<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AENIGMA</i>
<br />Speravo e credevo che Xabaras, figura troppo carismatica ed affascinante[}:)], venisse sfruttato meglio e un po' più spesso per contrastare il vecchio Dylan, creandogli non pochi problemi come nel primo numero (lode a te, grande Sclavi!)... Mi sarei aspettato almeno una volta una storia in due albi che giustificasse in maniera più ampia la loro rivalità; invece altre storie, significative ma con patos minore, hanno avuto questo onore senza particolari meriti...
Apprezzo tantissimo la Barbato, ma anch'io trovo che il suo Xabaras sia troppo paterno e filosofico nei confronti di Dyd. Non voglio uno scienziato che faccia lo spericolato o sia troppo dinamico, ma lo vorrei più cattivo e visionario, dato che é lo scienziato che brama di emulare Dio ed aver il diritto sulla Morte...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bella riflessione. Speriamo che Xabby(Sclavi) stia sfruttando questa pausa per preparare qualcosa di epocale..