Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 10:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 10:45 pm 
Non connesso

Beh, Wild, da fan di David quale vedo che tu sei, avresti dovuto vederti le puntate di "Angel": lo hai fatto?

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 11:55 pm 
Non connesso

ti dirò: ho comprato i dvd ben prima che italia uno si degnasse di trasmetterlo rimaneggiato, anche se purtroppo pure i dvd sono piuttosto scarsi (dalla versione originale in 16:9 sono riusciti a renderlo un 4:3... -_-'' ) e poi frequento gente che ha mani in pasta un po' ovunque e mi riempie di orgoglio dire che se posso seguo le serie in originale, anche se magari in ritardo.

cmq diciamocelo: david non è poi un gran attore... guardavo e guardo le serie di angel e buffy principalmente perchè sono belle serie ù_u

---------------------------
La libertà è una freccia d?argento
Lanciata su un lago quieto di montagna
Manda cerchi d?acqua verso riva
finché tutto il lago ne sente parlare
Tanti cerchi d?acqua
finché qualcuno si tuffa a cercare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 11:58 pm 
Non connesso

Appunto! Ha un po' l'espressivtà facciale di un orango il sabato sera...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 30, 2005 12:22 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wild_honey</i>
<br />(scusate l'assenza, problemi col computer.. ^^' )

caro davide04, io sono di parma e guardavo buffy principalmente per david boreanaz (gran pezzo di f..., se mi concedi la finezza u_u )
poi mi sono appassionata ad altro del telefilm, anche perchè lui se n'è andato... é_è

aenigma, speravo reggessi questa discussione anche in mia assenza! ò_o

Tanti cerchi d?acqua
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grande Wild , pensa che io son di SORBOLO , o meglio sono piacentino ma ora vivo in questo ridente paese della Bassa parmense che visto che sei di parma conoscerai bene.
un saluto ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 30, 2005 9:32 pm 
Non connesso

ah la bassa! XD
se posso chiedertelo, cosa ti ha portato a mettere le tende a sorbolo? ridente, per carità, ma se dovessi scegliere... ^^'

Tanti cerchi d?acqua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 01, 2005 9:29 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wild_honey</i>
<br />ah la bassa! XD
se posso chiedertelo, cosa ti ha portato a mettere le tende a sorbolo? ridente, per carità, ma se dovessi scegliere... ^^'

Tanti cerchi d?acqua

Una moglie e un figlio , basta?
Lavoro a 10 min da casa , amici vicini sia da reggio che da parma , da PC li vedo poco oramai , e che altro , è tranquillo e se vogliamo divertirci comunque siamo a poca distanza da due città
invece tu a milano che studi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 01, 2005 6:55 pm 
Non connesso

design della comunicazione al politecnico.
progettazione grafica e comunicazione visiva in genere, praticamente. cose divertenti, tanta informatica, tanto impegnativo.

cmq visto che sei della bassa di te mi fido: dimmi co'è questo forum. bello? c'è gente simpatica? purtroppo le discussioni sono troppo lunghe e non riesco a contribuire, e non mi sono ancora fatta un idea...

Tanti cerchi d?acqua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 01, 2005 7:01 pm 
Non connesso

Ti rispondo io. Le discussioni sono molto interessanti e c'è gente molto simpatica. E' il miglior forum di fumetti ( e non solo di DYD) che ci sia on the net. Grande Mirco!

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 1:45 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Ti rispondo io. Le discussioni sono molto interessanti e c'è gente molto simpatica. E' il miglior forum di fumetti ( e non solo di DYD) che ci sia on the net. Grande Mirco!
Riduttivo, come al solito... [:D]

Cara Honey, questo é IL forum, la gente é molto simpatica, é preparata, frizzante, sa dialogare ed ascoltare (raramente un topic o un post non viene risposto a dovere), rispettare e farsi rispettare, gente che ama Dylan con i suoi pro e i suoi contro, dove i fumetti la fanno da padrone, oltre a dedicare tempo e spazio anche ad altri aspetti senza dimenticare lo spazio della compravendita...

I ragazzi e le ragazze del forum sono di varie età, nessuno é escluso dai discorsi e DAVVERO tutti sono coinvolti, a prescindere dai punti di vista il gruppo é COMUNQUE unito e questo é bene, considerando che siamo nella rete...

Insomma, troverai sempre qualcuno con cui dialogare, a cui porre domande per relative risposte...e poi...tra le altre cose...ci sono IO! Cosa vuoi di più dal forum, un lucano? Mi spiace, per quello c'é un locale apposta! Qui trovi tutt'altro! (e scusa se é poco!) [:D][:D][:D]

Ti divertirai, fidati... [;)]

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 9:23 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AENIGMA</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Ti rispondo io. Le discussioni sono molto interessanti e c'è gente molto simpatica. E' il miglior forum di fumetti ( e non solo di DYD) che ci sia on the net. Grande Mirco!

Cara Honey, questo é IL forum, la gente é molto simpatica, é preparata, frizzante, sa dialogare ed ascoltare (raramente un topic o un post non viene risposto a dovere), rispettare e farsi rispettare, gente che ama Dylan con i suoi pro e i suoi contro, dove i fumetti la fanno da padrone, oltre a dedicare tempo e spazio anche ad altri aspetti senza dimenticare lo spazio della compravendita...

I ragazzi e le ragazze del forum sono di varie età, nessuno é escluso dai discorsi e DAVVERO tutti sono coinvolti, a prescindere dai punti di vista il gruppo é COMUNQUE unito e questo é bene, considerando che siamo nella rete...

Insomma, troverai sempre qualcuno con cui dialogare, a cui porre domande per relative risposte...e poi...tra le altre cose...ci sono IO! Cosa vuoi di più dal forum, un lucano? Mi spiace, per quello c'é un locale apposta! Qui trovi tutt'altro! (e scusa se é poco!) [:D][:D][:D]

IN VINO VERITAS

Parole giuste.
Fidati di quello che dice lui , è quello che penso anche io e poi devi sapere che qui era in uno dei suoi rari esempi di serieta massima , e quando è serio dice sempre cose sagge , a dire il vero anche quando non è serio ma li c'è anche poesia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 1:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
Parole giuste.
Fidati di quello che dice lui , è quello che penso anche io e poi devi sapere che qui era in uno dei suoi rari esempi di serieta massima , e quando è serio dice sempre cose sagge , a dire il vero anche quando non è serio ma li c'è anche poesia.
Ehmm...grazie, Luca...ops!!! Grazie, Davide04...[:)]

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 4:50 pm 
Non connesso

mmmm...quel ci sono IO come se ti volessi sponsorizzare non è che mi piaccia moltissimo...
comunque (apparte quello)ha ragionissima!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 5:50 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AENIGMA</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>

IN VINO VERITAS

Maestro, dopo questa dichiarazione fuggirà dal forum...

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 11:00 pm 
Non connesso

che bello... ^_^
come siete uniti... *___*

Tanti cerchi d?acqua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 11:47 pm 
Non connesso

Ed invece é rimasta... Aquanto pare vuole smentire coi fatti, cioé coi posts... [:D]

IN VINO VERITAS

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]