Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 12:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 125  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 29, 2005 5:08 pm 
Non connesso

Storia molto "brendoniana" questa La porta dell'incubo. Si vede e si sente che in ogni albo, Chiaverotti ci mette l'anima.
Sempre poetico e triste.

The Crow said nevermore... I killed him.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 6:52 pm 
Non connesso

Segnalo la recensione dell'ultimo Brendon (che devo ancora leggere), presa da UBC:

http://www.ubcfumetti.com/brendon/?9637
Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 10:34 pm 
Non connesso

ho dato un'occhiata alla recensione e mi ci ritrovo (a proposito,nonostante la mia promessa di non comprare più Brendon,anche questo mese l'ho acquistato [:p]): ovvero,le storie prese una ad una sono molto interessanti, ma avendo sottomano l'intera collana ci si accorge che fra loro si assomigliano troppo. A voi che ve ne pare?

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 11:35 pm 
Non connesso

L'ultima volta che sono stata su ubc a leggere di brendon ci stavano solo le recensioni dei primi 20numeri quando in edicola usciva il numero 38 :/ ...e non l'hanno mai trattato benissimo.. ora vedo che hanno aggiornato..spero lo trattino meglio.
Per quanto riguarda l'albo di uesto mese, a me è piacito abbastanza. [:)]

Picc0|issim4 3sp|0sione di Gioi4
Picc0|issim4 3m0zi0n3 ch3 n0n s0 g3stir3
Picc0|issim4 p0rzi0n3 di S0|3
Picc0|issim4 P3rs0n4 n0n ti l4sci0 4nd4r3 più

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 1:18 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />ho dato un'occhiata alla recensione e mi ci ritrovo (a proposito,nonostante la mia promessa di non comprare più Brendon,anche questo mese l'ho acquistato [:p]): ovvero,le storie prese una ad una sono molto interessanti, ma avendo sottomano l'intera collana ci si accorge che fra loro si assomigliano troppo. A voi che ve ne pare?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In questo caso, converrebbe che cambiassi tu![:D]
Scherzi a parte, dopo l'ultimo numero penso che non riuscirò più ad acquistarlo. Mi è diventato impossibile leggerlo. E a uBC sono stati buoni!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 2:10 pm 
Non connesso

Triss non capisco tutto questo accanimento contro Chiaverotti...o rivisto le prime pagine di questo topic e c'erano addirittura commenti entusiastici su brendon da parte tua...la mia domanda è che cosa ti ha fatto cambiare idea???

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 4:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />ho dato un'occhiata alla recensione e mi ci ritrovo (a proposito,nonostante la mia promessa di non comprare più Brendon,anche questo mese l'ho acquistato [:p]): ovvero,le storie prese una ad una sono molto interessanti, ma avendo sottomano l'intera collana ci si accorge che fra loro si assomigliano troppo. A voi che ve ne pare?
In questo caso, converrebbe che cambiassi tu![:D]
Scherzi a parte, dopo l'ultimo numero penso che non riuscirò più ad acquistarlo. Mi è diventato impossibile leggerlo. E a uBC sono stati buoni!

Hai comprato l'ultimo? Ma allora continui a leggerlo anche tu [:D]
Io l'ho preso in una giornata in cui non avevo nulla da fare,proprio zero assoluto: passo in edicola e scelgo un fumetto per passarmi il tempo: eliminando dampyr e quelli strambi di fantascienza (non mi piace ne l'uno ne gli altri), vedo l'ultima copia di Brendon e come al solito opto per questa [:)] Come già detto,è proprio bella come storia,ma (copio da ubc):

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Nonostante queste novità nella sceneggiatura, l'albo non è retto da un grandissimo soggetto e tira avanti grazie ai soliti cliché narrativi: il rito degli sciamani che viene utilizzato dall'assassino; Brendon che brancola nel buio ma che poi all'improvviso ricorda un particolare che a lui era sfuggito ma che al suo attento cervellino no; i nemici, che stavolta si chiamano divoracuori, che sono soltanto un'invenzione della mente dell'assassino, diventato pazzo; l'amore che spinge alla follia e all'assassinio della donna amata che però ci ha rifiutati. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Il prossimo mese ri-prometto di non prenderlo [:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 9:27 pm 
Non connesso

Diciamo che l'ho ricomprato perché non avevo nulla da leggere. Ma al di là delle trame, della loro più o meno ripetitività, per me è diventato illeggibile.
L'ultimo numero è un concetrato di incongruenze mostruose. Spiegazioni posticce, giusto per dare un "filino" di logicità a ciò che non è altro che un "minestrone".
Difficilmente il prossimo lo acquisterò. Pensa che stavo quasi per gettarlo.
Quindi onde evitare "istinti pericolosi", abbandono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 9:29 pm 
Non connesso

ti faccio presente che sono già tre volte che dici che non lo compri più[:D]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 9:37 pm 
Non connesso

Hai ragione, aspetto sempre di toccare il fondo prima di prendere la fatale decisione! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 9:43 pm 
Non connesso

[8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 13, 2006 9:43 pm 
Non connesso

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 12:16 pm 
Non connesso

qualcuno a preso il nuovo numero???doveva uscire oggi ma qui a roma niente uff

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 12:22 pm 
Non connesso

seee prima che esce da me passano lustri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 4:40 pm 
Non connesso

da me (Agropoli, Salerno) è stato puntualissimo [:D]

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 125  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]