Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 4:10 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 09, 2006 10:10 am 
Non connesso

della partita a poker anche a me è venuto il dubbio su chi ha vinto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 09, 2006 10:59 am 
Non connesso

Quoto Goblin e Kurjak...ma secondo me è un'errore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 09, 2006 12:03 pm 
Non connesso

Errore di ballon.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 09, 2006 12:30 pm 
Non connesso

Credo proprio che Chase non stia parlando con Leo ma con Pestilenz: vi prego di guardare l'ultima vignetta, dove possiamo vedere Chase seduta di fronte Pestilenza e Leo le sta alla sua sinistra.
Lo sfondo dovrebbe aiutare, la tenda infatti che sta dietro Autumn sta alla destra di Chase, la cosa rimane costante in tutte le vignette.
Ah! non mi sono presentata, sono Enza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 09, 2006 12:57 pm 
Non connesso

Ciao Enza benvenuta!!!! [:D] Appena ho l'albo sottomano controllo

Personalmente, come detto nel commento dell'albo, il tuo esordio non mi ha convinto molto. John Doe mi è parso un pò troppo "dolce" e l'altenarsi tra tavole aperte e chiuse ha disturbato un pò.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 09, 2006 4:09 pm 
Non connesso

Ciao Enza! Per quanto riguarda la partita a poker avevo capito che non era un tuo errore, è solo che così come è narrata la sequenza non mi sembrava avesse molto senso.... però ho trovato lo stesso una tua imperfezione: a pag. 24 nel volantino c'è scritto RED BASHEE anziché RED BANSHEE. Una svista che può capitare, comunque! Complimenti invece per i disegni, di ottima qualità, anche se come ho già detto non mi ha convinto troppo il volto di JD. Mi è piaciuto invece l'utilizzo "generoso" di tavole aperte, anche se credo che finché questo fenomeno si limita a un albo ogni tanto è gradevole, ma se tutti gli albi fossero così allora si snaturerebbe l'intera testata, che è chiaramente di stampo italiano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 09, 2006 6:06 pm 
Non connesso

Ribadisco i miei complimenti. Io compro un fumetto sempre con animo critico. Ma su John Doe c'è ben poco da criticare.
Stupendo. Mi comprerò presto tutti gli arretrati. Complimenti!!!

Più dici cose stupide, più gente ti rispetta
più parli con la testa, più gente va di fretta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2006 1:13 am 
Non connesso

Mamma mia ragazzi!!! devo procurarmi gli arretrati...sto fumetto è una bomba, come leonida! Finora il mio preferito era il 27 (Grande Manunta!) ma sto numero è troppo bello! Posso chiedervi chi e Rrobe? per caso è uno degli autori?
Benvenuta Enza! Le tue tavole sono bellissime! Hai già disegnato qlk altro numero di JD? Parlaci della tua esperienza americana e per quali testate hai lavorato. se puoi e vuoi.
Tornando alla storia
SPOILER
Meravigliosa la storia. il legame tra Rory e Tyler viene caratterizzato alla perfezione. E John che subisce un'altro smacco dopo quello del mese scorso è davvero un colpo di scena. non ho capito in quale ruolo pestilenza ritorna a far parte della Trapassati inc. Consulente? e per cosa? E in un futuro scontro tra Morte e Tempo contro John Doe, dalla parte di chi si schiererebbe? Credo tenga a entrambi, ma dinanzi ad una scelta....
Fine Spoiler
Una domanda per enza: Per tratteggiare Rory ti sei ispirata a qualcuna o ti hanno dato suggerimenti Bartoli e Recchioni o l'hai concepita tu così com'è?
Grazie Ciao!

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2006 11:57 am 
Non connesso

rrobe=roberto recchioni.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2006 2:46 pm 
Non connesso

ehm... meglio spiegargli chi sia Leonida...[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2006 3:03 pm 
Non connesso

ehm...dai...lo scoprirà solo vivendo...! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2006 3:46 pm 
Non connesso

Ciao Enza
A mio parere il taglio delle vignette è quanto di meglio abbia visto ultimamente su un bonellide (tuo o di Rrobe?) e i disegni sono ottimi.
Ma devo proprio aspettare la terza stagione per rivedere Rory ? Nooooo!!!

Saluti Dave

"And if the Band you're in starts playing diffent tunes... I'll see you on the dark side of the moon"

http://johndoeenc.altervista.org

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2006 7:25 pm 
Non connesso

Eccomi anche nella sezione dedicata a quello che ritengo il più bel fumetto italiano sul mercato. Quindi ne approffitto per fare gli strameritati complimenti a Roberto Recchioni, Lorenzo Bartoli e tutti i vari disegnatori (che bello incontrarli qui!)!
Questo fumetto è pura dinamite!

Passando al numero in questione, finalmente stamattina l'ho comprato e adesso posso dire anche la mia! Bello! Un buon numero davvero!
La copertina è grandiosa ma la costoletta da "nuova gestione" si poteva evitare... I disegni sono molto belli, le donne di casa Eura vanno forte, ma non ho mandato giù solo una vignetta: l'ultima della tavola 55 (primissimo piano della bocca di John). Belle le donnine e finalmente un'ottima distinzione grafica tra Autumn e Chase. Che dire... voglio il prossimo numero! [:D]

Domanda a Robe (con spoiler):
Come mai hai preferito far comparire Pestilenza nella squadra di J.D. quando nel'ultimo numero era rimasto dimenticato nella prigione della Nuovo Mattino? Cosa ti ha portato a compiere questa scelta?

<b>"Diavoli dell'Inferno!"</b>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2006 8:09 pm 
Non connesso

Ciao a tutti.
Alle domande di Mark Renton rispondo:
questo é il mio primo numero di Jd,e per me che sono una fan della testata,realizzarlo è stato un sogno che si è avverato.
Spero di poter lavorare su JD il più possibile ;-)
Delle mie esperienze americane dico brevemente che si trattava di un fumetto prodotto e venduto esclusivamente negli USA, esperienza durata tre anni che mi ha lasciato un bel ricordo: conventions,luoghi e persone interessanti.
Adesso però mi sta più che bene dove sto,e quello che faccio.
Grazie a Lorenzo e a Roberto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2006 9:51 pm 
Non connesso

letto anke io!

E VIA AGLI SPOILER

un numero bello davvero.... defo dire che l'esordio della nostra Provvidenza (a prop, che bella sorpresa è stata vederti qui con noi! benvenuta! [;)]) mi è piaciuto molto... devo però dire che IMO la caratterizzazione di leonida nn è delle migliori (la vera nuova leonida è e rimane quella di cremona [;)]).. poi sinceramente nn ho capito bene l'ultimissima vignetta della tavola 54! cosa c'è in quel cestino? e come mai è cosi in primo piano?... il vero appunto IMO va fatto per la nuova veste editoriale... scusate la franchezza ma IMO avete toppato di brutto! la costina è orrenda, il titolo troppo grande e "affoga" la copertina, i redazionali dentro li preferivo con il carattere di prima.. almeno il frontespizio con il nome degli autori del numero è IMO migliore

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]