Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 4:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 23, 2006 10:33 pm 
Non connesso

Non dimentichiamoci che M&G hanno rispettivamente 60 e 70 anni. E quindi la loro produttività non è certo come quella dei tempi migliori.
Le storie: Mah, a parte qlk rara eccezione (Accatino, Barbato, e Sclavi ovviamente) non è che il maxi sia il maxi della vita (scusate il gioco di parole).
L'ultimo poi faceva talmente pena che l'ho buttato nella spazzatura...

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 23, 2006 11:03 pm 
Non connesso

Il rabbino era quello presente in Killer e Il diavolo nella bottiglia.

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 12:11 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sfasciacarrozze</i>
<br />chi è il rabbino?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
il rabbino hallen (se non ricordo male questo è il nome) è apparso in varie storie (giuste le due citate sopra)...è un po' che non si vede; peccato.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 12:36 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
L'ultimo poi faceva talmente pena che l'ho buttato nella spazzatura...
[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 4:48 pm 
Non connesso

Non ti conveniva venderlo in una qualsiasi fumetteria? Così ci racimolavi qualcosina.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 6:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Non ti conveniva venderlo in una qualsiasi fumetteria? Così ci racimolavi qualcosina.

Ciao

Teo

non lo ha buttato via, figuriamoci...[}:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 8:10 pm 
Non connesso

Magari è stato un gesto catartico!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 8:30 pm 
Non connesso

No no, l'ho buttato via!!! Rivenderlo?? per u paio di euro? Ki se ne frega!! Certo, dopo ho pensato ke magari spedirlo alla Bonelli con allegato un biglietto ke diceva che mi aveva fatto pena sarebbe stato un bel gesto simbolico. Ma uno solo non gli avrebbe fatto nè caldo nè freddo!

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 9:59 pm 
Non connesso

Le storielle dei Maxi sono semplici di linguaggio e non richiedono molte riflessioni (dopotutto escono nella stagione in cui tutti vogliono stare spensierati ovverò l'estate)... detto questo le considero storielle simpatiche da leggere al mare... quanto ai disegni, be, io sono un ammiratore di M&G, ma nei maxi sono irriconoscibili...peccato...

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 9:01 am 
Non connesso

Non ne ho comprate molte, ma quella di Sclavi non mi sembrava proprio una storiella simpatica, bensì piuttosto inquietante

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 11:29 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
<br />No no, l'ho buttato via!!! Rivenderlo?? per u paio di euro? Ki se ne frega!!

Si vede che ne hai in più! [}:)] Io l'avrei rivenduto, eccome!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 1:48 pm 
Non connesso

io una volta ho rimandato indietro alla bonelli l'albetto allegato al primo speciale di Legs....c're May nuda e dovevi ritagliare i vestiti e vestirla...troppo penoso: gli ho scritto che si divertano loro a spogliare le donnine di carta! mai che rispondano alle critiche, però. un'altra volta gli ho scritto che il numero di nathan never in edicola era un falso pubblicato da un'altra casa editrice perchè faceva talmente cagare che la bonelli, ditta seria, non poteva permettere la pubblicazione di simili oscenità....anche lì la risposta e stata un silenzio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 2:42 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br />io una volta ho rimandato indietro alla bonelli l'albetto allegato al primo speciale di Legs....c're May nuda e dovevi ritagliare i vestiti e vestirla...troppo penoso: gli ho scritto che si divertano loro a spogliare le donnine di carta! mai che rispondano alle critiche, però. un'altra volta gli ho scritto che il numero di nathan never in edicola era un falso pubblicato da un'altra casa editrice perchè faceva talmente cagare che la bonelli, ditta seria, non poteva permettere la pubblicazione di simili oscenità....anche lì la risposta e stata un silenzio!

Ho letto qualche cosa di Legs poi quando ho capito che la cosa importante non era tanto seguire un filo logico nelle storie o renderle avvincenti ma curare al massimo il disegno per metterti davanti agl'occhi il seno prosperoso di May o il sedere scultoreo di Legs e i relativi corpi delle donne presenti nella storia , mi è sembrato di leggere Bay Watch e allora l'ho abbandonato. Dopo la grande guerra pero ho notato un cambiamento fortissimo su questo personaggio e infatti le storie da li in poi erano molto belle e il dettaglio fisico non era piu cosi importante , l'hanno interrotto quando stava tornando serio , peccato.
Comunque i Maxi Dylan Dog non sono capolavori pero ti danno il piacere di leggere tre storie una dopo l'altra e di allietarti le giornate estive in un periodo in cui giustamente la testa è da un'altra parte , non dico che sono letture da ombrellone ma a volte ci assomigliano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 3:20 pm 
Non connesso

eh...però legs Immagine

Joe Strummer (1979): "Le riserve di Petrolio dureranno ancora 10mila giorni"
Giornalista: "Vuol dire che ci restano 10mila giorni per trovare una fonte di energia alternativa?"
Joe Strummer: "No, voglio dire che ci rimangono ancora 10mila giorni per fare rock'n'roll"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 5:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Voi vi perdete in discussioni filosofiche ma il maxi è una pubblicazione da spiaggia...come ve lo devo dire...!

Quoto...Ed è un pò triste però che Dylan sia da spiaggia, no?

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]