Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 2:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 05, 2006 8:38 pm 
Non connesso

Quei disegni sopra sono di Poli?

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 05, 2006 10:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />ma quando esce sto numero di anteprima? si trova nelle edicole?

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
solo in fumetteria, esce verso metà mese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 05, 2006 11:30 pm 
Non connesso

Sembra fatta bene questa nuova miniserie firmata da Ruju, il num.0 "Antefatto" ,che era disponibile gratuitamente allo stand Bonelli, è molto interessante con un personaggio che ricorda molto il giustiziere solitario alla ricerca della vendetta, ben fatti i disegni della coppia Piccatto-Sommacal![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 06, 2006 10:46 am 
Non connesso

Quoto Frank.
Il n?0 mi ha stuzzicato un bel pò.
Ho assistito anche alla conferenza di presentazione.

Demian sarà il classico eroe bonelliano. La continuity sarà un pò più stretta rispetta a quella di Brad Barron. Ci saranno 3 cattivi "cattivi". L'albo costerà 3,00 e sarà di 132 pagine.
I disegnatori della serie saranno: Sinischalchi, Bellagamba, Castiglioni, Valdambrini, Busticchi & Paesani, Amodio, Venturi, Di Vincenzo, Piccato e Sommacal. Le copertina saranno di Poli.

p.s.
Poli sta disegnando una storia di Dylan Dog.[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 06, 2006 11:20 am 
Non connesso

Questo è il numero 0 che distribuivano, il buon Alessandro Poli penso si sia fatto circa 2 ore di firme!!

Immagine

Letto molto carino...

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 06, 2006 11:20 pm 
Non connesso

Ringrazio il webmaster per avermi fatto mod del fumetto più costoso della Bonelli![}:)]

[:D][:D]Scherzo capo! [;)]

Bono U2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 06, 2006 11:29 pm 
Non connesso

132 pagine? Fiiiiiko!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 12:35 pm 
Non connesso

132 pagine , cacchio e poi dove me li metto , va be ho capito , due buchi e una trave in piu in camera . 3,00 euro? va bene mi sa che smetto di fumare o meglio , diminuirò il quantitativo di sigarette mensile , che è gia molto basso e che si abbasserà ancora. se smetto del tutto mando una lettera di ringraziamento alla bonelli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 1:01 pm 
Non connesso

il numero zero è buono? sono curioso di leggerlo.

-------------
"Ragionare in questo modo vuol dire essere un mostro? E va bene, lo puoi pure ammettere. Sei un mostro. Mostro. MOSTRO!
...E ti piace!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 1:24 pm 
Non connesso

ma la data precisa di quando esce il numero 0 lo si sa ? metà mese è un po vago , ma quale mese poi ? Potete essere un po piu chiari perche la cosa mi interessa molto. :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 1:25 pm 
Non connesso

Promette bene il num.0 Jargo![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 1:52 pm 
Non connesso

Il num.0 di Demian uscira' in allegato con il giornale "Anteprima 175", che è previsto per la meta' di marzo ma non si conosce la data precisa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 4:17 pm 
Non connesso

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Frank</i>
<br />Il num.0 di Demian uscira' in allegato con il giornale "Anteprima 175", che è previsto per la meta' di marzo ma non si conosce la data precisa...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma sarà uguale a quello regalato a Milano? e lo regaleranno anche alla prossima fiera a Milano a fine mese? xkè altrimenti non lo compro mica se poi me lo regalano...[:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 5:31 pm 
Non connesso

Anch'io mi gusto il mio quarto d'ora di celebrità rigirando tra le mani il fiammante numero zero di Demian con la firma del mitico copertinista. Sotto la pressione degli scatenati bonelliani Poli ha resistito cortesemente per ore firmando di tutto...stampe, assegni, albi, cambiali. Ma è tempo di rompere...(con i miei post!?)...ma no, e' tempo di rompere gli indugi e parlare del nuovo fumetto ovviamente. Bravo Ruju che ci tiene col fiato sospeso, disseminando soltanto(come anticipato) di labilissimi indizi la trama delle scarne paginette di questo primo numero. Ecco una mano di tarocchi (rigorosamente di Marsiglia per lusingare le segrete perversioni degli amanti del genere...ovviamente come me!) a caratterizzare i personaggi; niente ricordi espliciti del protagonista, solo simboli e carte da decifrare...e qui il gioco si fa teso e scoperto...le lamine agiscono e reagiscono sui personaggi, parlano del passato di Demian sotto le spoglie di un cane che gli morde la caviglia e lo sospinge verso un bivio, a rischio di rovinare dalla torre perdendosi o trovare la propria espiazione. La trama mi intriga anche se è forte la tentazione di farsi una domanda evitando di darsi una risposta: il nuovo belloccio di casa bonelli avrà uno spessore? Le mini-serie si moltiplicano creando dei cloni che servono solo a riparare i corpi asfittici di un mercato in crisi di idee? Questo Demian non assomiglierà un po' troppo ai maledetti da prima serata che puntano solo a fare audience? Ultimamente il nero è diventato un colore di moda che sfuma sul noir...una categoria dai contorni incerti che la semplice evocazione di Marsiglia e una mano di tarocchi non bastano a riempire...perchè i connotati del noir secondo la penetrante definizione di Bignardi "sono l'inquietudine, l'insicurezza, l'angoscia, la scheggia impazzita e deviante della realtà le qualità speciali e diversificanti del nero... all'incrocio tra il mistery, la detective story... rappresenta l'impossibilità di mettere le cose in ordine, di recuperare l'ordine, perché non c'è."
Darò credito al nostro personaggio per un paio di numeri, giusto il tempo di capire perchè nessuno e' innocente nel mondo caotico di Demian. Be, ho postato un post spostato...spero non sia troppo lungo...mi rilasso con Tantric sexuality dei Tangerine Dreams e vi saluto. a presto.

suonate le vostre trombe che io suonerò le mie campane

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 7:09 pm 
Non connesso

Guarda Piddu, sinceramente non saprei , sul web ho trovato solo quella notizia e niente che riguardava la fiera di Milano...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]