Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 8:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 16, 2005 11:52 pm 
Non connesso

O tutti o nessuno!!!!!!!!

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 12:01 am 
Non connesso

mmm ok nessuno si muova da qui...tutti restino ai loro posti!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 10:20 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />si leggo altre testate leggo dampyr, brendon,gea poi ho letto napoleone ma ora ho smesso e anche il caro martin ma ho smesso anche quello.....
il mio primo amore è in assoluto Dylan...al secondo posto invece c'è brendon il mio secondo pupillo!!!diciamo che è l'amante...per quanto riguarda gea....se fossi di un altra sponda!!!!!
invece tu???che leggi di bello????
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ho iniziato con Dylan , poi ho cominciato a leggere anche Legs ma quando ho capito che era troppo centrato in alcuni albi piu sul fisico mozzafiato delle protagoniste che sull'importanza della storia ho smesso perche i disegni non centravano niente con la sceneggiatura e cio mi dava fastidio (non che sia gay ma sono uno dal palato fino e quando le cose sono un po storte non mi piacciono piu) , ho letto un po di Natan Never , Martin , Napoleone (poche cose) e poi ogni tanto torna il bambino che c'è in me e vado in edicola a comprare topolino (splendido)
Gea mi ha sempre incuriosito , di cosa tratta? sembra una eroina cazzuta che non si tira mai indietro in niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 3:49 pm 
Non connesso

mi chiedi di gea???
è un po complicata quindi ti spiego a grandi linee
gea è un baluardo nonchè una specie di guerriero che protegge il nostro piano d'esistenza, dagli intrusi provenienti dagli altri piani
le storia sono spesso e volentieri accompagnate da racconti biblici o mitologici tutto è intrinseco di spiritualità...ci sono molti riferimenti all' induismo
comunque resta un fumetto frizzante,fresco,mooolto attuale, ricco di umorismo che rende il tutto ancora più speciale e divertente
e poi metti in conto che gea è una sedicenne che vive da sola....immaginati i suoi amici,i festini dentro casa ecc.
insomma si racconta la vita di un adolescente che un po alla volta accresce i suoi poteri e le sue conoscenze...puoi dedurre che sia un fumetto ironico e molto frenetico
il genere è fantasy ci sono moltissimi riferimenti a creature mitologiche
il tutto amalgamato con dei fantastici disegni del grandissimo enoch!!!!!
quell'uomo ha un tratto favoloso, anatomicamente azzeccatissimo ed espressivo al massimo
poi usa i retini(che di solito a me non piacciono)benissimo tanto da farmene innamorare.
..oramai siamo quasi alla fine della saga dato che è uscito il numero 14 l'11 novembre e in teoria la serie dovrebbe finire tra il 16 e il 18
e siccome questo è un fumetto d'autore esce ogni sei mesi dato che tutto è fatto da enoch:storie,disegni,copertione ecc

io mi sono innamorata in un solo numero di gea!!!!è così fantastica..che è impossibile non restare ammaliati ed affascinati!!!
provare per credere....ah nel caso non fosse così..non me ne volere!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 3:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />mi chiedi di gea???
è un po complicata quindi ti spiego a grandi linee
gea è un baluardo nonchè una specie di guerriero che protegge il nostro piano d'esistenza, dagli intrusi provenienti dagli altri piani
le storia sono spesso e volentieri accompagnate da racconti biblici o mitologici tutto è intrinseco di spiritualità...ci sono molti riferimenti all' induismo
comunque resta un fumetto frizzante,fresco,mooolto attuale, ricco di umorismo che rende il tutto ancora più speciale e divertente
e poi metti in conto che gea è una sedicenne che vive da sola....immaginati i suoi amici,i festini dentro casa ecc.
insomma si racconta la vita di un adolescente che un po alla volta accresce i suoi poteri e le sue conoscenze...puoi dedurre che sia un fumetto ironico e molto frenetico
il genere è fantasy ci sono moltissimi riferimenti a creature mitologiche
il tutto amalgamato con dei fantastici disegni del grandissimo enoch!!!!!
quell'uomo ha un tratto favoloso, anatomicamente azzeccatissimo ed espressivo al massimo
poi usa i retini(che di solito a me non piacciono)benissimo tanto da farmene innamorare.
..oramai siamo quasi alla fine della saga dato che è uscito il numero 14 l'11 novembre e in teoria la serie dovrebbe finire tra il 16 e il 18
e siccome questo è un fumetto d'autore esce ogni sei mesi dato che tutto è fatto da enoch:storie,disegni,copertione ecc

io mi sono innamorata in un solo numero di gea!!!!è così fantastica..che è impossibile non restare ammaliati ed affascinati!!!
provare per credere....ah nel caso non fosse così..non me ne volere!!!!

Sembra molto interessante e poi il fatto che sia d'autore lo impreziosisce , solo 16 numeri io credevo fosse mensile . COsa sono i retini , scusa l'igno ma visto che disegni ne approfitto per fare domande tecniche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 3:58 pm 
Non connesso

Hai incuriosito anche me...quasi quasi faccio un salto in fumetteria!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 4:01 pm 
Non connesso

allora i retini solo pellicole finissime(possono essere colorati,neri,sfumati dal bianco al nero,a puntini ecc. spesso vengono usati nei manga)
che appiccicati sull immagine la "colorano"o danno degli effetti grafici nelle aree in cui vengono appiccicati

16 o 18 numeri ancora non si sa....
vero il fatto che sia d'autore lo impreziosisce

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 4:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Shepp</i>
<br />Hai incuriosito anche me...quasi quasi faccio un salto in fumetteria!

lo farei anche io se non avessi problemi di spazio e se torno a casa con un'altra collana sul groppone francesca (mia moglie) mi uccide a suon di costolette di cumetti sulla testa.
Ma avro un alleato il mio bambino da grande sara un'intenditore di fumetti e ne avremo MMMMMillllee in casa , una sola regola , se tocca dylan lo appendo all'attaccapanni , solo quando avra dimostrato di avere lo stesso amore anche verso la 16? ristampa dall'alba dei morti viventi allora potra toccare i miei albi...

non sono cosi cattivo , scherzo , pero mi farebbe piacere se si innamorasse anche lui , be per ora è presto (ha due anni).

Anja disegni gia per qualcuno che ti chiede i servigi per qualche produzione personale?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 4:31 pm 
Non connesso

ehm...si si personale in un certo senso...diciamo che la pèresentazione dell'artefatto avverà il 18 febbraio...data casuale....!!!!!
comunque mi raccomando educa il tuo bambino ai fumetti inizalo a dylan e a tutto l'universo fumettistico!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 4:49 pm 
Non connesso

<br />ehm...si si personale in un certo senso...diciamo che la pèresentazione dell'artefatto avverà il 18 febbraio...data casuale....!!!!!

[?]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 4:57 pm 
Non connesso

era nata come una cosa persoinale....solo che il 18 febbraio appunto..io e il mio sceneggiatore personale..saremmo giudicati da una giuria moooolto esigente!!!
quindi la cosa non è più mica tanto personale..comunque per ora è tutto top secret...e per scaramanzia ti farò sapere poi tutta la vicenda!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 5:32 pm 
Non connesso

<br />era nata come una cosa persoinale....solo che il 18 febbraio appunto..io e il mio sceneggiatore personale..saremmo giudicati da una giuria moooolto esigente!!!
quindi la cosa non è più mica tanto personale..comunque per ora è tutto top secret...e per scaramanzia ti farò sapere poi tutta la vicenda!!!

E io per scaramanzia ti faccio in bocca al lupo , e spero di trovare un giorno la tua firma su un albo oppure su una collana intera (tipo manara) cosi io diro a mio figlio , vedi io questa disegnatrice la conosco e lui mi dirà "Cacchio sai pa' che è proprio brava!".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 5:35 pm 
Non connesso

ahahahahah!!!!magari anche se io vorrei vedere il mio nome scritto su un albo di dylan...ma manara non è mica da buttare anzi!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 18, 2005 3:01 pm 
Non connesso

Ciao anja bentornata...anchio sono stato via per molto, troppo tempo per altri problemi, che bello però essere di nuovo qui.

...giuda ballerino...

FUF...fidarsi uguale fregarsi...legge della sopravvivenza nel nostro mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 18, 2005 3:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sir William Urlich</i>
<br />Ciao anja bentornata...anchio sono stato via per molto, troppo tempo per altri problemi, che bello però essere di nuovo qui.

...giuda ballerino...

FUF...fidarsi uguale fregarsi...legge della sopravvivenza nel nostro mondo.

Sir William che piacere , quanto tempo è passato che non leggevo un tuo post , scusa se ti scrivo qui .
be ben tornato davvero.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]