Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 12:47 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 3:41 pm 
Non connesso

Cara Paola, ma è un'impressione, o vuoi tanto male alla vecchia (quanto me, ormai) Anna Never?

?Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 4:09 pm 
Non connesso

>Assolutamente NO! Per quanto ci siano cose viste e riviste (me lo hanno fatto notare in diecimila) era tutta farina del mio sacco. Del resto non si può essere sempre originali, anche a propria insaputa...

Lo immaginavo. Era giusto per togliermi del tutto il dubbio...

PS: tra l'altro, come qualcuno ha fatto notare, il film (il fumetto no) era davvero moooolto mediocre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 5:07 pm 
Non connesso

Paola grazie delle risposte.
Senti, ho visto sul sito di luccacomics che c'è una conferenza su dylan dog il 29 alle 15.15
E' la tua? Di che cosa tratterà?

E ora come mi riaddormento? Libro? Sonnifero? Suicidio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 17, 2005 12:35 am 
Non connesso

Mark Renton
<b>1) Volevo farti una domanda su Groucho: hai mai pensato di rendere il suo umorismo più cinico e tagliente? non so se hai presente Daria di mtv oppure la tizia che vive con Julia (faccio ammenda, non ricordo il nome). Pensi che un cambiamento simile snaturerebbe troppo il personaggio o sarebbe accettato sia dai lettori nonchè dai Grandi Capi? </b>
Il personaggio di Groucho non è inventato, ma direttamente tratto dal comico Groucho Marx, e quindi il suo umorismo deve attenersi al suo ispiratore: barzellette, giochi di parole, freddure. Cambiarlo lo snaturerebbe e sarebbe anche poco appropriato.
Un Allegro Ragazzo Morto
<b>1) Cara Paola, ma è un'impressione, o vuoi tanto male alla vecchia (quanto me, ormai) Anna Never? </b>
Assolutamente no. Non l'ho scelta come protagonista certo per antipatia!
The Imp:
<b>1) Senti, ho visto sul sito di luccacomics che c'è una conferenza su dylan dog il 29 alle 15.15. E' la tua? Di che cosa tratterà?</b>Devo ancora avere conferme su tutto, ma sì, credo sia quella mia, di Bruno e forse di qualche altro autore/disegnatore. E' ancora tutto indefinito.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 17, 2005 10:40 am 
Non connesso

Ciao Paola

Dopo aver letto il tuo speciale "la Peste" , essermi fermato a pag. 72 , aver riletto "la scelta" e poi concludere subito dopo "la peste" , mi è sembrato doveroso rileggermi anche "il seme della follia".
Visto che Dylan ha preso una "scoppola" davvero grossa per Amber , e che nel bene e nel male lei ha inciso sulla vita di Dylan , la possiamo mettere tra i personaggi femminili piu importanti (insieme a lille , bree , morgana) visti fino a questo momento?
In futuro ci sara un personaggio femminile che possa colpire Dylan talmente forte da "oscurare" addirittura Lille , morgana , Bree , Anna e ci metto anche Amber?
Paola , ora sei una sceneggiatrice di successo ma i sogni non si fermano mai , anche quando si pensa di avere tutto dalla vita , come lo vedi il tuo futuro?
Non ti capita mai di alzarti e dire , oggi voglio scrivere un libro?

Ciao grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 18, 2005 10:01 am 
Non connesso

paola, so che sei (o eri) una lettrice kinghiana. in questi giorni è uscito il suo nuovo romanzo, "colorado kid". l'hai letto? cosa ne pensi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 18, 2005 5:00 pm 
Non connesso

Paola, ieri ho riletto Il seme della Follia.
Non so se già ne hai parlato, ma....Amber alla fine non muore?
Nelle ultime vignette non mi sembra che la stiano portando verso un ospedale..il corpo in barella mi sembra tutto coperto..

-----------------------------------------
Dylan-"Ken_al_surrale_c'è_un_limite"
Ken- "Credi_davvero?"
Dylan- "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 18, 2005 5:03 pm 
Non connesso

se è ancora qui mi pare ovvio di no...

Relax...it's over, you belong to me; I fill your mouth with dirt; Relax...it's over, you can never leave; I take your second digit with me...Love...; You are...my first, I can barely breathe; I find you fascinating; You are...my favorite, lay you down to sleep; It's all that I can do to stop...Love...; So blue... so broken, paper doll decays; I haven't left you yet; So cold...subversive, your eyes are full of bleach; Tomorrow, I will go away again...Love...; YOU ARE MINE, YOU WILL ALWAYS BE MINE; I CAN TEAR YOU APART; I CAN RECOMBINE YOU; ALL I WANT IS TO COVET YOU ALL; YOU BELONG TO ME; I WILL KILL YOU TO LOVE YOU.(love)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 18, 2005 5:08 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il_volo_dello_struzzo</i>
<br />Paola, ieri ho riletto Il seme della Follia.
Non so se già ne hai parlato, ma....Amber alla fine non muore?
Nelle ultime vignette non mi sembra che la stiano portando verso un ospedale..il corpo in barella mi sembra tutto coperto..

-----------------------------------------
Dylan-"Ken_al_surrale_c'è_un_limite"
Ken- "Credi_davvero?"
Dylan- "No."

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Leggi bene e vedi che Dylan dice che l'ha solo ferita , rispondo io perche sembra che Paola oggi non si colleghi e per darti subito la tua risposta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 18, 2005 9:48 pm 
Non connesso

Effettivamente sembra che la portino via nel sacco mortuario... però Dylan poco prima dice che l'ha solo ferita (anche se non si capisce come fa a saperlo, visto che non la vede!).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 18, 2005 9:49 pm 
Non connesso

dopo che l'ha colpita la vede [:)]

Relax...it's over, you belong to me; I fill your mouth with dirt; Relax...it's over, you can never leave; I take your second digit with me...Love...; You are...my first, I can barely breathe; I find you fascinating; You are...my favorite, lay you down to sleep; It's all that I can do to stop...Love...; So blue... so broken, paper doll decays; I haven't left you yet; So cold...subversive, your eyes are full of bleach; Tomorrow, I will go away again...Love...; YOU ARE MINE, YOU WILL ALWAYS BE MINE; I CAN TEAR YOU APART; I CAN RECOMBINE YOU; ALL I WANT IS TO COVET YOU ALL; YOU BELONG TO ME; I WILL KILL YOU TO LOVE YOU.(love)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 19, 2005 4:21 pm 
Non connesso

Paola, ci sono news sui giorni ( e sugli orari) della tua conferenza a Lucca? E' confermata, invece, la presenza di Bonelli?
Ciao!

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 20, 2005 11:30 pm 
Non connesso

Davide04
<b>1) Visto che Dylan ha preso una "scoppola" davvero grossa per Amber, e che nel bene e nel male lei ha inciso sulla vita di Dylan, la possiamo mettere tra i personaggi femminili piu importanti (insieme a lille , bree , morgana) visti fino a questo momento?</b>Direi proprio di no. Nel mio microverso, certo, Amber è importante. Ma non all'altezza delle altre.
<b>2)In futuro ci sara un personaggio femminile che possa colpire Dylan talmente forte da "oscurare" addirittura Lille , morgana , Bree , Anna e ci metto anche Amber?</b>
Può essere. Io, per ora, non l'ho ancora creato. Ma altri forse sì, quien sabe?
<b>3) Paola , ora sei una sceneggiatrice di successo ma i sogni non si fermano mai , anche quando si pensa di avere tutto dalla vita , come lo vedi il tuo futuro?</b>
Non lo vedo. Evitiamo l'argomento?
<b>4) Non ti capita mai di alzarti e dire , oggi voglio scrivere un libro?</b>
Ne ho già scritti, 4. E ho cominciato il quinto. Pubblicare non è lo scopo della mia vita, e non scrivo per vocazione o per passione, ma perchè per me scrivere è come respirare. Purtroppo non sempre si respira a pieni polmoni. Diciamo che sono asmatica.
boe
<b>1) paola, so che sei (o eri) una lettrice kinghiana. in questi giorni è uscito il suo nuovo romanzo, "colorado kid". l'hai letto? cosa ne pensi?</b>
Ero. Ho abbandonato King dopo l'improponibile "Rose Madder". Preferisco non prendere altre bastonate.
Il_volo_dello_struzzo
<b>1) Non so se già ne hai parlato, ma....Amber alla fine non muore?
Nelle ultime vignette non mi sembra che la stiano portando verso un ospedale..il corpo in barella mi sembra tutto coperto..</b>
Non farti ingannare dai giochi di luce di Luigi. Siamo in esterni, e da che mondo è mondo i feriti si coprono. Inoltre se fosse nel sacco dovrebbe essere trasportata da infermieri, non dai poliziotti (arriva solo la polizia, non ambulanze o medici. Pensano di catturare un'assassina mistificatrice, non di dover trasportare una ferita), la scen del delitto dovrebbe essere circoscritta, il corpo non rimosso fino all'arrivo della scientifica... Insomma, mai visto CSI?
Strason
<b>1)Effettivamente sembra che la portino via nel sacco mortuario... però Dylan poco prima dice che l'ha solo ferita (anche se non si capisce come fa a saperlo, visto che non la vede!). </b>
Ma Murray ci vede eccome. Non c'è solo Dylan. Lui non la vede, ma se lei si è lamentata o semplicemente Murray gli ha detto che l'ha ferita a un fianco o a una spalla... Insomma, potevo creare una vignetta solo per dire:
Dylan: "E' morta, Murray?"
Murray: "Purtroppo no, hai una pessima mira anche da cieco. E' solo ferita."
... però pensavo bastasse la parola di Dylan in risposta alla domanda.
sammy
<b>1) Paola, ci sono news sui giorni ( e sugli orari) della tua conferenza a Lucca? E' confermata, invece, la presenza di Bonelli?</b>
Giuro che non so ancora niente. Forse il sig. Bonelli non ci sarà, ma non ne sono sicura.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 21, 2005 12:17 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">) paola, so che sei (o eri) una lettrice kinghiana. in questi giorni è uscito il suo nuovo romanzo, "colorado kid". l'hai letto? cosa ne pensi?
Ero. Ho abbandonato King dopo l'improponibile "Rose Madder". Preferisco non prendere altre bastonate.

ricordo che la prima parte di "rose madder" mi colpì tantissimo; era violento e molto "realistico". forse, l'altra metà era effettivamente più deludente. ma grandi cose, king le ha scritte ancora: "cuori in atlantide", "mucchio d'ossa", "i vendicatori"., "on writing" (fantastico! devi leggerlo assolutamente!). e ne dimentico molti altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 21, 2005 8:59 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
[Ne ho già scritti, 4. E ho cominciato il quinto. Pubblicare non è lo scopo della mia vita, e non scrivo per vocazione o per passione, ma perchè per me scrivere è come respirare. Purtroppo non sempre si respira a pieni polmoni. Diciamo che sono asmatica.

Davvero, cacchio non lo sapevo , mi inchino e mi scuso.
Pubblicare non è lo scopo della mia vita vuol dire che li hai scritti e non li hai mai pubblicati? SPETTACOLO.
Be grazie delle risposte ciao

PS come va con la nefrite?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]