Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 8:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 06, 2006 4:36 am 
Non connesso

Scherziamo???? chiudere Napoleone??? E poi come si fa a vivere???!!!??? Napoleone mi ha dato tantissimo,mi ha avvicinato alla letteratura,mi ha aiutato nei momenti bui. Non si puo chiuderlo!!!! Oh,e poi c'è Bacilieri!!!! scherziamo!!!! Non toccate Napoleone!!! é il piu bel fumetto attualmente in commercio!!!!!

togon10

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 06, 2006 11:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by woyzeck</i>
Non toccate Napoleone!!! é il piu bel fumetto attualmente in commercio!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Se dipendesse da noi... Ma la Bonelli, in questo periodo, ama affiancare alle prospettive anche le preoccupazioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 06, 2006 12:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by woyzeck</i>
<br />Scherziamo???? chiudere Napoleone??? E poi come si fa a vivere???!!!??? Napoleone mi ha dato tantissimo,mi ha avvicinato alla letteratura,mi ha aiutato nei momenti bui. Non si puo chiuderlo!!!! Oh,e poi c'? Bacilieri!!!! scherziamo!!!! Non toccate Napoleone!!! ? il piu bel fumetto attualmente in commercio!!!!!

Woyzeck, complimenti per il nick che ti sei scelto! [:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 5:12 pm 
Non connesso

Avete letto sul sito Bonelli le notizie su "Pollock", la nuova serie di Ambrosini? C'è anche la conferma ufficiale della chisura di Napoleone. Altro ricambio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 6:15 pm 
Non connesso

se ne sta discutendo nel topic dedicato a napoleone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 7:00 pm 
Non connesso

A proposito di vecchi Bonelli, la IF sta per riaprire la nuova serie di Nick Raider (a Settembre), con il ritorno d Nizzi, Cajelli ecc

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 7:20 pm 
Non connesso

Cioè Nizzi scriverà nuove storie per Nick Raider? Ma fa già Tex! Come fa?

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 7:35 pm 
Non connesso

Non lo so...gia non mi spiego come fa a scrivere tutte quelle storie di Tex.
Neanche Ruju è cosi veloce.

Comunque dovrebbe fare i primi e poi si alternera

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 4:40 pm 
Non connesso

Tempi di chiusure in casa Bonelli... purtroppo temo che il mio caro Brendon rischi parecchio... uff, due mesi di attesa per un albo sono decisamente troppi, e quando un fumetto diventa bimestrale finisce in questo circolo vizioso: non è il mio caso, ma ad es i lettori più occasionali non aspettano due mesi e magari piantano lì la serie. Così il fumetto vende sempre di meno e... tanti saluti [:(]

Solo gli stupidi non cambiano mai idea...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 4:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Tempi di chiusure in casa Bonelli... purtroppo temo che il mio caro Brendon rischi parecchio... uff, due mesi di attesa per un albo sono decisamente troppi, e quando un fumetto diventa bimestrale finisce in questo circolo vizioso: non è il mio caso, ma ad es i lettori più occasionali non aspettano due mesi e magari piantano lì la serie. Così il fumetto vende sempre di meno e... tanti saluti [:(]

....veramente Brendon è nato bimestrale! e credo venda abbastanza bene.

Mi preoccupa di più Martin Mystère, ma devo dire, che vista la qualità degli ultimi dieci anni, è meglio farla finita con gloria che trascinarsi così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 5:07 pm 
Non connesso

E' nato bimestrale? Non sapevo xkè è da pochi numeri che lo colleziono, cmq non è un bel segno.. significa che non avevano molte previsioni di vendita. E cmq nelle edicole di Milano lo spazio dedicato a Brendon è sempre fra i + piccoli.. secondo me non vende molto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 5:25 pm 
Non connesso

Io ti dico di stare tranquillo; brendon tra l'ondata delle nuove uscite degli ultimi anni è una di quelle testate che vende di più tanto che oltre allo speciale che già cè ne uscirà un altro a fine anno di 192 pagine!![:D]quindi puoi stare super tranquillo[;)]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 5:35 pm 
Non connesso

Brendon gode di buona salute in quanto a vendite. Ed è nato bimestrale perchè non ha uno staff tanto grande da potersi permettere la mensilità e, soprattutto, le storie le scrive tutte (ma proprio tutte tutte) Chiaverotti!

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 5:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />E' nato bimestrale? Non sapevo xkè è da pochi numeri che lo colleziono, cmq non è un bel segno.. significa che non avevano molte previsioni di vendita. E cmq nelle edicole di Milano lo spazio dedicato a Brendon è sempre fra i + piccoli.. secondo me non vende molto..

io sono dell'idea che meno quantità = più qualità: far uscire ogni mese 100 pagine di storia è veramente difficile e inevitabilemente ci sono alti e bassi, oppure semplicemente il personaggio è scritto da autori diversi, i quali alcuni piacciono, altri meno! forse brendon, che a me non piace, riesce a produrre storie buone proprio con una periodicità bimestrale meno pressante per un autore. è il caso di Magico Vento, scritto praticamente solo da Manfredi (per fortuna) che è diventato bimestrale così l'autore è più sereno e la qualità (si spera) migliore.
Cmq una produzione bimestrale ha livelli di punto di pareggio delle vendite più bassi e quindi più chance di stare sul mercato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 6:05 pm 
Non connesso

Magico Vento e Brendon sono due esempi insoliti.
Brendon parte bimestrale ma a giudicare dall'andazzo è sfociato nella ripetitività delle storie.
Magico Vento parte mensile e nonostante la costante qualità altissima della serie diventa bimestrale. Sinceramente non vedo in cosa possa migliorare magico vento, è una serie perfetta. Sicuramente ora Manfredi potrà lavorare più tranquillamente.

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]