<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">non un fiore all'occhiello, bensì un dato di fatto della serie di Dylan, nata senza continuity.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ho detto "fiore all'occhiello" perché attraverso la non continuity fanno passare per le pagine di Dylan Dog storie con fin troppe licenze narrative...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">altre serie come napoleone, brendon, julia o gregory hunter le ho sospese dopo dieci numeri<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Pure io ho sospeso Brendon dopo 10 numeri, anche se a me si tratta delle Raccolte, per cui sapevo che nel seguito il fumetto diventava ripetitivo col solito cliché della bella in pericolo, dell'alchimia, del colpo di scena all'ultima pagina...
Cmq secondo me piddu continua a comprare Brad per farsi la serie completa delle copertine di Celoni! [:D]
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]