Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 12:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bollinatura delle Scansioni.
MessaggioInviato: sab mar 04, 2006 7:06 pm 
Non connesso

Scusatemi se prendo questo spazio.Le scansioni del sito www.dylandogofili.com sono state bollinate.
Le motivazioni sono spiegate in Home Page,mi piacerebbe avere qualche parere in merito.Grazie a tutti ed in particolare al webmaster Mirco di Cravenroad7.

Cristian

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 05, 2006 9:59 pm 
Non connesso

in pratica gli autori di quel catalogo vi hanno ..."citato" il materiale che avete?
ti scrivo un email in privato, cosi' mi spieghi, in effetti quando l'ho visto ho pensato al tuo sito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 05, 2006 10:46 pm 
Non connesso

Ho letto la premessa sul sito e credo che abbiate fatto la scelta giusta... Se siete certi che parte del materiale usato per quel catalogo sia stato preso senza permesso dal vostro sito avete fatto la scelta giusta.

Anzi mi spiace per come si sono comportati.

<b>LA STORIA DEL FORUM DI DYLAN DOG</b>
http://digilander.libero.it/scartiello/genalogiadyd.jpg

Sito del mio team di hattrick (AC.Denti FOREVER) http://www.ht-arena.com/acdenti/

<b>IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO! CLIKKA QUI!</b> http://s2.bitefight.it/c.php?uid=23302

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 05, 2006 11:01 pm 
Non connesso

ciao Mirco,ti ho risposto alla mail.
Grazie
Cristian

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 12:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Raziel</i>
<br />Ho letto la premessa sul sito e credo che abbiate fatto la scelta giusta... Se siete certi che parte del materiale usato per quel catalogo sia stato preso senza permesso dal vostro sito avete fatto la scelta giusta.

Anzi mi spiace per come si sono comportati.

<b>LA STORIA DEL FORUM DI DYLAN DOG</b>
http://digilander.libero.it/scartiello/genalogiadyd.jpg

Sito del mio team di hattrick (AC.Denti FOREVER) http://www.ht-arena.com/acdenti/

<b>IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO! CLIKKA QUI!</b> http://s2.bitefight.it/c.php?uid=23302
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si Raziel purtroppo è proprio così!Anche le scritte di introduzione alle serie estere (anche se alcune un po cambiate).Per noi non sarebbe stato un problema se fossimo stati contattati prima ma così proprio non si fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 1:42 pm 
Non connesso

Inquietante dubbio! Ne avevo il sospetto da anni e ora mi torna dopo aver visto il sito ...qualcuno sa dirmi qualcosa sui dyd falsi? nel 1990 ho comprato diversi dyd originali e ben tenuti a prezzi ridicoli (tipo 2000? di tre) e anche i primi due speciali ricordo di averli pagati una miseria...e se fossero stati falsi? secondo me un falso si fa pagare un sacco di soldi e non lo si svende così, però il dubbio ora mi torna... cmq mi resta la curiosità sulla storia dei dyd falsi: come si riconoscono, quanti ce ne sono, ecc....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 3:04 pm 
Non connesso

una volta già avevamo trattato questa discussione mi sembra..cmq purtroppo si circolavano questi DD..cmq per faisan, hai ragione, non si sono comportati nel giusto modo.

...giuda ballerino...

Bellissimo gioco on-line.. http://s4.bitefight.it/c.php?uid=33859

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 3:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br />Inquietante dubbio! Ne avevo il sospetto da anni e ora mi torna dopo aver visto il sito ...qualcuno sa dirmi qualcosa sui dyd falsi? nel 1990 ho comprato diversi dyd originali e ben tenuti a prezzi ridicoli (tipo 2000? di tre) e anche i primi due speciali ricordo di averli pagati una miseria...e se fossero stati falsi? secondo me un falso si fa pagare un sacco di soldi e non lo si svende così, però il dubbio ora mi torna... cmq mi resta la curiosità sulla storia dei dyd falsi: come si riconoscono, quanti ce ne sono, ecc....

Da quello che ne so ne sono stati falsificati alcuni tra i primi 40 numeri , si riconoscono da macrodifferenze di carta , sbavature nei disegni , spessori delle copertine differenti e colorazioni strane delle copertine , sono piu rari degli originali se fossero falsi oggi varrebbero una fortuna e non te li vendono cosi facilmente e agli stessi prezzi degli originali , in teoria si dovrebbe vedere a occhio nudo se sono falsi o no , anche io avevo questi dubbi e me li sono guardati bene uno ad uno arrivando alla conclusione di non averne anche perche tutti i primi numeri in mio possesso li ho presi da gente che reputo fidata e pertinente in materia ... peccato perche costano davvero tanto e sarebbero buona merce di scambio , o almeno questo è quello che mi è stato riferito.
La denuncia fatta è corretta perche non è possibile appropriarsi del lavoro certosino di persone senza almeno chiedere , è una cosa che non tollero , ma è capitato per l'ultimo catalogo uscito?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 4:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
La denuncia fatta è corretta perche non è possibile appropriarsi del lavoro certosino di persone senza almeno chiedere , è una cosa che non tollero , ma è capitato per l'ultimo catalogo uscito?

Si Davide,si tratta dell'ultimo catalogo uscito!

Per quanto riguarda i falsi,concordo con Davide,solo da aggiungere che parlando con diversi collezionisti pare che i falsi siano arrivati fino al numero 50 ma ovviamente non c'è nulla di ufficiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 5:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by faisan</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>

Si Davide,si tratta dell'ultimo catalogo uscito!

Per quanto riguarda i falsi,concordo con Davide,solo da aggiungere che parlando con diversi collezionisti pare che i falsi siano arrivati fino al numero 50 ma ovviamente non c'è nulla di ufficiale.

Credo si tratti di una spiacevole e trste caduta di stile , non me l'aspettavo , mi sento di essere solidale con voi e il vostro lavoro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 6:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Credo si tratti di una spiacevole e trste caduta di stile , non me l'aspettavo , mi sento di essere solidale con voi e il vostro lavoro.

Grazie Davide,davvero.Per noi è molto importante il parere delle persone.Il sito non è molto conosciuto tanto che non compare in google nelle prime pagine se cerchi "Dylan Dog".Speriamo di aver fatto comunque un bel lavoro,c'è ancora tanto da catalogare...speriamo di poterlo fare in tutta serenità.
Grazie ancora
Cristian

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 6:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by faisan</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

Grazie Davide,davvero.Per noi è molto importante il parere delle persone.Il sito non è molto conosciuto tanto che non compare in google nelle prime pagine se cerchi "Dylan Dog".Speriamo di aver fatto comunque un bel lavoro,c'è ancora tanto da catalogare...speriamo di poterlo fare in tutta serenità.
Grazie ancora
Cristian

Se non ho capito male il sito dylandogofili è curato da te. complimenti, ben fatto....persino gli sticker hai scansionato! grande! mi ero dimenticato di averli!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 7:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Se non ho capito male il sito dylandogofili è curato da te. complimenti, ben fatto....persino gli sticker hai scansionato! grande! mi ero dimenticato di averli!

Si lo curo io ma insieme a me c'è Francesco.C'è tanto materiale ma molto altro è ancora da catalogare.Tra l'altro abbiamo proprio fisicamente i pezzi.
Ciao,
Cristian

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 7:59 pm 
Non connesso

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

Si lo curo io ma insieme a me c'è Francesco.C'è tanto materiale ma molto altro è ancora da catalogare.Tra l'altro abbiamo proprio fisicamente i pezzi.
Ciao,
Cristian

Complimenti! veramente bravi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 10:48 am 
Non connesso

Posso fare una domanda. Ma hai le prove di quel che dici?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]