Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 5:00 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 03, 2005 9:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Raziel</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Il pacco della strega era già postato, bella "Manola".

Raziel mi ha anticipato, anch'io avevo pensato al sorriso della vecchia signora

Per rimediare ecco qui

"L'isola dei nani"
Dylan va in Sardegna per scoprire se è vera la leggenda secondo cui i sardi non siano sottosviluppati, ma sviluppati sotto!

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D] Grande IMP [:D]

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.

Sito fantacalcio dylaniato 1?Memorial Don Vito Corleone: http://www.fantaleopardi.tk

Sito del mio team di hattrick (AC.Denti FOREVER) http://www.ht-arena.com/acdenti/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie, grazie...

Ma in battute, parodie e buffonate varie mi batti 1000 a 1[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 2:23 pm 
Non connesso

è da dire che Manola è il seguito di questo numero:

<b>Accadde di mani</b> Grocho nota delle macchie strane sul letto di Dylan. Stupito, poiché non ha visto nessuna cliente pernottare lì, gli chiede come sia successo, e dylan risponde "Accadde di mani".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 2:37 pm 
Non connesso

<b>"Torrone dall'infinito"</b>
Dylan ha un'incredibile fame, ma vede piovere dal cielo dolciumi di vario tipo.

<b>"Terrone dall'infinito"</b>
Dylan è di nuovo fidanzato, ma scopre che la ragazza è sposata è che suo marito è un siciliano grande quanto un armadio...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2005 12:47 am 
Non connesso

L'angelo spammatore
Un angelo troppo casinista viene scacciato dal paradiso dal padreterno.
Per passare tempo sulla terra si fa la flat e gira per Internet, finchè finisce sul forum di cravenroad.
Qui inizia a postare più di Ginky, Astaroth ed Aenigma messi assieme, e visto che i richiami di Biru non hanno effetto, Mirco lo banna.
L'angelo furioso per essere stato bandito una seconda volta, non potendo vendicarsi su Dio, vuole vendicarsi su Mirco.
Gli utenti del forum assumono Dylan per proteggerlo, ma non c'è n'è bisogno:
COLPO DI SCENA
Mirco e Dio sono la stessa persona!

Un antiasma a Scotland Yard
Bloch esaminando le foto di un delitto ha urgente bisogno di antiemetici, e manda Jenkins a comprarli.
Ma Jenkins, come al solito, capisce fischi per fiaschi e sbagla farmaci.
Bloch fa una sfuriata talmente violenta, che alla fine ha veramente bisogno dell'antiasma...

Raga, ho raschiato il fondo del barile, andate avanti voi, io mi prendo una pausa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 25, 2005 5:04 pm 
Non connesso

Visto che l'ho inaugurata io la discussione mi sembra giusto ripresentarmi.
IL CLUB DEL TORRONE: Dylan è ospite di un misterioso club di mangiatori di torrone.
FRA LE DITA E LA TORTA: Cercando di mangiarsi in anticipo il dolce di Natale, Groucho si becca da Dylan una bacchettata pazzesca sulle dita mentre è apochi millimetri dalla torta.
CANALE 6: Berlusconi crea un'altra emittente (più orrore di così)
I CONIGLI ROSA INCIDONO: un gruppo di conigli evoluti e studiosi di chirurgia iniziano ad operare chiunque, forzatamente, e incidendo talmente forte da rovinare i tavoli operatori.
LA FATTA DEL MALE: Una tossicodipendente bracca Dylan a scopi maligni.

poi il resto viene sempre da se
i tuoi aiuto saranno ancora salvati
io mi dico:
E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 25, 2005 9:54 pm 
Non connesso

I CONIGLI ROSA INCIDONO Il prequel del suddetto albo, quando i roditori chirurgi erano solo giovani liceali con la passione della musica...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 10:58 am 
Non connesso

<b>"L'ospite smagrito"</b>
Un topino smunto e denutrito si intrufola scricchiolando in casa Dog....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 1:22 pm 
Non connesso

<b>Fra le dita e la porta</b> Dylan scopre che quella cosa pieghevole si chiama ?maniglia?. Chi l?avrebbe mai detto?!
<b>Il cestello della paura</b> Dylan va a fare un pic-nic con Groucho, ma non sa cosa lo aspetta come pranzo?
<b>Cagliato!</b> Dylan, dopo aver bevuto il latte, pensa che sia ora di dare una sistemata al frigorifero.
<b>Scritto con il glande</b> Dylan e Groucho si sfidano pisciando contro un muro.
<b>Il sale</b> Dylan si lamenta della cucina di Groucho, troppo insipida.
<b>Gente, che scopate!</b> Dylan racconta a tutti i suoi fan le sue innumerevoli avventure sentimentali.
<b>L?ultimo uovo sulla terra</b> Tutti assaltano un supermercato per farsi l?ultima omelette.
<b>Storia di un povero diavolo</b> Dylan cerca di aiutare i poveri rossoneri, a -6 dai cugini e a -14 dalla vetta...
<b>Quando cadono le stalle</b> Dylan viene assunto come falegname agricolo, ma non se la cava molto bene...
<b>Le due dita di Dream </b> Cosa farà mai la bella Dream con le sue due dita?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 4:20 pm 
Non connesso

Ragazzi con un mesi di anticipo vi svelo <b>"L'ultimo Albano"</b>, Dylan torna in Italia per indagare su una serie misteriosa di morti, il cui filo conduttore è l'ascolto di un cd di una vecchia gloria nazionale...

Io lo so perche' lo sa Tyler.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 21, 2006 12:39 pm 
Non connesso

<b>Il ciclo può attendere</b> - Dylan si innamora della cliente del mese. Ma lo fa nel periodo peggiore del mese.

<b>Dov?è finito Dylan Bob?</b> - dopo aver assistito all?ultimo concerto del famoso cantautore Dylan si convince che quello sul palco era un doppelganger e va alla ricerca dell?originale.

<b>Lettere dall?interno</b> ? per far sparire velocemente le prove di un tradimento alla sua donna Dylan ingoia venti pagine di lettere d?amore dell?amante, ma la carta usata era stregata e ora preme per uscire?

<b>La piccola morde</b> ? nelle notti di luna piena, un cucciolo di licantropo fa strage sul set di un film. Dylan sospetta di una bambina, che si rivela essere la figlia di Morgan e Asia Argento?

<b>La nonna urlante</b> - un bambino si rivolge a Dylan perché testimone di un fenomeno agghiacciante: ogni volta che mette i piedi sul divano sua nonna viene posseduta da un demone malvagio capace di infrangere i vetri di tutta la casa con le sue grida.

<b>Il battiato del tempo</b> ? sul Time viene allegato un cd stregato intitolato <i>?Fleurs?</i> e tutti quelli che lo ascoltano cadono in un sonno profondo?

<b>Il Castelli della paura</b> ? uno sceneggiatore di fumetti invidioso del successo di Dylan fa un rito vudù che provoca l?apparizione in edicola di <i>?Un mondo sconosciuto?</i> e <i>?Concorrenza sleale?. </i>

E in anteprima:

<b>L?ultimo ar cane</b> - Un serial killer, dopo aver rapito Botolo, fa a pezzetti uno dopo l?altro tutti i calciatori dell?Empoli e spedisce a Dylan il perone delle vittime con su scritto messaggi inquietanti come: <i>?Se vorete che sto cane non se sbrani vivo il prosimo carciatore fateme trova? venti casse de nutella ?a fermata d?a Laurentina?</i>. Dylan parte per l?Italia per risolvere il mistero...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 09, 2006 6:56 pm 
Non connesso

<b>Vittime disegnate</b> - Dylan dog assunto da Tex per far scomparire per sempre Nizzi

<b>Il gran bastardo</b> - Dylan decide di darsi alla letteratura e scrive la biografia(non autorizzata) di Botolo

<b>Ucraina</b> - Dylan alle prese della nuova badante assunta da Groucho
[8D][8D][:o)][:o)][;)]

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 6:14 pm 
Non connesso

<b>Chiabarat!!??</b> - Leone di Lernia assolda Dylan Dog dopo avere perso 100.000 euri in una partita a poker con Pupo,Emilio Fede e Gianfranco Funari.....

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 29, 2006 12:18 am 
Non connesso

Il castello della natura
(Dylan Dog, inviato da un botanico pazzoide, viene inviato in un castello dove la natura ha preso il sopravvento...avvincento lo scontro fra lui e un peperone vampiro)

sequel:
La dama in pero:
(capito qual'è il problema che è dato da un pero magico, si scontrerà con una "prugna" il finale è scontato)

Fatta Male:
(Una donna bruttissima, conoscendo il gossip dell'indagatore, si finge cliente per avere il suo primo rapporto sessuale)

Il negramante:
(è simile a qwella sopra, solo cha al posto di una cliente, c'è un cliente)

il compagno di stola:
(ha una vena polita...qst trama)

Ricorda per sempre il cinque novembre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 10:39 pm 
Non connesso

mi aggiungo anche io...

<b>VENIRE NELL'INVISIBILE</b>.....interpretate voi![;)]

<b>ALMA..PACCO 2007</b>

<b>LABIRINTI DI VERDURA</b>

<b>LA SCOGLIERA DEGLI INFETTI</b>....epatiti varie sifilide gonorrea ecc..

AITANIC a nav è l'ammor...nino d'angelo

direi basta così....[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 10:41 pm 
Non connesso

dimenticavo....forse c'è gia!

<b>L'ILTIMA DONNA SULLA TERRA</b>...povera lei...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]