Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 1:46 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 95  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 10, 2005 10:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Larry Varedo</i>
<br />In confronto a Ongaro, Cardinale & Orlandi, Caluri e la Zancanella (e Torti se non ha voglia [:D]), i Di Vitto IMO disegnano splendidamente... Quindi non li vedrei male su MM!! [;)]
Anche perchè Filippucci e Devescovi pare debbano approdare definitivamente alle corti texiane...

Bianchini è un ottimo disegnatore, anche se le matite di Santucci a volte non mi convincono troppo. [8)][;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Certo, che finiscono tutti a Tex. Pure Suarez finisce a Tex, vero? A proposito, visto che tu sei ben informato, secondo te anche Suarez potrebbe disegnare qualcosa di questa storia? Se ci pensi a Suarez lo è andato a scovare proprio Bonelli e sono amici. Chissà...

Riguardo a Santucci a me piace molto. C'è un disegno sul volume " Mistet No, un avventuriero in Amazzonia" che è veramente splendido.
E' perfetto in coppia con Bianchini.

Intanto sono in attesa di scoprire quale storia sarà proposta a colori per la serie oro. Le mie speranze ricadono tutte su " Rio Negro", capolavoro unico di Nolitta e Diso.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 10, 2005 11:19 pm 
Non connesso

Guardate che bella questa. E' di Bruzzo.

Immagine

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 10, 2005 11:24 pm 
Non connesso

Questo invece è Diso.

Immagine

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 12:10 pm 
Non connesso

Molto bello il disegno di Bruzzo (e anche quello di Diso, che però avevo già visto): in effetti, Mister No e Brad Barron sono contemporanei!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 6:02 pm 
Non connesso

Sì. E poi Brad ha anche qualcosa di Mister No, e lo ha ammesso lo stesso Faraci da qualche parte. Mettici in più che è ambientato negli anni 50' e ha due disegnatori di Mister No ( Bruzzo e Bignamini)...
Certo che potrebbe esserci anche un omaggio, su BB, a quel matto americano...

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 6:31 pm 
Non connesso

Non penso che ci sarà mai. E come se vivessero in due mondi diversi. E non mi pare che a Manaus gli alieni siano arrivati, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 6:35 pm 
Non connesso

No, ancora nessun segno di Morb [:D]. Capirai se Sergione ci aggiunge pure i Morb altro che 11 albi! [:D]
Parlando seriamente, però, albi speciale del tutto fuori della norma si potrebbero fare. Albi in cui ci si prende un pò in giro. In cui stanno in scena tutti i personaggi della Bonelli, anche se ciò non è possibile. Un albo matto, insomma.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 6:36 pm 
Non connesso

Non credo Bonelli sia tipo da " albi matti"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 6:39 pm 
Non connesso

C'era stato, un tempo, un incontro tra Dylan Dog e Ken Parker, ma io non l'ho mai letto e non ne parlano molto bene...Però penso che questo genere di crossover, parlo almeno per me, fa molto piacere vederlo in edicola. Io ho tutti i crossover di casa Bonelli ( eccetto quello prima citato) e sono una delizia!

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 6:42 pm 
Non connesso

L'incontro tra Jerry e Martin, per esempio, io l'ho trovato divertentissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 6:52 pm 
Non connesso

Era divertentissimo. Ma chissà perchè a molti non è piaciuto. Io l'ho trovato un omaggio tipico alla fantascienza anni 50' con 2 protagonisti simpaticissimi d'eccezione.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 8:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>

Certo, che finiscono tutti a Tex. Pure Suarez finisce a Tex, vero? A proposito, visto che tu sei ben informato, secondo te anche Suarez potrebbe disegnare qualcosa di questa storia? Se ci pensi a Suarez lo è andato a scovare proprio Bonelli e sono amici. Chissà...

Sangue di giuda!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Sì, la notizia di Civitelli è sicura. [:)][;)]

Suarez sta disegnando un texone, non urgentissimo poichè sono in redazione sono coperti da quel punto di vista...

In più piace molto a Bonelli, si dice... Quindi, è il mio principale indiziato per quel che riguarda il nome tuttora misterioso alle prese con la storia finale di Jerry.

Ciao
Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 10:29 pm 
Non connesso

Lo spero vivamente, a me piace veramente tanto.

Larry, ma come fai ad essere così informato? [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 12, 2005 10:18 pm 
Non connesso

Grazie per i disegni... Li ho salvati. Ne avete ancora? Visto che ci sono ne approfitto :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 12, 2005 10:38 pm 
Non connesso

Sammy son d'accordo su Castelli alle sceneggiature su MNo, ma non vorrei levarlo allo zio Martin, che ha bisogno del suo papà. Per Civitelli ai disegni lancio un appello: Tex per favore glielo ridai un momento a Mister No? Si si dai

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 95  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]