<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Stai dicendo che fallen è venuto a casa tua e ti ha pugnalato con "occorre viverle"?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">No, perché so che quella storia è inventata da Ruju, sennò certe volte Fallen non dimenticherebbe di passare a fare il suo lavoro...
"Occorre viverle" = occorre aver visto spegnersi una speranza d'amore dentro se stessi per riuscire a trovare la sensibilità d'apprezzare la morale di questa storia, magari anche non la storia di per sè...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Oppure stai dicendo che io d'amore non ci intendo un fico secco e tu sì?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ho scritto queste parole? Ho solo espresso il mio punto di vista sulla tua interpretazione di Fallen.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">penso in soggettiva che l'albo L'eterna illusione non trasmette amore<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Non si parla solo di Dylan e Diane in quest'albo. C'è Groucho, un personaggio con meno chances di Rosi Bindi di avere un amplesso, che ha trovato una fanciulla per la quale sfodera il meglio del suo "talento", e che guarisce solo quando lui gioca il tutto per tutto... Lei guarisce, lui spegne una stella.
Amore non è solo vedere Dylan e la pseudo-Lillie/Bree/Morgana di turno abbracciati in penombra per un paio di vignette...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Penso oltretutto che l'amore non sia sintetizzabile a parole se non per vie molto traverse.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Vie traverse che talvolta occorre saper imboccare...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sclavi lo avrebbe scritto molto meglio, e se non fosse stato così lo avrei giudicato di conseguenza. Io sono un sostenitore di Sclavi perché penso che scriva meglio di Ruju, e non ho ancora avuto prova contraria.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Anche secondo me, complessivamente, Sclavi è migliore di Ruju come autore... Ma dov'era il creatore di Dylan Dog mentre questa storia veniva scritta e disegnata? Faceva il "supervisore"... già, un supervisore che ha fatto passare tra le mani dei lettori storie di discutibile qualità narrativa e con contenuti spesso forzati e non pertinenti lo spirito con cui le scriveva lui stesso. Senza rimettere in gioco Ruju, ti pongo quest'esempio: Finché morte non vi separi > Amori perduti... Tiziano Sclavi ha davvero supervisionato un sequel/boiata del genere?
Sì? Complimenti al gusto!
No? E che faceva nel frattempo?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Lo so che non ti sono piaciuti i miei commenti su Brad Barron, però ti devo confessare, e un motivo c'è, che il commentino che hai fatto è per me molto irritante.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Se può interessarti saperlo, due cosette:
- più che i tuoi commenti su Brad Barron (o meglio sul suo autore) mi hanno infastidito i messaggi altrui ad avallo di quanto scrivesti, posti come se si aspettasse il pretesto per criticare Faraci in quel modo ma senza il coraggio di fare la prima mossa.
- non sono molto "fisionomista" basandomi solo sui nicknames, quindi quando quoto commenti sui fumetti in questo forum, non bado a reminescenze ed attriti passati, ma scrivo quello che penso. Chi mi ha letto nel topic sulle armi di distruzione di massa può smentirmi, se crede...
Perché sottolineare il "cordialmente", poi? Quando non lo specifichi vuol dire che non lo sei? [:D]
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]