Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 10:34 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 95  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 04, 2006 12:03 am 
Non connesso

Ma la frase Acc...Dannaz...Malediz non era tipica di Cico?
Ho scoperto da poco che lo dicesse Mister No

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 04, 2006 7:17 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Ma la frase Acc...Dannaz...Malediz non era tipica di Cico?
Ho scoperto da poco che lo dicesse Mister No<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Vero! Del resto anche in Dampyr dicono a volte "Peste!" come Tex

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 04, 2006 11:34 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by john browning</i>
<br />Sto meditando di scrivere a Sergione, solo per dirgli, guarda, io ho scoperto MN solo adesso e mi è piaciuto anche se ha 30 anni, di cose da dire per me ne aveva ancora (almeno una volta all'anno ;-), peccato che chiuda....<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Se lo facessi darebbe una gran cosa, John! [:)]

Comunque, ho appena letto "Agguato al Victoria". Evito di ripetermi: quello che penso di quest'albo è uguale a quello che penso dei precedenti cinque. Finora, la storia di Nolitta regge e non accenna a stancare. Molto buoni i disegni: tra Civitelli e Diso, non c'è da lamentarsi. Continua così, Sergione! [:D][;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 04, 2006 5:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by john browning</i>
<br />Sto meditando di scrivere a Sergione, solo per dirgli, guarda, io ho scoperto MN solo adesso e mi è piaciuto anche se ha 30 anni, di cose da dire per me ne aveva ancora (almeno una volta all'anno ;-), peccato che chiuda....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A Sergio queste cose fanno sempre molto piacere. Cmq anche io qualche settimana fa ho scritto una lettera a Bonelli facendogli i complimenti ma domandandogli anche di un'eventuale ristampa e se verranno mai pubblicate in speciali futuri storie rimaste nel cassetto per troppi anni...

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 04, 2006 8:55 pm 
Non connesso

Ho comprato oggi Agguato al victoria e ho letto la parte disegnata da Civitelli.
Promette bene....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 12:35 am 
Non connesso

Triss, questo mese è arrivato dalle tue parti l'albo?

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 1:06 am 
Non connesso

Sì, l'ho preso oggi. Lo leggerò quanto prima. Attualmente è il mio fumetto preferito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 1:44 am 
Non connesso

Ciao. Se Sergio leggesse questo forum, se lo leggessero gli autori di MNo, tutti... Sarebbe davvero grandioso.
Grazie di esistere meus amigos

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 1:45 am 
Non connesso

Sammy, il disegno di Bianchini... un'opera d'arte...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 1:46 am 
Non connesso

Sammy, ti devo un sacco di bevute. Non capiti mai per la sonnolenta San Lorenzo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 7:49 pm 
Non connesso

comprato "agguato al victoria": adesso aspetto con ansia il prossimo cho concluderà il ciclo di Abacaxi .A proposito sammy, è da un po' che volevo chiedertelo, ma questo abacaxi è un personaggio che esisteva già in passato o uno creato per l'occasione? E se come penso io è stato creato apposta per questa storia,non esisteva un'antagonista ricorrente, tipo mefisto su tex, da far tornare nell'ultima storia?

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 8:32 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ciao. Se Sergio leggesse questo forum, se lo leggessero gli autori di MNo, tutti... Sarebbe davvero grandioso.
Grazie di esistere meus amigos<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Penso anche io. Ma dubito che Sergio possa farlo dato il suo rapporto di non amore nei confronti di Internet. In compenso gli si può scrivere, esortarlo a non chiudere, dirgli che Mister No in mani giuste ha ancora moltissimo da dire.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sammy, il disegno di Bianchini... un'opera d'arte...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bianchini è un grande. Ho imparato ad apprezzare e a conoscere col tempo poi alcuni disegni del suo collega, Marco Santucci. Alcuni sono veramente belli.
Sul forum di Mister No avevo postato alcuni disegni loro veramente belli, ecco dove li puoi trovare: http://misterno.forumfree.net/?t=6137876

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sammy, ti devo un sacco di bevute. Non capiti mai per la sonnolenta San Lorenzo?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:)] Grazie! Cmq su questo forum, e l'ho detto fin dall'inizio, mi fa piacere trovare tanta gente appassionata di Mister No, e quasi commovente l'interesse negli ultimi mesi da parte del pubblico e dei vecchi lettori nei confronti del mitico personaggio.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">comprato "agguato al victoria": adesso aspetto con ansia il prossimo cho concluderà il ciclo di Abacaxi .A proposito sammy, è da un po' che volevo chiedertelo, ma questo abacaxi è un personaggio che esisteva già in passato o uno creato per l'occasione? E se come penso io è stato creato apposta per questa storia,non esisteva un'antagonista ricorrente, tipo mefisto su tex, da far tornare nell'ultima storia?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per quanto riguarda Abacaxi no lui è il cattivo di turno, prima non si era mai visto. Un antagonista ricorrente su Mister No non esiste. Certo, c'è stato nella saga partita dal n.241, il samurai Ishikawa, ma anche lui è morto. Ai primi tempi c'era Tango Martinez, ma si è visto in tutto in due storie.
Quindi no, niente antagonista ricorrente. Il nemico di Mister No in quest'ultima storia più che Abacaxi che per me scomparirà dopo il prossimo numero ( dopo aver fatto qualcosa di " atroce"), sarà soprattutto l'uomo moderno e una civiltà che cambia troppo in fretta. [:)]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 8:42 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">che per me scomparirà dopo il prossimo numero<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quoto,anch'io penso che scomparirà il prox numero. E con il prossimo sono già usciti sette albi,quindi spero che dall'ottavo in poi ci sia finalmente una storia fiume finale di 4 o 5 albi. e che finalmente si veda esse-esse [:)]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 8:50 pm 
Non connesso

In effetti nel numero di aprile dovrebbe vedersi Esse - Esse...

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 10:03 pm 
Non connesso

Sono proprio curioso di vedere questo famoso esse-esse

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 95  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]