<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Riboldi mi sembra sia il copertinista di Dampyr..
Di Mister No non mi sono mai interessato anche se ora a forza di sentirne parlare mi attira almeno il finale della saga
Piuttosto e anzicheno'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Di Riboldi mi piace circa il 70% delle sue copertine... Ultimamente fa un po' troppo spesso dei volti assurdi, pose troppo plastiche, colori irreali... Ma il tratto mi piace, per me non sarà a livello di Villa, Olivares e De Angelis, ma è meglio dello spigoloso Stano e del "cornavissutaro" [:D] Soldi (tra quelli che conosco meglio).
Diso non mi è mai piaciuto gran che su Mister No: tratto troppo morbido, sia nelle storie che nelle copertine. Ferri è stato ed è spettacolare![;)]
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dick Carr l'ultima storia di Mister No è incominciata il mese scorso, comunque te la consiglio vivamente.
Riguardo a Ferri a me non è mai piaciuto troppo il suo Mister No, pur trovando notevoli molte sue copertine. Ce lo vedo più su Zagor. Riguardo a Diso per me è un grandissimo disegnatore. Il suo lavoro, soprattutto per i primi anni, su Mister No è veramente stimabile. Le copertine non mi dispiacciono. Il Diso di oggi forse non è all'altezza di quello di un tempo, ma ho visto in anteprima qualche tavola dei numeri finali di Mister No e mi piace moltissimo.
-
Sangue di giuda!