Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 9:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 2:16 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Che culo che da te è arrivato già!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Un caso... certe volte Dampyr me lo fanno agognare, specie quando è la seconda parte di una storia doppia... a farlo apposta ci riuscirebbero meno... Per non parlare di certi fumetti molto popolari che qua non arrivano per nulla, es. Lazarus Ledd (solo gli Extra), metà delle Raccolte Bonelli, un mucchio di manga...

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 11:14 pm 
Non connesso

S
P
O
I
L
E
R

...storia riempotiva...bah in pratica l'Unico non era l'Unico...però si capisce che è facilissimo da battere...in pratica alla 7 uscita sappiamo come sarà la 18esima....non so...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 11:27 pm 
Non connesso

@ GreenDay: ti suggerisco di rileggere bene la "scena della copertina"... non è proprio come tu dici nello spoiler...

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 1:04 am 
Non connesso

Okay, ormail lo sapete, ogni tanto bazzico anche qui... intanto, come sempre, per salutare e ringraziare tutti, ma davvero tutti, per tanta attenzione. Per gli elogi come per le critiche, che vanno accettate.
Però, caro Greenday, ho l'impressione che tu non abbia letto la stessa storia che io ho scritto. O, quantomeno, che tu non l'abbia letta con sufficiente attenzione. Perché, vedi...

S

P

O

I

L

E

R

Come tu possa avere già capito il finale della saga me lo dovresti proprio spiegare. Perdonami la franchezza, ma credo che in realtà tu NON abbia proprio capito nulla. Ne riparliamo fra un anno.
Quello, come è scritto chiaramente nella storia, non è l'Unico. è meno potente e letale. Se poi a te sembra che per Brad sia "facilissimo da battere"... ripeto che forse non hai letto la stessa storia che ho scritto,
Mi chiedo poi come possa essere considerata e liquidata come "riempitiva" una storia dove per la prima volta si rivelano tante cose sulgli alieni, sulla loro struttura sociale e, finalmente, su chi è l'Unico.
Sia chiaro, caro Green, tutti i miei appunti si infrangono contro la legge fondamentale: non si può obbligare qualcuno a farsi piacere qualcosa che non gli piace. E io rispetto i tuoi gusti, Semplicemente, il tuo resoconto/spoiler mi sembra poco oggettivo e decisamente parziale.

Ciao, ora torno nell'ombra

Tito
PS Per Green e e per tutti, con il permesso degli amici di Cravenroad7 (che saluto), vale sempre l'invito: se volete farmi domande o, in questo caso, esercitare il "diritto di replica", mi trovate su www.bradbarron.135.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 1:58 am 
Non connesso

già lo scorso numero mi aveva parecchio "preso",e devo dire che questo numero 7 nn fa che confermare,almeno secondo me,una decisa inversione di tendenza.gli ultimi 2 numeri son stati veramente belli e coinvolgenti....
S
P
O
I
L
E
R

e la spiegazione sull'unico,sul modo in cui si è formato,e sul fatto,se nn ricordo male,che ce ne sia uno per ogni pianeta conquistato,il fatto dell'errore verificatosi sulla terra....tutto molto bello e originale.bello anche l'alternarsi col passato di brad.e i disegni mi son piaciuti molto.
un numero da 8 pieno.e per il futuro son molto speranzoso[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 3:34 pm 
Non connesso

Bello! Storia piacevole molto ben inquadrata nel periodo storico in cui è inserito il fumetto.. [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 6:38 pm 
Non connesso

L'ho preso in edicola. In giornata lo leggo.
Cmq l'ho sfogliato e rimango della mia: Bignamini è un grande! Lo era a Mister No e lo è a Brad Barron.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 08, 2005 11:10 pm 
Non connesso

Mi permetto di informare che il forum di BB è anche accessibile da http://bradbarron.forumfree.net (135.it talvolta non va...).

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 09, 2005 1:36 pm 
Non connesso

Ho letto l'albo ieri notte, molto bello come del resto tutti gli altri della saga, anche i disegni erano di buon livello. L'unica cosa che mi lascia sempre più perplesso è che Tito continua a ribadire che sono tutte avventure a sé stanti e che uno che si è perso i primi numeri può godersi lo stesso qualsiasi avventura..... ma ne siamo sicuri? forse questo può valere per chi si era perso i primissimi numeri e cominciava dal 2 o dal 3, ma man mano che si va avanti secondo me è sempre più difficile immedesimarsi nella storia...... Va bene, l'albo può essere letto e apprezzato lo stesso, ma uno che ha letto tutti gli albi lo può apprezzare 100 volte di più di uno che inizia dal numero 7. E chi inizierà dal prossimo numero? Secondo me si è perso troppi tasselli, c'è troppa cdontinuità tra una storia e l'altra.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 10, 2005 7:07 pm 
Non connesso

Letto. Come l'albo precedente mi è piaciuto molto. Due ottime storie. Brad Barron sta riprendendosi punti!
La storia sull'Unico mi è piaciuta, è molto affascinante. C'è pure un chiaro omaggio al capolavoro di fantascienza di Don Siegel " L'invasione degli ultracorpi", quando tutti inseguono Brad e gli altri due...Solo che allora c'erano i vecchi bacelloni! Che figata quel film.
Ottimo Faraci, bravo nei continui flashback che a poco a poco ci rivelano sempre di più sul passato di Brad Barron, un personaggio che si sta costruendo col passare dei numeri.
E mi è piaciuto Bignamini, come prevedevo.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 13, 2005 9:46 pm 
Non connesso

SPOILER
Questi ultimi 2 numeri mi stanno piacendo molto e la serie sta prendendo un po il via (e anche il faccione di Brad Barron sta prendendo forma)...staremo a vedere
Ma i 18 saranno tutti di Tito o ci sara qualche nuovo scenggiatore a far da comparsa?
I disegni mi sono piaciuti molto e ho notato una certa somiglianza con Bacilieri di Napoleone!!!

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 13, 2005 10:59 pm 
Non connesso

benissimo.....albo molto bello,uno dei più belli sicuramente fino ad ora, la storia scorre via molto velocemente(e in questo caso è un bene)è molto piacevole,i flash del passato di brad mi sono piaciuti tantissimo,un ottima idea davvero!!
diciamo che questo numero è un inno alla forza di volontà che a volte posseggono gli esseri umani e anche un invito a non emarginare le persone....insomma tematiche bellissime e che condivido. I disegni mi sono piaciuti molto, unica pecca il viso di brad...troppo ovoidale...ma per il resto nulla da dire,davvero un bellissimo albo!!!
complimenti a tutto lo staff!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 14, 2005 9:47 am 
Non connesso

Bellissimo , come gli ultimi 6 , davvero bellissimo , il bello di questa serie è che tutti gli albi sono allo stesso livello , e di un livello molto alto , le tematiche trattate sono molto attuali e molto importanti , è bello leggere e imparare anche qualcosa da un fumetto. Tito sta facendo davvero un ottimo lavoro e anche i disegnatori sono veramente molto bravi , sempre piu convinto di aver fatto benissimo a seguire questo personaggio nel suo cammino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 14, 2005 6:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />SPOILER
Questi ultimi 2 numeri mi stanno piacendo molto e la serie sta prendendo un po il via (e anche il faccione di Brad Barron sta prendendo forma)...staremo a vedere
Ma i 18 saranno tutti di Tito o ci sara qualche nuovo scenggiatore a far da comparsa?

Piuttosto e anzicheno'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No, no. Solo Tito.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 15, 2005 5:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />SPOILER

Piuttosto e anzicheno'

No, no. Solo Tito.

-
Sangue di giuda!

Solo Tito , è lui l'unico...
C...OOOOO!!!!!
Ho scoperto chi è l'unico.
E' Tito!!!!!
Per la luca di Tito (unico) noi ti adoriamo e siamo tuoi servi.
TITO TITO TITO TITO TITO!!!!!!.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]