Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 4:41 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 01, 2006 10:34 pm 
Non connesso

sul giornale di bonelli (quello sugli albi) si vede la copertina di un nuovo personaggio, il disegnatore è proprio ambrosini...il numero di luglio di napoleone sembrerebbe essere l'ultimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 01, 2006 10:40 pm 
Non connesso

Rosee

siamo reietti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 01, 2006 11:40 pm 
Non connesso

Ma in questo giornale di inizio anno della SBE sugli albi sembrano davvero esserci tante cose... voi come lo avete?

[code][/code]www.nuovocinema.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 11:50 am 
Non connesso

Scusate l'ignoranza ma potreste dirmi di più su questa nuova serie di Ruju?
Lascerà quindi Dylan?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 7:37 pm 
Non connesso

Se dio vuole...[}:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 7:42 pm 
Non connesso

A quanto pare non vuole....

Dal paradiso dei registi, Ejsensteijn puo' tranquillamente rimandare al mittente il celebre giudizio: questa volta "la cagata pazzesca" l'ha fatta Villaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 8:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />Se dio vuole...[}:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[}:)] [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 9:30 pm 
Non connesso

Tyler, si appassionerà talmente tanto alla sua serie che non avrà nemmeno il tempo di ricordarsi di niente di dylan dog (compresi i disastri degli ultimi anni, Due Vite di Dream a parte). Si prospetta un anno magnifico....e non dimentichiamoci di Accatino! Ah, Tyler, splendida la tua firma!! :) ma a quale cagata di villaggio ti riferisci?? ne ha fatte tante....

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 9:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">si appassionerà talmente tanto alla sua serie che non avrà nemmeno il tempo di ricordarsi di niente di dylan dog (compresi i disastri degli ultimi anni, Due Vite di Dream a parte)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
dimentichi anche la bellissima storia "L'eterna illusione"...

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 4:11 am 
Non connesso

Ragazzi... da quel che sembra il 2006 sarà l'anno del rilancio e del ritorno del grande Dylan Dog. Come già detto avremo papà Sclavi che ritorna, la Barbato con storie sue "normali" (Ed è già una garanzia) e la stesura del ventennale in due albi disegnato da Brindisi e colorato da Conforti. Accatino tra gli sceneggiatori. Un Masiero che dopo un po' di amaro, con la sua ultima storia ci ha lasciato un sapore dolce in bocca che potrebbe benissimo ripetere, un Enna che ha convinto nell'ultimo gigante e che potrebbe riaffiorare lungo l'arco dell'anno, un Faraci che non è partito proprio malissimo (IMO), e ancora Medda, Stano, Mari, Brindisi (Forse Celoni), e tutti gli altri disegnatori. Ci manca solo che M&G vadano viia dal Maxi e si presentano con una sola storia nell'arco di una anno ma disegnata come sanno fare loro. A questo punto raggiungerei la pace con definitiva con Dylan (Il definitivo sta per almeno altri 5 anni [;)])
Una cosa è certa: se dopo tutti questi buoni segni, l'anno 2006 sarà una cacca allora...
GUARDATE! MANCO LO VOGLIO DIRE! [):)][8]

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 10:26 am 
Non connesso

<i><font size="1">[quote]<i>Originally posted by Mark Renton</i>
<br />Tyler, si appassionerà talmente tanto alla sua serie che non avrà nemmeno il tempo di ricordarsi di niente di dylan dog (compresi i disastri degli ultimi anni, Due Vite di Dream a parte). Si prospetta un anno magnifico....e non dimentichiamoci di Accatino! Ah, Tyler, splendida la tua firma!! :) ma a quale cagata di villaggio ti riferisci?? ne ha fatte tante....</font id="size1"></i>

I disastri degli ultimi anni? Ehm, questa affermazione è tua, io ste cose non posso dirle senno' mi buttano fuori....
Cmq credo sia probabile che un autore che scrive una propria serie, faccia meglio di quanto puo' fare con un personaggio non suo. Penso che Ruju andra' bene per la sua strada, anche se a quanto ho letto nella sua intervista è gia' di nuovo sulla nostra.
Accatino secondo me non apparira' molto se non su qualche pubblicazione extra. E qui spero di sbagliarmi.
La mia firma deve essere rifertita a uno degli ultimi Fantozzi. M'interessava proporla perche' mi ricorda che anche il piu' autorevole dei critici puo'liquidare senza spiegare troppo. Ovviamente non sono io[:D]

Dal paradiso dei registi, Ejsensteijn puo' tranquillamente rimandare al mittente il celebre giudizio: questa volta "la cagata pazzesca" l'ha fatta Villaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 11:42 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
La mia firma deve essere rifertita a uno degli ultimi Fantozzi. M'interessava proporla perche' mi ricorda che anche il piu' autorevole dei critici puo'liquidare senza spiegare troppo. Ovviamente non sono io[:D]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Vado OT, perdonatemi.[:I]
Tyler, ti riferisci a "Il secondo tragico Fantozzi" (film del 1976), con quella CELEBRE sequenza ("92 minuti di applausi..."), che io, personalmente, trovo GRANDISSIMA. Dai, è una scena esemplare: una forma culturale "alta" (com'è il cinema di Eisenstein) data in pasto a un pubblico di mediocri che ha in mente solo il calcio, e che proprio non la POSSONO apprezzare! Ci ho sempre riso un sacco, e questo non mi ha impedito di apprezzare "La corazzata Potemkin".

P.S. Nel film, credo VOLUTAMENTE, il titolo del film è storpiato (lo chiamano "La corazzata Kotemkin"), così come il nome del regista (non Eisenstein, ma "Einstein" o qualcosa di simile).

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 11:46 am 
Non connesso

Teo ti rispondo nella sezione cinema[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 12:47 pm 
Non connesso

...io continuo a dire (e poi mi fermo perche vado OT) che le cattiva storie sono frutto di una cattiva gestione del personaggio, non dall' incapacita' del singolo autore, che ogni tanto una buona performance l' hanno fatta....(dico Faraci-Ruju etc)

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 2:38 pm 
Non connesso

Sclavi torna a scrivere, Stano torna a disegnari albi e a ottobre-novembre ci sarà l'albo del ventennale... mi sembrano buone garanzie no?

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]