Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 6:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 05, 2005 8:00 pm 
Non connesso

Ciao Paola,ho letto su un resoconto del Luccacomics che con l'avvento del ventennale ci sarà uno scossone dato da Sclavi in persona alla serie.E' possibile che tale scossone sia caratterizzato dal fatto che la serie potrebbe trasformarsi in un ciclo di avventure autoconclusive ma talmente legate tra loro che dove finisce una storia inizia l'altra? (sarebbe fantastico!)
P.S.non posso fare a meno di dire a tutti quelli che sono andati a Lucca che li invidio un pacco!!!!
...dannato lavoro ruba-tempo-e-possibilità-di-incontrare-i-tuoi-idoli-tra-i-quali-la-Barbato....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 05, 2005 8:33 pm 
Non connesso

doc vai a dire a lexland nel forum che hai linkato tu che paola non è antipatica [:D]

o lo è? boh... [:P]

ostelatin cocco, miglio, cocco, miglio, cocco, miglio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 05, 2005 9:47 pm 
Non connesso

Ma lasciate che dicano... Tanto ormai me ne hanno dette di ogni... In effetti sono io un po' cretina a non giocare alla Piccola Giostra Dei Cerimoniali Tra Colleghi. Non sarò umile, ma non sono nemmeno una leccaculo. Vi par poco?

Poi antipatica, simpatica, umile, spocchiosa (ammazza le cazzate che san tirar fuori!)... dovessi occuparmi di tutto quello che dicono (davanti, dietro, di fianco) e poi smentire, rettificare, puntualizzare... ma sapete la fatica?

Vado a mangiare al cinese in dolce compagnia. Mi sembra un'alternativa più che ragionevole.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 3:39 am 
Non connesso

Paola (ti dò del tu), che cosa è stata la molla per la quale ti hanno assunto alla Bonelli. Hai presentato qualche soggetto interessante per Dylan, o che altro?

IL BUIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 6:26 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />....

Vado a mangiare al cinese in dolce compagnia. Mi sembra un'alternativa più che ragionevole.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Presi i dolcetti della fortuna? (do you remember IT?!)[:D]

Quali sono gli scrittori italiani che più apprezzi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 10:58 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mana Cerace</i>
<br />Paola (ti dò del tu), che cosa è stata la molla per la quale ti hanno assunto alla Bonelli. Hai presentato qualche soggetto interessante per Dylan, o che altro?

IL BUIO
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mana...Paola ha spiegato questo punto una miliardo di volte: https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 11:20 am 
Non connesso

cmq paola, mi sa che il rrobe parlava positivamente (e da come lo conosco, anke molto)di te! [:O]

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 12:04 pm 
Non connesso

Visto che Mirco è cattivo come l'uomo nero e che ieri sera ho mangiato la pizza più schifosa della mia vita stamattina mosso da un desiderio di giustizia ho iniziato ad archiviare le domande fatte a paola in queste 88 pagine.
Quindi se avete un pò di pazienza presto avrete Barbatofaq 2!

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 12:46 pm 
Non connesso

Grande Biru!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 1:09 pm 
Non connesso

Ciao Paola,precedentemente ti avevo fatto una domanda,ma tu (non so se non l'hai letta o la domanda era troppo stupida) non hai risposto.Comunque visto che sono testardo come un mulo te la rifaccio ugale uguale: "Ho letto su un resoconto del Luccacomics che con l'avvento del ventennale ci sarà uno scossone dato da Sclavi in persona alla serie.E' possibile che tale scossone sia caratterizzato dal fatto che la serie potrebbe trasformarsi in un ciclo di avventure autoconclusive ma talmente legate tra loro che dove finisce una storia inizia l'altra? (sarebbe fantastico!)
P.S.non posso fare a meno di dire a tutti quelli che sono andati a Lucca che li invidio un pacco!!!!
...dannato lavoro ruba-tempo-e-possibilità-di-incontrare-i-tuoi-idoli-tra-i-quali-la-Barbato....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 2:23 pm 
Non connesso

Perchè glielo richiedi?
E' evidente il perchè non ti ha risposto...

Non verrà mica a svelarti lo scossone qui sul forum

?Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 2:41 pm 
Non connesso

infatti... soprattutto perchè è un'ipotesi non molto praticabile.

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 3:00 pm 
Non connesso

Come non detto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 3:04 pm 
Non connesso

Cmq a me l'idea di Mordilloz piace molto. Sarebbe innovativo in Dylan...Una storia non autoconclusiva, ma una specie di rivoluzionaria minisaga all'interno della serie.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 3:09 pm 
Non connesso

Ti risponderò. Quando vengo qui aspetto che si "accumulino" almeno 4 o 5 domande e poi rispondo uno ad uno. Ora mi sto godendo il week-end col mio ragazzo, ma entro un paio di giorni risponderò a te e a tutti.

Grazie mille, Biru, PERO' ricordo a Mirco [8] che c'erano ancora 50 pagine VECCHIE di domande da scandagliare nel gruppo delle prime 100. Se non hai il tempo di fare il lavoro, magari fammici dare una riletta che pesco se ci sono domande particolarmente interessanti o ricorrenti da mettere nelle FAQ. Ok?

Ah, ultima cosa. Roberto è un gran provocatore, e siccome non sono scema il senso buono della provocazione l'ho colto, ma la mia risposta non era indirizzata a lui ma a Ginky che invitava Doc a intervenire in mia difesa, cosa che non mi sembra assolutamente necessaria.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]