<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Che IMO non è da scartare perchè potrebbe essere abbastanza possibile...
-
Sangue di giuda!
Forum di Mister No -
www.misterno.forumfree.net
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dai ragazzi parliamo di una trentina di persone in tutto , io credo che salti fuori che da qualche parte si è formata una resistenza paramilitare pronta a colpire immediatamente al primo segno di cedimento dei morb , magari grazie a Brad possono capire un punto debole da colpire , o sfruttare la vegetazione a loro sfavore oppure...ma nessuno di voi ha mai pensato a un finale diverso dal tradizionale ? Siamo sicuri che alla fine Brad riuscirà a trovare la famiglia e a vincere la sua guerra contro i morb ? o potrebbe anche soccombere ? Mah...????!!??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Una trentina per adesso, ma già il prossimo numero introdurrà una resistenza molto tecnologica e combattiva, e poi sicuramente (o quasi) ci saranno militari terrestri nascosti da qualche parte (Area 51 magari! [:D]). Inoltre, essendo Brad un Bonellide e anche una miniserie (quindi tendenti un po' al buonismo), ho idea che moglie e figlia (ma soprattutto quest'ultima) siano ancora vive e a New York! Nel primo numero infatti vediamo solo un disco che passa sul loro quartiere e nulla di più! Si saranno salvate per caso? [?][;)]