Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 5:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 12:47 am 
Non connesso

solomon, può anche darsi che biru non voleva dare del razzista a mark, ma che c'entra? dire che tu di fumetto ne capisci quanto Calderoli di vivere in società può essere una semplice equazione, ma è offensivo, punto.

Piton è buono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 1:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Punto secondo: se ora ti dico che tu stai ai fumetti come Bin laden alla pace ti incazzi o sbaglio?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ci vuole ben altro per farmi incazzare.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Cos'è, siete stati tutti travolti da ATTRAZIONE FISICA nei confronti di Ruju???<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Si, aspetto il suo calendario in pose sexy.[:P][:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dire che tu di fumetto ne capisci quanto Calderoli di vivere in società può essere una semplice equazione, ma è offensivo, punto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L'ha scritto Mark che un conto è scrivere che sei un razzista un'altro conto è dire che di fumetti non capisci niente.Sono due offese ben diverse.

------------------
Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 1:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

Voleva scherzare??? non credo proprio.
Cos'è, siete stati tutti travolti da ATTRAZIONE FISICA nei confronti di Ruju???
(Vediamo ora se vi incazzate)

e perche' mai, è un bell'uomo :D [:X]

dai su facciamo la pace, però siate attenti a scrivere, cercate sempre di spiegarvi bene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 1:07 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />
L'ha scritto Mark che un conto è scrivere che sei un razzista un'altro conto è dire che di fumetti non capisci niente.Sono due offese ben diverse.

------------------

guarda, se uno che non mi conosce (dico nel caso in questione, biru mi conosce) mi dice che non capisco niente di fumetti, io mi arrabbio.

e cmq permetti che dire semplicemente che non ne capisci di fumetti è un conto, ma come l'ha detto biru è molto più offensivo. perciò mi sono meravigliato molto quando mirco ha tirato le orecchie a mark in pubblico, ed ha fatto bene, perchè lui ha torto, ma non ha toccato biru, che oltretutto è un mod, dicendo addirittura che scherzava.

Piton è buono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 1:11 am 
Non connesso

Abbiamo due sensi dell'umorismo totalmenti diversi.
Io ad una sparata cosi non sarei riuscito ad offendermi...sarei stato troppo impegnato a ridere.

------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 1:19 am 
Non connesso

Solomon, mi raccomando, non dimenticare di farti fare la dedica autografata.
Sai quanto me ne frega dell opinione di uno che paragona qlk1 a un razzista?
siccome consideravo questo un forum serio, mi aspettavo che anke Biru venisse cazziato, ma come al solito si scaldano per nulla parandosi il SEDERONE a vicenda.

Solomon, cos ha Biru per essere considerato un esperto di fumetti, una laurea honoris causa?
E ki gliel ha rilasciata? Pico De Paperis???

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 1:28 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Solomon, cos ha Biru per essere considerato un esperto di fumetti, una laurea honoris causa?
E ki gliel ha rilasciata? Pico De Paperis???<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D][:D]
Non ho mai scritto che Biru è un'esperto di fumetti...e mai lo scriverò!! [:D]

Se nessuno si offende vi dico che non credo che ci siano esperti di fumetti in questo(ed altri) forum, autori esclusi.
Ed io per primo non sono un'esperto.
Appassionati amanti collezionisti intenditori forse....ma esperti...ma mi faccia il piacere![:D]

------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 1:31 am 
Non connesso

io in compenso sono un esperto di cacca di cane [:D]

Piton è buono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 1:33 am 
Non connesso

Mi sa che ora qualcuno ti metterà nella sua lista nera....non io, ci mancherebbe.
Procurati una scorta, ti aspetta una vita blindata :D
Okkio, che ora Biru ti paragona a Bossi.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 1:35 am 
Non connesso

il mio ultimo post era per Solomon, non per Ginky.
Ginky, ne hai qlkuna da parte? mettile su Ebay!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 10:36 am 
Non connesso

Ho letto i vostri commenti e rimango basito!
Si vede che delle buone regole della comunicaziona via internet non capite una mazza visto che al mio messaggio era allegata un'emoticons(che non è comparsa perchè ho dimenticato le parentesi quadre) che forse molti di voi non sanno nemmeno cosa rappresenta.
Il resto è tutto effimero...e Mark Renton finiscila di fare la vittima!!!!

p.s.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
siccome consideravo questo un forum serio, mi aspettavo che anke Biru venisse cazziato, ma come al solito si scaldano per nulla parandosi il SEDERONE a vicenda.

...e poichè è un forum serio eventuali provvedimenti e richiami nei miei confronti vengono fatti in privato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 12:03 pm 
Non connesso

personalmente ritengo che il dovere di un moderatore in questi casi non è accusare e punire, ma riformulare, bisogna semplicemente far capire a mark renton che ha sbagliato ed invitarlo a riformulare meglio il suo giudizio, qui invece pare che le persone sono più impegnate ad attaccare, e non parlo solo di questo caso. un comportamento del genere non è per nulla pertinente, soprattutto se a farlo è un moderatore, perciò penso che chi non capisce una mazza di buone regole di comunicazione non siamo noi. c'era uno smile nel post? e cosa cambia? io chiamo idiota uno e ci metto uno smile vicino sono giustificato? non credo.

Piton è buono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 12:13 pm 
Non connesso

Beh caro Ginky è la tua giovane età che parla.
C'è una grande differenza nel dire.

- Sei proprio un idiota

a

- Sei proprio un idiota [:D]

E te lo dico da Costabile, da utente, da lettori di fumetti, da moderatore e soprattutto da conoscitore delle dinamiche della comunicazione via internet (se vuoi ti mando una copia della tesi [:)]).
Non ho attacato nessuno, è stato solo <b>un equivoco</b> che tu hai contribuito a far diventare un caso nazionale. Ma dalla tua hai il fuoco della gioventù. Poi ho preso il contatto msn di Mark e ci chiariremo in privato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 12:56 pm 
Non connesso

però, che discussionona!
mi spiace di aver contribuito a generarla, non era mia intenzione. d'altro canto, ginky, con tutto il rispetto, io rido quanto mi pare. ovviamente non ho visto nessuna offesa sul piano personale, c'era una battuta di biru riferita agli interventi di mark esattamente come mark si riferisce alle storie di ruju. ognuno è responsabile di ciò che scrive.
detto questo, pace a tutti!

-------------
"Ragionare in questo modo vuol dire essere un mostro? E va bene, lo puoi pure ammettere. Sei un mostro. Mostro. MOSTRO!
...E ti piace!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 4:37 pm 
Non connesso

Caro Biru, hai tutta la mia solidarietà: al posto tuo, io mi sarei incazzato come una bestia, tu invece non hai fatto una piega (da buon moderatore). Complimenti, davvero! [8D]

Quella di Biru era EVIDENTEMENTE una battuta, riuscita o meno che fosse... IRONIA, questa sconosciuta! Questa mancanza di elasticità mentale non vi pare un tantinello... fondamentalista?

E poi, tra il serio e il faceto, mi chiedo come mai ci si preoccupi tanto di offendere la sensibilità di Ruju e invece non ci si ponga il minimo problema a insultare Calderoli, che fino all'altro ieri è stato ministo (per inciso, Calderoli non mi è per nulla simpatico, ma tant'è, il dubbio rimane). Ma vabbé, amen. Certe volte, non sarebbe meglio contare fino a venti prima di postare? [}:)]

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]