Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:18 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 1:07 am 
Non connesso

Se devo essere sincero, "I sotteranei di parigi" non l'ho letta, quindi mi astengo dal giudicarla. L'unica altra sua storia, "I vampiri della città fantasma", mi è comunque sembrata discreta. Non mi ha impressionato in maniera particolare, ma non mi è neanche dispiaciuta. In ogni caso è raro che un Dampyr sia deludente, anche se è di autori apocrifi, quindi non mi pare che possiamo lamentarci per quello che ci aspetta. Per i disegni in Dampyr è rarissimo che abbia da lamentarmi, sono tutti ottimi disegnatori. Invece le copertine spesso non mi convincono un gran ché. Compresa quella dell'ultimo numero, non mi dice assolutamente nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 4:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">L'unica altra sua storia, "I vampiri della città fantasma", mi è comunque sembrata discreta. Non mi ha impressionato in maniera particolare, ma non mi è neanche dispiaciuta.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Salvo il fatto che d'improvviso tutti i prigionieri non vampiri vedono al buio mentre Harlan e Kurjak hanno bisogno degli occhiali ad infrarossi, e che qualcuno spara anche se c'è la sicura inserita...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">le copertine spesso non mi convincono un gran ché.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">A me piacevano molto, ma ora più tempo passa e più quelle scadenti si fanno frequenti.

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 14, 2006 7:55 pm 
Non connesso

su questo sono d'accordo, ma riboldi non mi ha mai fatto impazzire..... in ogni caso è vero, ogni tanto ne fa delle buone, ma in linea di massima non mi piacciono tanto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 3:53 pm 
Non connesso

Vorrei vedere qualche sua tavola di Dylan Dog, so che ha disegnato qualche storia per i Giganti...

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]