<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandogmania</i>
<br />inoltre sono del parere che gli albi di dylan ora sono vivisezionati...e si va a cercare il pelo nell'uovo... a volte le critiche partono soltanto leggendo il nome di un autore..... messi cosi a nudo tutti gli albi di tutte le serie diventano quasi brutti... secondo me gli albi vanno letti in modo piu' spensierati ne per rilassarsi non per cercare i possibili errori.... rilassatevi un po ragazzi soprattutto gas triss e compagnia bella.... che vi fa male.........
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non si può essere spensierati di fronte ad uno scempio. Gli autori hanno uno stile che a furia di scrivere diventa riconoscibile, piacevole o spiacevole. E penso che anche tu abbia i tuoi autori preferenziali. Gli errori negli albi odierni non vanno neppure cercati, saltano fuori da soli. Rilassarsi, in questo caso, significa accettare la realtà dei fatti, cioè la decadenza e farsene una ragione. Ma, in tal caso, la decadenza non è un dato di fatto incontrovertibile, dal quale non si può venire fuori. Ecco, dove sta la critica. Altrimenti sarebbe un AMEN. Punto.
Io penso che se stanno provando a richiamare Sclavi e a farlo ricimentare sulla sua creatura sono ben consci che esiste una crisi a tutto campo e che il fumetto è diventato debolissimo.
|