<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Strason</i>
<br />Invece che una recensione vorrei parlare di 2 ERRORI, che a mio parere sono contenuti in questa storia (che cmq per me è da 6).
<b>Errore numero 1:</b>
Il ragazzo è posseduto dalle anime di assassini morti.
Ma credo sia stato un errore inserire Timothy Penderwhile, per il semplice fatto che lui NON ERA MALVAGIO, ma era un brav'uomo posseduto da.. un aspirapolvere
L'"anima" del povero Timothy era quella di un povero cristo, di conseguenza non ha senso che entrando nel corpo del ragazzo, sia quella di un assassino.
<b>Errore numero 2:</b>
La ragazza del tour dice ai visitatori che i 2 assassini degli studios SI FACEVANO CHIAMARE Terence Samuelson e Vera Vallemberg. Questo perchè, a parte Dylan, nessuno sa che in realtà erano davvero loro (immortali, essendo vampiri). Ma allora perchè quando la ragazza vede il vampiro, ferma Dylan dicendo che "lui è Alan, si è travestito da vampiro"? Secondo la logica, questi 2 assassini erano per tutti 2 persone normalissime e quindi la ragazza non si sarebbe dovuto aspettare che Alan fosse travestito da vampiro.
Cosa ne pensate?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Hai un occhio acuto! Sulla prima non c'è dubbio, c'è un'incongruenza con la storia originale, sulla seconda si può pensare che dylan abbia raccontato in giro questa storia dei vampiri (improbabile) o che la titolare dell'agenzia abbia effettuato delle ricerche (ma come avrebbe fatto ad approdare a qualcosa?).