<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />hanno messo "la giovinezza" dopo "una ballata del mare salato", ed è una cazzata immane perchè "la giovinezza" va dopo "la casa dorata di samarcanda" e prima di "tango". poi per il resto credo sia fatto bene, basta che i colori sono quelli originali di patrizia zanotti. cmq il disegno che c'è sulla cop. del primo num. ce l'ho gigante incorniciato ed appeso in camera mia [:P]
ostelatin cocco, miglio, cocco, miglio, cocco, miglio...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quale sarebbe l'ordine giusto dei volumi di corto?.
questa lista l'ho compilata tenendo conto della suddivisione che ha fatto la lizard, nella quale la disposizione cronologica è giusta, ma hanno suddiviso ulteriormente le storie bravi ricavandone più volumi, dunque:
1) Una ballata del mare salato
2) Suite caribeana - Sotto il segno del Capricorno (che contiene le storie brevi: "Il segreto di Tristan Bantam", "Appuntamento a Bahia" e "Samba con Tiro Fisso")
3) Mare d'oro ("Un'aquila nella giungla", "...e riparleremo di gentiluomini di fortuna" e "Per colpa di un gabbiano")
4) Lontane isole del vento ("Teste e funghi", "La conga delle banane" e "Vudù per il presidente")
5) Le lagune dei misteri ("La laguna dei bei sogni", "Nonni e fiabe", "L'angelo della finestra d'oriente" e "Sotto la bandiera dell'oro")
6) Le Celtiche ("Concerto in o minore per arpa e nitroglicerina", "Sogno di un mattino di mezzo inverno", "Cotes de nuit e rose di Piccardia" e "Burlesca e no tra Zuydcoote e Bray-Dunes")
7) Le Etiopiche ("Nel nome di Allah misericordioso e compassionevole", "L'ultimo colpo", "...e di altri Romei e di altre Giuliette" e "Leopardi")
Corte sconta detta arcana
9) Favola di Venezia - Sirat al Bunduqiyyah
10) La casa dorata di Samarcanda
11) La giovinezza
12) Tango... y todo a media luz
13) Le Elvetiche - Rosa alchemica
14) Mu
ostelatin cocco, miglio, cocco, miglio, cocco, miglio...