<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />I falsi si riconoscono anche dallo spessore della carta ma bisogna già essere più "esperti" per beccarli.
Io tempo fa vidi il n. 14 inedito di DD in un edicola alla stazione Termini chiaramente falso.
Tra l'altro proprio il n. 14 è quello che è stato più falsificato (insieme ad un'altra manciata di numeri che ora non ricordo).
A.
-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ragazzi mi avete messo paura , per fortuna non ne ho molti di originali tra 1 e 30 circa 5 o 6 quindi appena torno a casa li controllo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
l'unica cosa che mi consola è che li ho pagati tutti piu di 4 euro e a meno che non me l'ha messo dove non batte il sole , so dove ha il negozio e dove fa i mercatini dell'usato , pero mi sembrava una persona esperta che mi ha assicurato di essere originali e il mercatino di novellara è abbastanza rinomato speriamo bene.
|