<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />mi chiedi di gea???
è un po complicata quindi ti spiego a grandi linee
gea è un baluardo nonchè una specie di guerriero che protegge il nostro piano d'esistenza, dagli intrusi provenienti dagli altri piani
le storia sono spesso e volentieri accompagnate da racconti biblici o mitologici tutto è intrinseco di spiritualità...ci sono molti riferimenti all' induismo
comunque resta un fumetto frizzante,fresco,mooolto attuale, ricco di umorismo che rende il tutto ancora più speciale e divertente
e poi metti in conto che gea è una sedicenne che vive da sola....immaginati i suoi amici,i festini dentro casa ecc.
insomma si racconta la vita di un adolescente che un po alla volta accresce i suoi poteri e le sue conoscenze...puoi dedurre che sia un fumetto ironico e molto frenetico
il genere è fantasy ci sono moltissimi riferimenti a creature mitologiche
il tutto amalgamato con dei fantastici disegni del grandissimo enoch!!!!!
quell'uomo ha un tratto favoloso, anatomicamente azzeccatissimo ed espressivo al massimo
poi usa i retini(che di solito a me non piacciono)benissimo tanto da farmene innamorare.
..oramai siamo quasi alla fine della saga dato che è uscito il numero 14 l'11 novembre e in teoria la serie dovrebbe finire tra il 16 e il 18
e siccome questo è un fumetto d'autore esce ogni sei mesi dato che tutto è fatto da enoch:storie,disegni,copertione ecc
io mi sono innamorata in un solo numero di gea!!!!è così fantastica..che è impossibile non restare ammaliati ed affascinati!!!
provare per credere....ah nel caso non fosse così..non me ne volere!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sembra molto interessante e poi il fatto che sia d'autore lo impreziosisce , solo 16 numeri io credevo fosse mensile . COsa sono i retini , scusa l'igno ma visto che disegni ne approfitto per fare domande tecniche.
|