Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 6:48 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 8:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Carlo Maria</i>
<br />

P.s.: sei sicuro Vinnie? Domani verifico ma mi pare proprio che Uscita di sicurezza sia completo in 2 volumi di Euracomix. Non è composta di molte pagine quest'opera.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Però è più lunga di due Euracomix.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 4:08 pm 
Non connesso

Ma come mai Trillo non verra piu pubblicato dall' Eura? (letto dal forum dei "saggi")
Mi sarebbe piaciuta una sua serie su I GIGANTI, che con il cambio di formato è piu bello anche da vedere!!!

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 5:27 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Ma come mai Trillo non verra piu pubblicato dall' Eura? (letto dal forum dei "saggi")
Mi sarebbe piaciuta una sua serie su I GIGANTI, che con il cambio di formato è piu bello anche da vedere!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Più bello?

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 12:07 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Carlo Maria</i>
<br />

P.s.: sei sicuro Vinnie? Domani verifico ma mi pare proprio che Uscita di sicurezza sia completo in 2 volumi di Euracomix. Non è composta di molte pagine quest'opera.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Però è più lunga di due Euracomix.

V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non ce li ho fra le mani ma, a memoria, mi pareva fossero di quelli a formato speciale e non di sole 64 pagine.

Per Dick: Trillo non è più stato pubblicato dalla Eura perchè hanno rotto. E molto male. Ci sono delle liti in corso. L'Eura, di fatto, non ha più i diritti delle serie di Trillo tranne per Chiara di notte e Bruno Bianco.
A questo punto, pubblicare Bruno in quel formato sarebbe imo fantastico, così potremmo rivedere il grande Garcia Seijas.
Io preferivo di molto il formato vecchio, questo è stato fatto per sfruttare l'onda della prima collana di repubblica: peccato che poi, con la seconda collana, il quotidiano abbia cambiato formato, vanificando l'effetto "succhiaruote" della collana Eura.
I nuovi Giganti di gigante non hanno nulla ma è vero che sono più maneggevoli, tascabili ed anche più economici.
Ci puoi trovare dei titoli mica male (Mojado, Il cosacco, Dedicato a Slavich/Breccia e a Mazzitelli/Alcatena), è una collana che merita attenzione.
Carlo Maria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 12:17 am 
Non connesso

Non Trillo è piu bello...il formato dei GIGANTI DELL' AVVENTURA![:)]

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 8:55 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Non Trillo è piu bello...il formato dei GIGANTI DELL' AVVENTURA![:)]

Piuttosto e anzicheno'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Appunto. Quel formato primaserieclassicirepubblica è semplicemente orrendo ;-)

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 8:57 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Carlo Maria</i>

Non ce li ho fra le mani ma, a memoria, mi pareva fossero di quelli a formato speciale e non di sole 64 pagine.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Oggi controllo, ma al 99% sono incompleti.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 12:36 pm 
Non connesso

Strano pero'...sara' che preferisco la storia in formato normale che a gigante come prima del 48.
Ho cominciato Mojado (proprio su consiglio di Carlomaria...e sto aspettando il 2 in arrivo..e anche Il Cosacco ma mi sa di una noia pazzesca e di fatti non comprero il 2 in uscita ora.)

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 1:03 pm 
Non connesso

<br />Strano pero'...sara' che preferisco la storia in formato normale che a gigante come prima del 48.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Si può certamente discutere se il formato dei vecchi giganti sia migliore o peggiore di quello di lanciostory e skorpio, ma è indiscutibile che il NUOVO formato dei giganti sia inguardabile [8D][:D][8D]

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 1:22 pm 
Non connesso

Gusti, per carita!!![:D][:D]
Per quanto mi riguarda trovo molto difficoltoso leggere un albo gigante come un texone o un gigante bonelli.
E' il motivo per cui non ho comprato QUI LA LEGIONE o LOCO CHAVEZ...
Troppo scomodi per leggere e ingombranti da tenere a casa...
il difeto secondo me è sulla costa laterale, se scrivessero anche il titolo del fumetto invece dell' inutile scritta I GIGANTI DELL' AVVENTURA N?xx
E poi sarebbe stata bella una sovracopertina tipo manga

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 1:30 pm 
Non connesso

<br />Gusti, per carita!!![:D][:D]
Per quanto mi riguarda trovo molto difficoltoso leggere un albo gigante come un texone o un gigante bonelli.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Certo, ma allora sarebbe stato meglio un albo della dimensione dei due settimanali, che rispettasse le dimensioni della prima pubblicazione. O ancora meglio, adattare il formato ai diversi fumetti, ovvero ad esempio pubblicare Mojado nel formato a striscia.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 1:37 pm 
Non connesso

Su questo sono d'accordo...anche su Mojado a striscia. Sarebbe bella una pubblicazione a striscia!!! Insieme a LOCO e EL NINO MONTANARO!!

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 5:56 pm 
Non connesso

Dick, però Loco lo devi prendere! Troppo splendido per ignorarlo!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 7:30 pm 
Non connesso

Tu come me lo consigli, da Euracomix o da I Giganti dell' Avventura?

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 23, 2005 8:45 pm 
Non connesso

I Giganti, indubbiamente. Sei volumoni a prezzo piuttosto contenuto e te la cavi. [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]