[/quote]Raffica di domande:
Cosa stai disegnando adesso?
A che pagina sei arrivato della nuova storia di JS?
Hai qualche novità, qualche anteprima su prossime storie di BRINDISI (anche riguardo a TEX...)?
Qui sul forum è sorta una discussione sul fatto che BRINDISI sia sposato o no,alcuni sostengono sia solo fidanzato e che la sua ragazza sia una disegnatrice di JD e che sia lei quella figura femminile a pagina 72 de IL NUMERO DUECENTO (la commessa dell'oreficeria che risponde al telefono) ti risulta?
Rispondiamo con ordine. Dunque: Ora sto disegnando il mio secondo albo di Jonathan Steele dal titolo "La vera storia di Jasmine" e sul tavolo da disegno, mentre scrivo queste righe, ho la tavola 52 in lavorazione. E' un albo con una certa importanza per la serie perchè svela alcuni retroscena della vita passata di Jasmine (Jasmine Rashad è una socia di Jonathan, per chi non segue la serie).
Per quanto riguarda novità, invece, circa le future storie di Brindisi, non so nulla. L'ultima volta che l'ho visto stava finendo il numero di Tex, quello cominciato da Monti. Forse ora l'avrà anche finito. Per quanto riguarda invece domande appartenenti alla sfera privata di Brindisi, preferirei non rispondere per correttezza. Sicuramente mi comprenderete e mi scuserete, ma credo che domande di questo tipo sia meglio rivolgerle direttamente alla persona in questione.
Ciao e alla prossima.
Luca.
[/quote]<font size=2></font id=size2>
|