<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
<br />
...
Ora, caro michele (scusami se ti do del tu) visto che sei un fan della prima ora, dovresti sapere cosa ha rappresentato dylan per i lettori di quel periodo e cosa sta diventando ora.
Non chiedo di imitare Sclavi, sarebbe irrispettoso per tutti voi autori e sappiamo che siete professionisti capaci. Ma scrivere una storia dove del vecchio Dylan c'è solo la bonazza di turno ormai a noi sembra inutile (a tal proposito, meno male che nell ultima storia non è successo). In bocca al lupo per le prossime storie e speriamo che qualcosa cambi, se Voi autori avrete il coraggio di Osare, noi lettori apprezzeremo e vi seguiremo.
"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"
"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bel post, ti straquoto, soprattutto l'ultima frase,<b>se Voi autori avrete il coraggio di Osare, noi lettori apprezzeremo e vi seguiremo.</b>.
Io aggiungo solo: mi basta anche se osate una volta ogni tanto e non sempre, non abbiate paura, dai...non caleranno le vendite...[;)]