Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 5:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 2:22 pm 
Non connesso

ovviamente anch'io!

-------------
"Ragionare in questo modo vuol dire essere un mostro? E va bene, lo puoi pure ammettere. Sei un mostro. Mostro. MOSTRO!
...E ti piace!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 4:19 pm 
Non connesso

ovviamente i commenti di quel tipo lasciano il tempo che trovano, non li cancello e non voglio che vengano cancellati, ma a fare brutta figura è chi li posta non l'autore...
basta saper leggere i commenti giusti e ignorare certe sfuriate inutili e infantili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 4:24 pm 
Non connesso

Dai Ragazzi tranquilli.
Mark Renton sta al fumetto, come Calderoli alla società :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 4:46 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />ovviamente i commenti di quel tipo lasciano il tempo che trovano, non li cancello e non voglio che vengano cancellati, ma a fare brutta figura è chi li posta non l'autore...
basta saper leggere i commenti giusti e ignorare certe sfuriate inutili e infantili

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Dai Ragazzi tranquilli.

2 post uno l'antitesi dell'altro [:D]

Piton è buono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 6:46 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>

[:D]

-------------
"Ragionare in questo modo vuol dire essere un mostro? E va bene, lo puoi pure ammettere. Sei un mostro. Mostro. MOSTRO!
...E ti piace!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 7:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jargo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>

[:D]

-------------
...E ti piace!"

non c'è niente da ridere. già ha sbagliato biru a mettere quel post non c'è bisogno di continuare, non hai letto il post del boss a inizio pagina?

e questo non è per difendere mark renton, che ha torto marcio, una cosa è criticare il modo di fare di una persona, e un'altra cosa è prenderla in giro, quindi biru te lo potevi risparmiare

Piton è buono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 7:27 pm 
Non connesso

Biru, te sei un moderatore, e mi hai paragonato a Calderoli. Non ti rispondo, i danni che Ruju ha fatto su dylan dog sono sotto gli occhi di tutti.
Ho sempre ribadito che le colpe sono dei vertici che non capiscono quando un autore non ha più nulla da dire su un personaggio (specie se riceve l ok per una sua serie).
Mi hai paragonato a uno che butta benzina sul fuoco, io ti dico questo: La Libertà d'espressione è sacra e non si tocca.
Tu mi hai paragonato a un razzista, io critico l autore, non l uomo.
Dinanzi a un offesa simile se tu avessi un minimo di attributi dovresti farti da parte, ma confido che ti inviti Mirco a farlo, visto che il forum è suo.
Ma non perchè hai offeso me, ma perchè hai dato del razzista a un utente di questo forum.
Concludo dicendo che mi rimbalzi, che mi sono fatto 4 risate e che ti sei fatto vedere per ciò ke sei: uno sputasentenze che non ha rispetto per i pareri altrui.
Mi auguro di cuore che questa mini serie abbia successo, perchè leggere le storie di Ruju per DYD, mi ha stancato.
Se poi ora la butterai sul personale, sappi che non me ne frega nulla.
Goditi la vita, te lo dico sinceramente

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 8:04 pm 
Non connesso

ma scherzava... un po' di sense of houmor...:-)

Stanotte ho sognato che sognavo di te (T.Waits)

Si scrive froid ma si pronuncia fruà (Mel Brooks, credo, però non credo in Mel Brooks)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 8:05 pm 
Non connesso

è un intervento che non c'entra niente ed è inutile e offensivo.
su questo forum ci sono atteggiamenti smoderati da parte dei moderatori e vice.amministratori che non mi piacciono per niente. questo è solo uno dei tanti episodi che parlano da soli.

Piton è buono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 11:15 pm 
Non connesso

Sense of humour? Joe, se ti dicessi che stai a questo forum come hitler al nobel per la pace come la prenderesti?
Io non ho offeso nessuno e lui che è un moderatore si è fatto prendere la mano.
Manco fosse mio fratello.
Mi auguro che Mirco intervenga, perchè rispondere per le rime è facile a tutti.
Quoto Ginky in pieno e ribadisco che molte storie di Ruju uscite per Dylan Dog hanno fatto pena a tutti.
C è modo e modo di scherzare.
e sono curioso di vedere ora cosa accadrà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 11:39 pm 
Non connesso

Mark, questo un forum, in un forum la liberta' di espressione è importante ma esistono anche delle regole. Quando io faccio un commento lo scrivo per alimentare una discussione, dare spunti di riflessione in modo che gli altri possano rifletterci, quei tuoi commenti non sono così, si limitano ad insultare il ruju sceneggiatore che è anche il ruju uomo (mica sono due), se io faccio un lavoro e tu dici che il mio lavoro fa schifo, cosa pensi che "l'uomo" non si senta offeso oppure pensi che siano due cose differenti?
E ti dico di piu', lo fai vigliaccamente perche' lui non ti risponde perche' non scrive in questo forum e magari manco lo legge. Ti sembra giusto?
Biru ci ha scherzato ma lo fa in faccia a te, non si nasconde, perche' tu puoi rispondergli.
La liberta' di espressione la giudico importante, ma è importante che in questo forum si tenga un comportamento rispettoso.
Allora io non posso permettere quei commenti, e non puoi lamentarti se poi scateni discussioni spiacevoli come queste.
Posso assicurarti che non ne esci bene dato che qui per fortuna ci sono molte persone che ci spendono molto tempo a commentare e giudicare un albo e non si limitano a insultare come fai tu.
Per molto tempo ho lasciato andare e voi forumisti ne avete approfittato, Questo fa schifo, quest'altro autore dovrebbe andarea a zappare, bla bla bla, io so scrivere meglio di quello.... ma per piacere fatela finita, se un autore non vi piace non compratelo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 11:42 pm 
Non connesso

concordo con mirco, mark ha usato dei toni offensivi, puoi dire che ruju non ti piace ma non puoi dire che ruju fa schifo. ma cmq biru secondo me è stato offensivo, non ha "scherzato" come hai detto tu, ha dato fastidio a me il suo intervento che non c'entro un emerito frutto acerbo nella faccenda quindi... anche io mi sarei arrabbiato al posto di mark renton

Piton è buono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 12:04 am 
Non connesso

Mirco, puoi quotare gli insulti che avrei rivolto a Ruju??? Ho detto quello che tutti sanno e ribadiscono da tempo: Le sue storie su Dyd non piacciono.
Ho scritto che spero che segue le orme di Faraci: passare su Tex dopo aver creato un personaggio suo.
Dove sta l offesa????
Paragonare un utente a Calderoli è scherzare???
Se ora scrivessi che Biru ha l intelligenza di Bin laden dicendo che sto scherzando (e Biru non ha scritto che scherzava) sarei bannato o sbaglio????
Se scrivessi che si è dimostrato degno di Saddam o di Bush, sarei aggredito o sbaglio????
Avesse scritto: Non ti tengo in considerazione perchè di fumetti non ne capisci nulla SAREBBE stato un conto, ma darmi del razzista, ma ki diavolo crede di essere???
I moderatori dovrebbero avere o meno un linguaggio rispettoso???
Facendo così, gli dai l input a insultare ancora.
Siccome ti reputo persona intelligente, mi auguro che la stessa tirata d orecchi che hai fatto a me la farai anke a lui, perchè in caso contrario, gli esempi che ho fatto sopra li faccio senza il condizionale.
E NON POTRAI DIRE CHE HO INIZIATO IO.
Non mi frega di quello che Biru, Tizio, Caio o Sempronio pensano di me, ma un moderatore di questo Forum mi ha dato del razzista. Non mi ha detto "tu non ne capisci di fumetti" (in quel caso sarebbe stato diverso).
Non ho scritto che fa schifo, in compenso sono stato paragonato a un razzista.
Spero che ora tu sappia cosa dire a lui, visto che hai saputo cosa dire a me.
Spero vivamente, che la serie di Ruju vada a ruba, in modo che accada ciò ke tutti i lettori di dylan dog si augurano da tempo: che Ruju possa scrivere soggetti che rientrano nelle sue corde.
Cosa ci vedi di offensivo??????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 12:36 am 
Non connesso

[:o][:(]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Paragonare un utente a Calderoli è scherzare???
ed ancora
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">un moderatore di questo Forum mi ha dato del razzista.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma dove è scritto tutto questo????
Biru ha scritto una semplice equazione...dicendo che tu di fumetto ne capisci quanto Calderoli di vivere in società. Questo non vuol dire che ti ha dato del razzista.
Poteva benissimo scrivere:
"Mark Renton sta al fumetto, come Gandhi alla guerra."
(esempio del ca..o ma è l'unico che mi viene in mente,per farmi capire,però non fa ridere come quello di Biru)
E se è vero come hai scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Avesse scritto: Non ti tengo in considerazione perchè di fumetti non ne capisci nulla SAREBBE stato un conto<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
possiamo chiudere qui questa assurda discussione.

P.S. guardiamo cmq i fatti positivi...siamo tutti d'accordo su Calderoli.[:D]

------------------
Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 27, 2006 12:44 am 
Non connesso

Solomon:

Punto primo io non chiudo niente perchè non sono stato io a iniziare.

Punto secondo: se ora ti dico che tu stai ai fumetti come Bin laden alla pace ti incazzi o sbaglio?

Voleva scherzare??? non credo proprio.
Cos'è, siete stati tutti travolti da ATTRAZIONE FISICA nei confronti di Ruju???
(Vediamo ora se vi incazzate)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]