni e Ornigotti si sono divisi i compiti: il primo le scene reali, il secondo i flashback e le scene oniriche.
... e il prossimo è ancora di Bacilieri!

Marco.

dalle mie parti deve ancora uscire,, :(

Io il primo c'è l'ho originale: mi ricordo che avevo 12 anni ed era la prima serie,insieme a MV,che vedevo nascere e così mi sono precipitato in edicola a comprare il numero 1,che mi piacque abbastanza. Poi,per mancanza di soldi ho lasciato perdere, c'era già Tex che mi dissanguava [:D]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 39  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]