<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />ho letto il numero 200..e di sicuro penso ci sia un motivo ben preciso se,la barbato non ha voluto far vedere in viso la moglie di bloch ,inoltre se ci fai caso nelle ultime pagine quando c'è la didascalia che dice"l'elaborazione del lutto è una cosa strettamente personale"ci sono raffigurate nella vignetta le lapidi sia del figlio che della moglie di bloch, solo che il nome della moglie è completamente coperto da un cespuglio..non ti so dire il perchè dato che penso che l'unica a potertelo spiegare sia Paola...e forse è solo una coincidenza il fatto che debba scrivere anche il ventennale,forse è una cosa puramente fatta per l'asciare l'alone di mistero...boh...insomma ci potrebbero essere molteplici spiegazioni..(una bella sorpresina nel ventennale però....!!!)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Cacchio è vero , manco il nome si sa , forse di cognome fa Dog , chi lo sa? sarebbe una super rivelazione.
|