Presto detto:
Brand New per me è un buon progetto per quanto riguarda l'editoria italiana. Tra l'altro anche il prezzo mi sembra adatto.
Raccoglie storie tutte inedite in italia.
Trovo che l'idea in generale sia bellissima, formato e grafica sono accattivanti, anche se per ora la qualità delle serie è altalenante e solo un paio mi hanno davvero colpito.
Una è Mickey: storia di una ragazzo-zombie con la tesa di zucca. Mickey è però un bambino morto che in queste storie si trova a dover affrontare un incredibile viaggio all'interno dell'inconscio di Rose, una ragazza in coma. é scritto benissimo. dialoghi stupendi e originali. I disegni sono sicuramente all'altezza.
La seconda serie è Teknogeo: buona anche questa, per ora la trama è piuttosto criptica ma mi hanno colpito piacevolmente i disegni. I dialghi sono molto moderni e curati.
Altre serie come Fantaghenna o 3200 (il seguito di 2770) non mi hanno colpito in particolar modo.
In ogni caso nei prossimi numeri spunteranno fuori altre serie nuove.
In generale è un prodotto buono, ti fa passare qualche ora leggendo belle storie. [:)]
Ale
ps. Fossi in te almeno le prime due storie di Mickey che sono uscite le leggerei
-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani