<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AENIGMA</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Ti rispondo io. Le discussioni sono molto interessanti e c'è gente molto simpatica. E' il miglior forum di fumetti ( e non solo di DYD) che ci sia on the net. Grande Mirco!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Riduttivo, come al solito... [:D]
Cara Honey, questo é IL forum, la gente é molto simpatica, é preparata, frizzante, sa dialogare ed ascoltare (raramente un topic o un post non viene risposto a dovere), rispettare e farsi rispettare, gente che ama Dylan con i suoi pro e i suoi contro, dove i fumetti la fanno da padrone, oltre a dedicare tempo e spazio anche ad altri aspetti senza dimenticare lo spazio della compravendita...
I ragazzi e le ragazze del forum sono di varie età, nessuno é escluso dai discorsi e DAVVERO tutti sono coinvolti, a prescindere dai punti di vista il gruppo é COMUNQUE unito e questo é bene, considerando che siamo nella rete...
Insomma, troverai sempre qualcuno con cui dialogare, a cui porre domande per relative risposte...e poi...tra le altre cose...ci sono IO! Cosa vuoi di più dal forum, un lucano? Mi spiace, per quello c'é un locale apposta! Qui trovi tutt'altro! (e scusa se é poco!) [:D][:D][:D]
Ti divertirai, fidati... [;)]
IN VINO VERITAS
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Parole giuste.
Fidati di quello che dice lui , è quello che penso anche io e poi devi sapere che qui era in uno dei suoi rari esempi di serieta massima , e quando è serio dice sempre cose sagge , a dire il vero anche quando non è serio ma li c'è anche poesia.
|