Davide04
<b>1) Visto che Dylan ha preso una "scoppola" davvero grossa per Amber, e che nel bene e nel male lei ha inciso sulla vita di Dylan, la possiamo mettere tra i personaggi femminili piu importanti (insieme a lille , bree , morgana) visti fino a questo momento?</b>Direi proprio di no. Nel mio microverso, certo, Amber è importante. Ma non all'altezza delle altre.
<b>2)In futuro ci sara un personaggio femminile che possa colpire Dylan talmente forte da "oscurare" addirittura Lille , morgana , Bree , Anna e ci metto anche Amber?</b>
Può essere. Io, per ora, non l'ho ancora creato. Ma altri forse sì, quien sabe?
<b>3) Paola , ora sei una sceneggiatrice di successo ma i sogni non si fermano mai , anche quando si pensa di avere tutto dalla vita , come lo vedi il tuo futuro?</b>
Non lo vedo. Evitiamo l'argomento?
<b>4) Non ti capita mai di alzarti e dire , oggi voglio scrivere un libro?</b>
Ne ho già scritti, 4. E ho cominciato il quinto. Pubblicare non è lo scopo della mia vita, e non scrivo per vocazione o per passione, ma perchè per me scrivere è come respirare. Purtroppo non sempre si respira a pieni polmoni. Diciamo che sono asmatica.
boe
<b>1) paola, so che sei (o eri) una lettrice kinghiana. in questi giorni è uscito il suo nuovo romanzo, "colorado kid". l'hai letto? cosa ne pensi?</b>
Ero. Ho abbandonato King dopo l'improponibile "Rose Madder". Preferisco non prendere altre bastonate.
Il_volo_dello_struzzo
<b>1) Non so se già ne hai parlato, ma....Amber alla fine non muore?
Nelle ultime vignette non mi sembra che la stiano portando verso un ospedale..il corpo in barella mi sembra tutto coperto..</b>
Non farti ingannare dai giochi di luce di Luigi. Siamo in esterni, e da che mondo è mondo i feriti si coprono. Inoltre se fosse nel sacco dovrebbe essere trasportata da infermieri, non dai poliziotti (arriva solo la polizia, non ambulanze o medici. Pensano di catturare un'assassina mistificatrice, non di dover trasportare una ferita), la scen del delitto dovrebbe essere circoscritta, il corpo non rimosso fino all'arrivo della scientifica... Insomma, mai visto CSI?
Strason
<b>1)Effettivamente sembra che la portino via nel sacco mortuario... però Dylan poco prima dice che l'ha solo ferita (anche se non si capisce come fa a saperlo, visto che non la vede!). </b>
Ma Murray ci vede eccome. Non c'è solo Dylan. Lui non la vede, ma se lei si è lamentata o semplicemente Murray gli ha detto che l'ha ferita a un fianco o a una spalla... Insomma, potevo creare una vignetta solo per dire:
Dylan: "E' morta, Murray?"
Murray: "Purtroppo no, hai una pessima mira anche da cieco. E' solo ferita."
... però pensavo bastasse la parola di Dylan in risposta alla domanda.
sammy
<b>1) Paola, ci sono news sui giorni ( e sugli orari) della tua conferenza a Lucca? E' confermata, invece, la presenza di Bonelli?</b>
Giuro che non so ancora niente. Forse il sig. Bonelli non ci sarà, ma non ne sono sicura.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip