Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 12:19 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 125  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 7:14 pm 
Non connesso

Finalmente ho trovato il topic di Brendon! Il mio fumetto preferito, dopo Dylan Dog. [:p]
Beh come prima cosa, esprimo tutto il mio rammarico sul fatto che sia bimestrale... [B)] sic
L'ultimo numero "La porta dell'incubo" è davvero molto bello, e anche il prossimo "Magic Show" preannuncia bene...

Solo gli stupidi non cambiano mai idea...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 8:51 pm 
Non connesso

A me magic show è piaciuto molto! forse una storia un po' canonica, non troppo originale rispetto alla media brendoniana, ma in ogni caso è una bella storia!

.... sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "Tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?". (F.De André)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 9:27 pm 
Non connesso

Per dylandog86:se sei un lettore di brendon vieni anche al suo forum,ci siamo tutti noi brendoniani[:)]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 2:47 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fallen</i>
<br />Per dylandog86:se sei un lettore di brendon vieni anche al suo forum,ci siamo tutti noi brendoniani[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Volentieri [;)] xò non so il link

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 3:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fallen</i>
<br />Per dylandog86:se sei un lettore di brendon vieni anche al suo forum,ci siamo tutti noi brendoniani[:)]

Volentieri [;)] xò non so il link

http://brendon.forumfree.net/ ;)

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 8:31 pm 
Non connesso

Grazie Didda [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 11:37 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Grazie Didda [;)]

è un piacere [;)] [:P]

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 7:02 pm 
Non connesso

preso e letto tutto d'un fiato...molto avvincente e di suspance,buonissima sceneggiatura,la spiegazione finale mi ha sorpreso in positivo non me l'aspettavo.Un commento più approfondito alla seconda rilettura comunque sono soddisfatto sia per la storia che per i disegni(un pò meno per la copertina)[:)]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 4:44 pm 
Non connesso

Bella storia con sorpresa alla fine. Al contrario da Fallen a me la copertina è piaciuta, non come "La porta dell'incubo" o la prossima, ma mi è pur sempre piaciuta. A proposito del prossimo numero che ne pensate voi? A me attira parecchio, molto più di "Magic Show" che alla fine mi ha sorpreso.

siamo reietti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 8:46 pm 
Non connesso

anche a me la trama del prossimo numero attira molto,anche se i disegni della Arduini non mi entusiasmano più di tanto...staremo a vedere[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 19, 2006 3:10 am 
Non connesso

Anche io oggi ho comprato MAgic Show, e premettendo che spesso ho dei pregiudizi su Brendon , questo mi è piaciuto molto!!!

L'ambientazione di Brendon è bellissima (futuro post-apocalittico tipo medievali con maghi-streghe etc) ma non so perche sono le storie in se per se stesse che alla fine mi deludono...

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 19, 2006 9:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
L'ambientazione di Brendon è bellissima (futuro post-apocalittico tipo medievali con maghi-streghe etc) ma non so perche sono le storie in se per se stesse che alla fine mi deludono...

Sapresti definire il perché?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 3:38 am 
Non connesso

l'ultima storia non mi ha convinto...magari mi serve una seconda lettura vi farò sapere...copertina invece molto buona!!!
disegni ( a mo di manara..un pochino...)non malissimo anzi mi piace molto anche cromaticamente!
vi farò sapere!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 5:43 pm 
Non connesso

Letto finalmente quest'ultimo Brendon!

Storia carina ma nulla di più, ho trovato migliore il precedente. Anche i disegni non mi hanno convinto del tutto (soprattutto il volto di Brendon).

Per quanto riguarda la copertina trovo che sia la più brutta realizzata fino ad ora da Rotundo, anzi sinceramente la trovo proprio una copertina brutta. La prossima sembra già meglio.
Anche se non era sempre il massimo continuo a preferire Roi.

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 26, 2006 11:02 pm 
Non connesso

concordo con caleb,storia carina ma non coinvolgente..insomma una storia non di certo memorabile,i disegni non mi piacciono un granchè..non mi convincono,mentre come ho già detto sopra mi è piaciuta abbastanza!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 125  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]