Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 11:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 05, 2006 6:23 pm 
Non connesso

non è solo quello il motivo del successo della nuova ristampa. in questi anni ho preso tutte le ristampe di Tex per completare la collezione e il motivo perchè la NR di Tex vende così tanto è che quando uscì, la ristampa precedente era già arrivata al numero 230! (quindi il fattore tempo è molto importante) In termini di tempo è come se la prima ristampa di Dyd uscisse adesso. inoltre la NR ha un disegno inedito di Villa a colori da staccare, copertina lucida invece che opaca (come ancora ha tex inedito)e la posta di tex (che nell'inedito non esiste più da tempo,soppressa dagli arretrati)

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 05, 2006 6:23 pm 
Non connesso

mamma mia... sento sempre le solite caxxate... sempre gente (ora a scanso che molti con la coda di paglia comincino a scrivere "no io non l'ho mai detto ecc.." chiarisco che in questo caso mi riferisco a triss) che spara giudizi prima di leggere... cioè questa terza avventura nel crepuscolo potrebbe essere su siggetto di sclavi ma letto masiero già giudichi (senza contare che masiero ha fatto abbastanza bene IMHO finora)... potrebbe essere interamente di masiero ed essere la miglior storia mai scritta per dylan ma hai già deciso...
quanto mi piacerebbe che si sapessero gli autori un mese dopo l'uscita dell'albo, così si eviterebbero questi inutili interventi... e tanta gente che fa la "chic" a dire che dylan fa schifo se scritto da determinati autori e blablabla finalmente sarebbe zitta (in questo caso non intendo nessuno in particolare, tanto coloro che lo fanno lo sanno) vista che per molti il giudizio su una storia + influenzato dal chi lo scrive...

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 05, 2006 7:34 pm 
Non connesso

JD, mi stupisco di questo tuo intervento... Triss è stato molto pacato, come sempre, e ha solo espresso un'opinione. Non ha certo detto (come hanno fatto altri, in passato, con altri autori) "quest'albo è di Masiero, quindi farà schifo".

Inoltre, ci credi davvero che la gente giudichi la bontà della storia solamente in base agli autori? Ritieni davvero che noi lettori siamo così prevenuti e privi di personalità?

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 05, 2006 7:53 pm 
Non connesso

quoto Rimatt e do ragione a Triss...
poi ben venga se quella storia sarà scritta divinamente e sarà bellisima (lo spero con tutto il cuore), ma finora a me Masiero non è piaciuto...magari avrei trovato più indicato per un sequel della saga del crepuscolo Enna...

vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 05, 2006 8:20 pm 
Non connesso

uno che masiero non gli piace lo può dire e io sono d'accordo con chi lo fa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 05, 2006 9:04 pm 
Non connesso

Io invece sono d'accordo con Johnny ma solo nella sostanza, non nella forma.

Anche io odio chi da giudizi su un albo prima di averlo letto. Anche io ho delle preferenze verso certi autori ma raramente mi sbilancio prima che l'abbia potuto leggere, io non critico un film senza prima vederlo ma sicuramente Chinaglia non poteva passare al Frosinone. Addirittura molti di voi riescono a giudicare gli albi dalla copertine!!! Ora lo fate da un "rumors".

Oddio...siete liberissimi di farlo...ma non mi sembra una bella cosa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 05, 2006 9:52 pm 
Non connesso

....certo....se un autore che finora ha un pochino deluso ci scrive un ritorno epico è logico che c'è molto scetticismo!!!

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 10:36 am 
Non connesso

OH!Finalmente torna Dr X!Abbiamo fatto bene a richiederlo a gran voce[;)]

Io lo so perche' lo sa Tyler.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 1:32 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />JD, mi stupisco di questo tuo intervento... Triss è stato molto pacato, come sempre, e ha solo espresso un'opinione. Non ha certo detto (come hanno fatto altri, in passato, con altri autori) "quest'albo è di Masiero, quindi farà schifo".

Inoltre, ci credi davvero che la gente giudichi la bontà della storia solamente in base agli autori? Ritieni davvero che noi lettori siamo così prevenuti e privi di personalità?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mah.... se io leggo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Masiero è lo sceneggiatore più inadatto, non solo per questa storia, ma anche per Dylan Dog.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
capisco si come scrivi tu
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">"quest'albo è di Masiero, quindi farà schifo".<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
poi non so che hai letto tu.....

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 5:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">OH!Finalmente torna Dr X!Abbiamo fatto bene a richiederlo a gran voce<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma guarda che dr. hicks è sempre stato nel forum a scrivere post, no dai, a parte gli scherzi era ora di un ritorno di uno degli albi più belli della serie...incrociamo le dita

vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 5:44 pm 
Non connesso

Bah, a me non pare che Triss abbia espresso pareri preventivi sulla storia. Semmai l'ha fatto sul lavoro di Masiero, valutando in base a quel che si è potuto vedere fino a oggi. Comunque, non credo che abbia bisogno di avvocati difensori: se ne avrà voglia, replicherà lui.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 6:49 pm 
Non connesso

Quoto Triss. E scusami per il ritardo[;)]

Io lo so perche' lo sa Tyler.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 7:42 pm 
Non connesso

Infatti, ho semplicemente espresso un'opinione su Masiero basandomi su quanto contenutisticamente e stilisticamente ha espresso nelle storie che finora ha creato. E il mio giudizio su quelle storie è stato altamente negativo soprattutto dal punto di vista stilistico.
Per tale ragione, l'accostamento che mi si propone con questa notizia ( che sia un rumors o cosa) è negativo. E questo penso che sia legittimo pensarlo, esprimerlo e argomentarlo.
Il ragionamento si basa semplicemente su una aspettativa che si è creata e su un accostamento di idee riguardo a quello che ne "potrebbe" venire fuori. Non ho parlato di certezza sulla storia, ma di inadeguatezza di scrittura.
Non ho detto che "farà schifo". Per arrivare a pensarlo con certezza e con dei dati percettivi alla mano mi serve ancora un passo che non ho potuto fare: leggere la storia.
Quindi se un'aspettativa altamente negativa ti infastidisce, sei liberissimo di farlo e persino di destituirne il significato. Per me, va bene. Riguarda te.
Ma nello stesso tempo, io sono liberissimo di stupirmi di un intervento che mi porta ad esempio le persone "chic",o i "benpensanti?. E su questo non replico per una questione di buona creanza.

PS: Grazie Teo, Tyler e altri per i vostri interventi chiarificatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 9:56 pm 
Non connesso

Finiscila di fare la vittima Triss! Ancora una volta hai raggiunto l'obiettivo....sei stato frainteso[:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ma nello stesso tempo, io sono liberissimo di stupirmi di un intervento che mi porta ad esempio le persone "chic",o i "benpensanti?. E su questo non replico per una questione di buona creanza.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti riferisci a me?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 11:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Infatti, ho semplicemente espresso un'opinione su Masiero basandomi su quanto contenutisticamente e stilisticamente ha espresso nelle storie che finora ha creato. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

e fai bene,non siamo mica degli automi. Sfido chiunque a non essere influenzato quando vede il nome del regista di un film o il nome sulla copertina di un cd musicale. e questo discorso vale anche per i fumetti: a me personalmente vedere sul tamburino il nome di un certo autore seguito da quello di un certo disegnatore fa venir voglia di chiudere l'albo.

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 100  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]