<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by killex</i>
<br />Leggendo LA PESTE viene spontaneo riprendersi in mano anche LA SCELTA per confrontare le scene dell'inseguimento sul tetto nella diversa interpretazione di di ROI e PICCATTO,quest'idea del confronto mi ha sempre affascinato,parlando del vecchio TEX mi piacerebbe uscisse una collana di remake o cover,cioè vecchie storie dei primi numeri (quando usciva nel formato a striscia) ridisegnate da disegnatori moderni,un'altra "perversione" sarebbe quella di far disegnare un albo di DYD da 4 disegnatori diversi(da lettore bonelliano mi pare l'unico caso precedente sia il numero 200 di MARTIN MYSTERE) con 4 storie con una ventina di pagine del tutto simili con le ultime 3 o 4 di ognuna che presenta un finale diverso,visto che Marcheselli ha dimostrato di non avere paura di sperimentare soluzioni originali è una cosa fattibile?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ginky, tesoro bello, genio dell'educazione e acuto lettore, ti ho quotato il messaggio di Killex a cui ho risposto. Ora: ti sembra che parli di una storia sola? A me pare di no. E non mi risulta che ALTRI (te compreso) abbia fatto la domanda a cui mi accusi di non aver voluto subdolamente rispondere.
E ora passiamo ai miei gusti musicali e amenità del genere. Spiacente ma mi sono svegliata storta. Quindi, visto che evidentemente in questo forum che inneggia alla libertà di pensiero e parola, dove ci sono topic con forbite e acute discussioni sui massimi sistemi, la società, le ingiustizie, la televisione ecc. ecc. pare che esprimere i propri gusti sia garrulamente passibile di lapidazione pubblica ("Che ci trovi in Cremonini?" è una domanda davvero profonda. Mi sarei schifata di rispondere anche fossero stati i tempi di "50 special", ma visto che "Maggese" è un album ben fatto, ben scritto e piacevole, o non abbiamo gusti nemmeno simili o non lo hai ascoltato e nemmeno letto le (sicuramente faziosissime, sono tutti dei venduti) ottime critiche musicali. Trovo che sia piacevole da ascoltare. Scandaloso ma vero.) facciamo una bella cosa: chiusa qui. Ok? Domande su Dylan Dog, risposte su Dylan Dog. Fine. Tanto non penso che faccia molto la differenza per la maggior parte di voi.
P.S.
ARM, tu che hai un carattere di merda (perdona la schiettezza) con me sei sempre stato educato e civile. Sarò davvero felice di incontrare te e chiunque altro venga a Lucca, e non me ne resterò DIETRO il bancone Bonelli ma verrò pure ad abbracciarti.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip