<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />venezia è bellissima sono romasta folgorata!!!
quasi quasi mi trasferisco!!!!!
già è triste e malinconica di suo mettici anche le nebbia e la neve,ha nevicato tutto il santo giorno!!!!
e poi le gondole,i pali quelli rossi e bianchi in mezzo ai canali(mi hanno fatto impazzire)
i ponti i vicoletti(io amo i vicoli)
tutto il barocco e un po di tardo gotico accennato..bello bello bello!!!!!
e poi..bè diciamo che alla fine te la immagini dato che l'hai vista su mille film e documentari o cose varie,ma è molto più suggestiva dal vero!!!!favolosa!!!!
san marco è bellissima(se non ci fossero nemmeno i picciono,che odio,sarebbe perfetta)
e poi via dicendo con le varie chiese dove siamo stati.
i dipinti che abbiamo visto sono bellissimi anch'essi rendono molto di più dal vero....mi sono innamorata di un quadro di Lorenzo Lotto"ritratto di un giovane gentiluomo nel suo studio"bellissimo davvero,carismatico e affascinante,per non parlare dell'Assunta di Tiziano...enorme e assoluta un opera manieristica veramente bella....e vabbè se copntinuo non finisco più!!!!
insomma un giorno digiterò da venezia!!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Vista coi tuoi occhi e con la tua testa sembra meravigliosa , e a ragion di logica è meravigliosa , io non l'ho mai vista ma mi affascina davvero tanto e prima o poi ci andrò , pensa che appena 100 anni fa c'era una città che piu o meno sembrava caratteristica come venezia , se ti dico qual'è non ci credi. te lo dico?
a dire il vero tu i segreti li tieni per te e mi tieni sempre sulle spine (avatar su brad? serpresa sul forum? restano ancora misteri irrisolti per me) ma te lo dico , o magari non te ne frega un emerito c...o.
La città è MILANO.
Prima che il dio asfalto non coprisse l'80% dei navigli e dei laghetti formatisi dall'incontro di essi , ovviamente non era cosi caratteristica ma ugualmente affascinante. Un'altra città bellissima è Treviso , anche essa con piccoli navigli e laghetti in centro storico. L'italia è bella tutta , che fortuna essere italiani , a volte.
|