Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 10:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 16, 2006 4:49 pm 
Non connesso

Ti apprezzo molto per ciò che hai scritto, complimenti allo spirito che sa convivere con l'intelletto. Brava! [:)]

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 16, 2006 4:59 pm 
Non connesso

grazie maestro!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 3:47 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />grazie maestro!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Com'è venezia racconta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 3:55 pm 
Non connesso

venezia è bellissima sono romasta folgorata!!!
quasi quasi mi trasferisco!!!!!
già è triste e malinconica di suo mettici anche le nebbia e la neve,ha nevicato tutto il santo giorno!!!!
e poi le gondole,i pali quelli rossi e bianchi in mezzo ai canali(mi hanno fatto impazzire)
i ponti i vicoletti(io amo i vicoli)
tutto il barocco e un po di tardo gotico accennato..bello bello bello!!!!!
e poi..bè diciamo che alla fine te la immagini dato che l'hai vista su mille film e documentari o cose varie,ma è molto più suggestiva dal vero!!!!favolosa!!!!
san marco è bellissima(se non ci fossero nemmeno i picciono,che odio,sarebbe perfetta)
e poi via dicendo con le varie chiese dove siamo stati.
i dipinti che abbiamo visto sono bellissimi anch'essi rendono molto di più dal vero....mi sono innamorata di un quadro di Lorenzo Lotto"ritratto di un giovane gentiluomo nel suo studio"bellissimo davvero,carismatico e affascinante,per non parlare dell'Assunta di Tiziano...enorme e assoluta un opera manieristica veramente bella....e vabbè se copntinuo non finisco più!!!!
insomma un giorno digiterò da venezia!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 4:58 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />venezia è bellissima sono romasta folgorata!!!
quasi quasi mi trasferisco!!!!!
già è triste e malinconica di suo mettici anche le nebbia e la neve,ha nevicato tutto il santo giorno!!!!
e poi le gondole,i pali quelli rossi e bianchi in mezzo ai canali(mi hanno fatto impazzire)
i ponti i vicoletti(io amo i vicoli)
tutto il barocco e un po di tardo gotico accennato..bello bello bello!!!!!
e poi..bè diciamo che alla fine te la immagini dato che l'hai vista su mille film e documentari o cose varie,ma è molto più suggestiva dal vero!!!!favolosa!!!!
san marco è bellissima(se non ci fossero nemmeno i picciono,che odio,sarebbe perfetta)
e poi via dicendo con le varie chiese dove siamo stati.
i dipinti che abbiamo visto sono bellissimi anch'essi rendono molto di più dal vero....mi sono innamorata di un quadro di Lorenzo Lotto"ritratto di un giovane gentiluomo nel suo studio"bellissimo davvero,carismatico e affascinante,per non parlare dell'Assunta di Tiziano...enorme e assoluta un opera manieristica veramente bella....e vabbè se copntinuo non finisco più!!!!
insomma un giorno digiterò da venezia!!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Vista coi tuoi occhi e con la tua testa sembra meravigliosa , e a ragion di logica è meravigliosa , io non l'ho mai vista ma mi affascina davvero tanto e prima o poi ci andrò , pensa che appena 100 anni fa c'era una città che piu o meno sembrava caratteristica come venezia , se ti dico qual'è non ci credi. te lo dico?
a dire il vero tu i segreti li tieni per te e mi tieni sempre sulle spine (avatar su brad? serpresa sul forum? restano ancora misteri irrisolti per me) ma te lo dico , o magari non te ne frega un emerito c...o.
La città è MILANO.
Prima che il dio asfalto non coprisse l'80% dei navigli e dei laghetti formatisi dall'incontro di essi , ovviamente non era cosi caratteristica ma ugualmente affascinante. Un'altra città bellissima è Treviso , anche essa con piccoli navigli e laghetti in centro storico. L'italia è bella tutta , che fortuna essere italiani , a volte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 5:05 pm 
Non connesso

mmmm mica tanto come dice la mia professoressa di storia dell'arte "espatriamo ragazzi!!!!"
noi, non c'è nulla da fare..non sappiamo come trattare le opere d'arte e con questo intendo anche le città...però che ci vuoi fare???
se poi pensi che la storia dell'arte si basa molto sull'italia se pensi agli artisti che abbiamo avuto in passato....sapere che noi per primi non ci occupiamo di quelle opere e non ce ne curiamo affatto,non è mica il massimo!
qundi si che bello essere italiani ma...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 11:52 am 
Non connesso

<font color="blue"><font face="Comic Sans MS"><i><b>Ciao, bentornata!! [:)]</b></i></font id="Comic Sans MS"></font id="blue">

Solo gli stupidi non cambiano mai idea...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:24 pm 
Non connesso

Ho risposto al tuo mail

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 1:58 am 
Non connesso

Bonjour mademoiselle

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 1:14 pm 
Non connesso

Anja alla fine come è andata quella faccenda in cui mi avevi chiesto dei consigli?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 11:08 pm 
Non connesso

quella andrà per le lunghe tipo due mesi....intantop progettiamo e progettiamo..ma di frutti opttimali nemmeno l'ombra....uff com è frustrante!!!
ma vabbè verrano verrano le idee e mi faranno loro prigioniera!!
comunque grazie ancora a te per l'aiuto!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]