Altre sue che ho in archivio...
Amico freddoloso: "BRRR..." - Lui: "LEEE... TAAA... FGGG... BAAA...!"
Io: "Il plurale di euro è euri! Infatti si dice lira... lire, dollaro... dollari, marco... marchi, franco... franchi..." - Lui: "Ciccio... Ingrassia!!!"
Se cammini per smaltire un gelato, non consumi CALORIE ma... FREDDORIE!
Insalata non condita: insalata mozza.
Un suo amico: "A scuola c'era una ragazza che mi faceva girare la testa..." - Lui: "Perché stava seduta dietro?"
Se la ceretta te la fai sulle curve, è una cetangente!
Io: "Se certe cose succedono in paese, la notizia gira..." Lui: "E diventa AIZITON!"
Amica: "La mia gatta Fidel ha imparato il suo nome, quando la chiamo, si gira..." - Io: "Bisogna vedere da che parte!" - Lui: "Probabilmente a sinistra!"
[al cinema] "S'è riempita la fila, abbiamo fatto Tetris!!!"
[in serigrafia, dove ha lavorato] Il suo capo: "Devo pulire la testina..." - Lui: "Cosa usi, lo shampino?"
Le vignette fanno il vino buono che sta nella botte piccola.
[di nuovo in serigrafia, salvataggio estremo da una figuraccia alla presenza di due signore] "Si lavora e si fatica, per il pane e per la fi? nutella!"
A volte bisogna essere spiccioli? altre volte banconote.
Prof: "Se la somma è tra polinomi, il risultato dev'essere PER FORZA un polinomio... quindi, la combinazione lineare tra due polinomi non è uguale a zero ma...?" - Studentessa: "... a zero!" Prof: "Nooo! E' il polinomio nullo, non zero!!! Se da una parte sommo PATATE, dall'altra parte non possono essere CIPOLLE!" - Lui: "Allora la combinazione lineare di due o più patate da come risultato la PATATA NULLA!!!"
Prof: "Tutte le curve hanno tangenti?" - Lui: "No, ce n'è qualcuna onesta!"
Piede con le treccine: piederasta.
Amico: "Quest'acqua fa venire i calcoli..." - Lui: "Converte anche in Euro?"
Prof: "Possiamo considerare le informazioni binarie come una sequenza di... che so, entro o esco." - Lui: "Allora il sesso virtuale è solo una sequenza di 0 ed 1?"
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]