<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Anch'io sono l'eletto...
Ciao Paola, sono tornato a Napoli, ti scrivo questo post per salutarti e ringraziarti della tua accoglienza.
E' stato veramente un grande piacere incontrarti di persona.
... e poi mi sono divertito un sacco nel vederti scervellare per capire chi ero.
Salutoni
Francesco
P.S: sei rimasta a Lucca anche gli altri giorni, o sei andata via dopo la conferenza?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sottoscrivo e aggiungo che hai azzeccato una figuraccia, nel non capire chi fosse the imp![:D]
Scherzi a parte, ti ringrazio per l'"accoglienza" che ci hai riservato; sai com'è, per quanto uno possa dire, c'è sempre la paura del pensiero che "Vabbè, magari lei dice che si comporterà così e invece..." e invece no, ci hai accolti quasi come degli amici di vecchia data, e la cosa mi ha fatto piacerissimo non piacere.
In generale, quel che mi ha colpito è forse proprio questa semplicità che caratterizza la categoria generale, noi "comuni mortali" abbiamo il bisogno di crearci degli "idoli", dei riferimenti, e facendo questo molto spesso finiamo per scordarci che questi son "comuni mortali" esattamente come noi.
Non mi sarei aspettato, ma ho visto ovunque andassi, persone normalissime, persone che avrebbero potuto dire "Salve, io sono un signor nessuno che ha realizzato questo fumetto", gente per cui si prova quasi una venerazione a cui chiedevo la foto e loro me la concedevano senza problemi (cosa che invece a me creava stupore ogni volta), o Bruno (Brindisi) che in conferenza va dicendo:"Io non mi ritengo un bravo disegnatore..."
A me questa gita ha fatto riflettere su molte cose, ma non le sto a dire qui, primo perchè non è il luogo adatto, secondo perchè altrimenti non la finisco più...
Chiudo questo OT (sennò Paola s'incacchia) rinnovando i ringraziamenti, perchè un'accoglienza migliore non ce la potevi dare (quando mi hai detto all'orecchio che ho un carattere di cacca è stato bellissimo [:D]). Brutta polimorfa!!
P.S. x Mirco: siamo andati con la car di un nostro amico (peraltro un pò moscio a guidare... io l'avrei fatta in metà tempo! scherzo![:D])
?Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero?
|