Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 12:18 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Matt Failure</i>
<br />Ma solo a me mi è sembrata allucinante la foto "vera"?? Tra l'altro sembra un fotomontaggio...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ci ho fatto caso anche io e in effetti qualche domanda me la sono fatta , voi cosa pensate , ora vado sul forum di brad e chiedo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Davide, ho letto la tua speculazione sul forum di BB...sai che credo proprio tu abbia ragione?? Bravo! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 8:52 pm 
Non connesso

Perché, non è un fotomontaggio? A me sembrava di sì...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 9:43 am 
Non connesso

Anche a me. L'albo mi è piaciuto, non sarà niente di trascendentale ma è ben illustrato e ben sceneggiato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 1:45 pm 
Non connesso

Si...una buona storia, Ben disegnato ben scritto

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 11, 2005 2:56 am 
Non connesso

ohhh finalmente l'ho letto ce l'ho fatta e posso permettermi di leggere tutti i vostri post e perfino di fare quello che sto facendo cioè...postare!!!

bene bene...la copertina lasciamola stare tanto si sa come la penso(ottima davvero...poi vista da vicino rende ancora di più)
bella la storia,emozionante,piacevolissima...scorre che è una meraviglia!!
carinissima la storia degli astronauti e del loro viaggio nel tempo..
e poi è sempre bello poter ricostruire il passato di un personaggio,sapere con esattezza i fatti ,le vicende..e tutto con quei flash-back davvero favolosi!!

i disegni belli veramente(complimenti Luca!!!)benchè abbia "cambiato" stile in alcune parti di questo albo..mi sono piaciuti davvero moltissimo,tranne che per due cose che non mi hanno convinto molto...
i retini ,che di solito a me non piacciono ma che richiamano perfettamente lo stile e le atmosfere dei fumetti di quegli anni
e la foto a 'mo di fotomontaggio a pag.49

tranne che per questi piccolissimi elementi tutto davvero stupendo!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 11, 2005 1:44 pm 
Non connesso

Allora, vediamo...

Questo BB non mi è piaciuto molto. Però, l'ho letto tutto d'un fiato. La situazione è questa: il soggetto, in sé, mi dice poco o niente; Brad mi risulta anche simpatico, ma i comprimari molto meno; la vicenda narrata, inoltre, mi lascia abbastanza freddino. La sceneggiatura, però, è ottima: l'alternanza tra flashback e presente è micidiale, e non ostacola MAI la comprensione della storia; la scansione della sceneggiatura, calibratissima, è veramente perfetta.

Insomma: soggetto così così, sceneggiatura impeccabile. Con BB, questa sta diventando una regola. Faraci ci sa fare (e tanto), ma l'idea di fondo mi convince solo a metà.

Disegni: Raimondo m'era piaciuto di più nel numero 5. Come inchiostratore, è grandioso (niente da invidiare a Brindisi), ma le sue matite, a volte, non mi convincono: qua e là, infatti, le proporzioni sono un po' sballate. Che abbia dovuto disegnare in fretta?

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 11, 2005 9:10 pm 
Non connesso

A me come ho edtto mi è piaciuta veramente molto...solo che pero ormai in ogni numero c'è un flashback.
Ma questo è il secondo di Raimondo?
Comunque sia mi è saputo grandissimo.

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 12:19 am 
Non connesso

A me piace molto la narrazione con i flashback. Si rivela di numero in numero qualcosa di più su Brad...

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 12:28 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Disegni: Raimondo m'era piaciuto di più nel numero 5<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A me invece è piaciuto di più in questo secondo albo.

-------------------------
P.S. @Birubiru: io sono Solomon Kane[:D][:P]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 10:51 am 
Non connesso

Ho letto anche Brad Barron.
Albo buono, che mi è piaciuto un bel pò: finalmente un Brad più uomo.
I disegni di Raimondo sono buoni ma l'ho preferito più sulle tavole "scure" che in quelle "chiare".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 13, 2005 4:17 pm 
Non connesso

S
P
O
I
L
E
R

Un bell'albo, nella mia personale classifica è secondo solo a "Il mio miglior nemico"
Belli tanto i momenti di azione, con i combattimenti nell'arena, quanto i momenti di introspezione, fra cui il più toccante è quando Brad trova il cadavere della coppia che si era suicidata insieme.
I personaggi erano tutti caratterizzati bene, il mio preferito era il cinico Frank, forse il più interessante (da leggere, ovviamente, da frequentare mi fa abbastanza schifo).
Forse le uniche riserve riguardano il finale: sebbene mi faccia piacere vedere finalmente un pò di morti dopo gli scorsi due numeri che avevano dei finali quasi disneyani, alla fine Ken aveva fin troppe giustificazioni per il suo comportamento, che addolciscono il colpo di scena, che inizialmente mi era sembrato ottimo.

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 14, 2005 3:36 pm 
Non connesso

Lo compro dal primo numero. E insisto a comprarlo
Trovo che migliri di numero in numero, però non mi abbandona mai la sensazione di già visto... già detto.
Non voglio offendere nessuno, è solo un'opinione personale. E sono anche contento se non è condivisa (anche perchè forse io mi aspettavo troppo...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2005 2:48 pm 
Non connesso

A me che BB con i primi 2 mi aveva preso subito.
Poi da 3 al 5 mi aveva cominciato a stancare ma ora dal 6 devo dire che si è ripreso molto bene e che merita senz' altro attenzione.
Comunque nonostante elogi e critiche fatte da me, ho sempre continuato a comprare Brad Barron

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 20, 2005 6:05 pm 
Non connesso

Per me è migliorato moltissimo col passare degli albi, e parlo soprattutto del personaggio. E' stato sviluppato molto.

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 22, 2005 4:10 pm 
Non connesso

E' migliorato veramente su tutto.

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]