<i><font size="1">[quote]<i>Originally posted by Mark Renton</i>
<br />Tyler, si appassionerà talmente tanto alla sua serie che non avrà nemmeno il tempo di ricordarsi di niente di dylan dog (compresi i disastri degli ultimi anni, Due Vite di Dream a parte). Si prospetta un anno magnifico....e non dimentichiamoci di Accatino! Ah, Tyler, splendida la tua firma!!
ma a quale cagata di villaggio ti riferisci?? ne ha fatte tante....</font id="size1"></i>
I disastri degli ultimi anni? Ehm, questa affermazione è tua, io ste cose non posso dirle senno' mi buttano fuori....
Cmq credo sia probabile che un autore che scrive una propria serie, faccia meglio di quanto puo' fare con un personaggio non suo. Penso che Ruju andra' bene per la sua strada, anche se a quanto ho letto nella sua intervista è gia' di nuovo sulla nostra.
Accatino secondo me non apparira' molto se non su qualche pubblicazione extra. E qui spero di sbagliarmi.
La mia firma deve essere rifertita a uno degli ultimi Fantozzi. M'interessava proporla perche' mi ricorda che anche il piu' autorevole dei critici puo'liquidare senza spiegare troppo. Ovviamente non sono io[:D]
Dal paradiso dei registi, Ejsensteijn puo' tranquillamente rimandare al mittente il celebre giudizio: questa volta "la cagata pazzesca" l'ha fatta Villaggio