<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ciao. Se Sergio leggesse questo forum, se lo leggessero gli autori di MNo, tutti... Sarebbe davvero grandioso.
Grazie di esistere meus amigos<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Penso anche io. Ma dubito che Sergio possa farlo dato il suo rapporto di non amore nei confronti di Internet. In compenso gli si può scrivere, esortarlo a non chiudere, dirgli che Mister No in mani giuste ha ancora moltissimo da dire.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sammy, il disegno di Bianchini... un'opera d'arte...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bianchini è un grande. Ho imparato ad apprezzare e a conoscere col tempo poi alcuni disegni del suo collega, Marco Santucci. Alcuni sono veramente belli.
Sul forum di Mister No avevo postato alcuni disegni loro veramente belli, ecco dove li puoi trovare:
http://misterno.forumfree.net/?t=6137876
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sammy, ti devo un sacco di bevute. Non capiti mai per la sonnolenta San Lorenzo?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:)] Grazie! Cmq su questo forum, e l'ho detto fin dall'inizio, mi fa piacere trovare tanta gente appassionata di Mister No, e quasi commovente l'interesse negli ultimi mesi da parte del pubblico e dei vecchi lettori nei confronti del mitico personaggio.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">comprato "agguato al victoria": adesso aspetto con ansia il prossimo cho concluderà il ciclo di Abacaxi .A proposito sammy, è da un po' che volevo chiedertelo, ma questo abacaxi è un personaggio che esisteva già in passato o uno creato per l'occasione? E se come penso io è stato creato apposta per questa storia,non esisteva un'antagonista ricorrente, tipo mefisto su tex, da far tornare nell'ultima storia?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per quanto riguarda Abacaxi no lui è il cattivo di turno, prima non si era mai visto. Un antagonista ricorrente su Mister No non esiste. Certo, c'è stato nella saga partita dal n.241, il samurai Ishikawa, ma anche lui è morto. Ai primi tempi c'era Tango Martinez, ma si è visto in tutto in due storie.
Quindi no, niente antagonista ricorrente. Il nemico di Mister No in quest'ultima storia più che Abacaxi che per me scomparirà dopo il prossimo numero ( dopo aver fatto qualcosa di " atroce"), sarà soprattutto l'uomo moderno e una civiltà che cambia troppo in fretta. [:)]
-
Sangue di giuda!
Forum di Mister No -
www.misterno.forumfree.net