Okay, ormail lo sapete, ogni tanto bazzico anche qui... intanto, come sempre, per salutare e ringraziare tutti, ma davvero tutti, per tanta attenzione. Per gli elogi come per le critiche, che vanno accettate.
Però, caro Greenday, ho l'impressione che tu non abbia letto la stessa storia che io ho scritto. O, quantomeno, che tu non l'abbia letta con sufficiente attenzione. Perché, vedi...
S
P
O
I
L
E
R
Come tu possa avere già capito il finale della saga me lo dovresti proprio spiegare. Perdonami la franchezza, ma credo che in realtà tu NON abbia proprio capito nulla. Ne riparliamo fra un anno.
Quello, come è scritto chiaramente nella storia, non è l'Unico. è meno potente e letale. Se poi a te sembra che per Brad sia "facilissimo da battere"... ripeto che forse non hai letto la stessa storia che ho scritto,
Mi chiedo poi come possa essere considerata e liquidata come "riempitiva" una storia dove per la prima volta si rivelano tante cose sulgli alieni, sulla loro struttura sociale e, finalmente, su chi è l'Unico.
Sia chiaro, caro Green, tutti i miei appunti si infrangono contro la legge fondamentale: non si può obbligare qualcuno a farsi piacere qualcosa che non gli piace. E io rispetto i tuoi gusti, Semplicemente, il tuo resoconto/spoiler mi sembra poco oggettivo e decisamente parziale.
Ciao, ora torno nell'ombra
Tito
PS Per Green e e per tutti, con il permesso degli amici di Cravenroad7 (che saluto), vale sempre l'invito: se volete farmi domande o, in questo caso, esercitare il "diritto di replica", mi trovate su
www.bradbarron.135.it