Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 1:19 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 15, 2005 10:01 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Il film è americano.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi viene in mente un film con ANDY GARCIA può essere?[:I]

se dalla carne mia già corrosa
dove il mio cuore ha battuto il tempo
dovesse nascere un giorno una rosa
la do alla donna che mi offrì il suo pianto
per ogni palpito del suo cuore
le rendo un petalo rosso d'amore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 15, 2005 2:24 pm 
Non connesso

Vado con gli arretrati:
<b>Mark Renton</b> mi chiede dove si terrà il Lucca Comics and Games. Beh, penso che chiunque arrivi a Lucca non abbia la possibilità di sbagliare. C'è la Lucca dentro le mura (e quella la si esclude a priori) e una Lucca fuori le mura, che vi gira intorno. Quando vedi un'ENORME agglomerato di tensostrutture intorno al Palazzetto dello Sport... ecco, lì c'è la fiera.
Il_volo_dello_struzzo
<b>1)Paola,la copertina di Oltre quella porta,l'hai decisa tu?</b>
No, è abbastanza corretto quello che ti hanno riferito, di solito Mauro Marcheselli si basa su una vignetta interna della storia che Stano poi sviluppa. Ci sono poi invece copertine di assoluta fantasia (vedi "Il pifferaio magico") che si basano su altri rimandi, ma sono molto rare. Oppure Stano può sbizzarrisi creando una copertina sul tema della storia.
jaba
<b>1) ti piacciono i film?</b>
Moltissimo.
<b>2) Che genere?</b>
Se il film è ben fatto (che banalità!) mi piacciono un po' tutti i generi. Non vado pazza per i film storici o in costume.
<b>3) Regista Preferito?</b>
Non ne ho.
<b>4) Cinema italiano?</b>
Vedi risposta n?2. C'è qualcosa di buono ogni tanto, e alcuni film, come "La febbre" di Fabio Volo, sono davvero piacevoli.
spleen
<b>1) si si dicci anche il colore preferito</b>
Turchese intenso.
<b>2) e il segno zodiacala</b>
Gemelli
P.S.
Ti meritavi proprio una risposta.
Scisma83
<b>1)Leggi qualche fumetto a strisce?</b>
Solo quelli sulle riviste. Tipo Lupo Alberto o la striscia di Disegni sul Magazine del Corriere (o è ancora Tv Sette? Mah.)
Davide04
<b>1) Di che film stanno parlando i ragazzi sul forum?</b>
Credo si riferiscano al film da cui ho citato la videocassetta impiccata nello Speciale "La peste".
Ginky
<b>1) ma il disegnatore del ventennale, e cioè brindisi, l'hai scelto tu, l'avete scelto perchè è probabilmente il migliore, l'avete scelto per tradizione (visto che ormai ha disegnato 3 albi celebrativi), o per quale altro motivo? </b>
L'ha scelto la redazione e soprattutto Marcheselli e Sclavi. Credo che sia un po' per tradizione, un po' perchè è molto apprezzato, un po' perchè è veloce e un po' perchè riesce a disegnare cose difficilissime. Ma la ragione dovresti chiederla comunque a loro.
Killex
Sui vecchi albi di Tex mi informerò, promesso. Ma è il genere western che non mi ha mai attratta molto, tanto che, pur apprezzando tutto l'apprezzabile, nemmeno "Magico Vento" mi fa impazzire. "La sottile linea rossa" l'ho visto (e avevo in passato visto solo il finale, che mi sono ricordata), e trovo sbagliato che diano come protagonista Sean Penn (bravissimo) perchè è proprio un film corale. "Carlito's way" l'ho visto a metà col mio ragazzo, ma siccome dura parecchio abbiamo lasciato all'una di notte per riprendere il giorno dopo... e poi tra una cosa e l'altra non è successo. Mi riprometto di affittarlo di nuovo e finire di guardarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 15, 2005 4:01 pm 
Non connesso

e l'anticipazione non me la dai?

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 15, 2005 4:59 pm 
Non connesso

io avrei scelto Stano, mi dispiace per Brindisi, ma ci voleva Stano stavolta, ma forse ci sono stati altri impegni, poi è lento a quanto ne so e... ...
ecc..ecc..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 15, 2005 5:14 pm 
Non connesso

Ciao Paola
Ti faccio qualche domanda sul tuo ultimo (capo)lavoro, "La peste":
1)Perchè la tipa a pag 37 diventa cieca e sordomuta?
Cosa simboleggia questa trasformazione?
2) In cosa si trasforma la madre di Cecilia prima di morire?
3)Anche se l'albo mi è piaciuto, una critica te la faccio: rispetto al suo esordio, mi pare che Murray abbia perso un pò di carisma.
In particolare mi sembra che la sua caratteristica più interessante, la sua insofferenza alla noia sia scomparsa, infatti a pag 30 dice "detesto gli imprevisti";una simile frase mi sembra inadatta al vecchio bloody murray, dal momento che gli imprevisti sono il miglior rimedio alla noia.
4)In genere, nella storia di dyd,per una regola non scritta, quando succede un evento paranormale, finisce sempre che i testimoni sono pochi,costretti al silenzio, e anche se raccontassero la verità non verrebbero creduti perchè non hanno prove, che finiscono regolarmente distrutte, o invalidate.
Stavolta invece ci sono centinaia di mutati rimasti vivi, filmati e innumerevoli testimonianze.
Hai avuto problemi con le alte sfere bonelli a cauasa di ciò?

Ecco invece qualche altra domanda più generica:
5)Per le battute di Groucho tu e i tuoi colleghi usate mai barzellettari, o dovete usare sempre farina del vostro sacco?
6)Ormai sei alla bonelli già da un pò. Ti capita di rileggere vecchie storie scritte da te?
Se si, cosa provi quando le rileggi? Ti capita mai di avere rimpianti per come le hai scritte, o nuove idee per migliorarle?
7)Ho letto che inizialmente "Medusa" doveva essere diversa. Qual'era l'idea originale?
8)Hai citato Camilleri a proposito dell'età degli scrittori.
Per curiosità, tu li leggi i suoi libri? ti piacciono?

Grazie in anticipo per le risposte, uno di questi giorni ti apriamo apposta un topic solo per i ringraziamenti

E ora come mi riaddormento? Libro? Sonnifero? Suicidio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 15, 2005 7:00 pm 
Non connesso

Leggendomi la tua intervista mi è venuta voglia di rileggermi "Sciarada". Volevo chiederti: era, seppure solo all'inizio (poi la storia si differenzia nettemente), lontanamente ispirato a "don't say a word" (tra l'altro film molto al di sotto del fumetto)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 15, 2005 7:18 pm 
Non connesso

Oddio, hai preso proprio un film mediocre!

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 15, 2005 11:42 pm 
Non connesso

PER GIUNGERE A LUCCA COMICS & GAMES

Una volta usciti dall'autostrada, si devono seguire le due indicazioni che sono sempre presenti durante il tragitto: "Palasport" e "Cimitero".[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 1:01 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />io avrei scelto Stano, mi dispiace per Brindisi, ma ci voleva Stano stavolta, ma forse ci sono stati altri impegni, poi è lento a quanto ne so e... ...
ecc..ecc..

era impossibile perchè STA-NO

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 1:23 am 
Non connesso

certo, invece Brindi-si

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 2:29 am 
Non connesso

Visto che non è un sabato notte dei più tranquilli ne approfitto per rispondere alla valanga di domande che mi avete fatto.
Mirco
<b>1)io avrei scelto Stano, mi dispiace per Brindisi, ma ci voleva Stano stavolta, ma forse ci sono stati altri impegni, poi è lento a quanto ne so e... ...
ecc..ecc..</b>
A parte che "ci voleva" non so se è una teoria che tutti abbraccerebbero, per il 200 forse sì, Angelo era certamente più atteso di Bruno, ma per il ventennale, se vogliamo, Brindisi "ha diritto" quanto lui. E poi davvero, Angelo è una persona squisita e un ottimo professionista, ma le copertine non sono l'impegno di qualche ora e inoltre i suoi ritmi non sono quelli di Bruno.
the Imp (aiuto...)
<b>1)Perchè la tipa a pag 37 diventa cieca e sordomuta? Cosa simboleggia questa trasformazione?</b>
La donna rappresenta esattamente la persona che passa l'esistenza col solo scopo di renderla impossibile agli altri. Che giudica, che punta il dito, che condanna senza averne diritto. Non vede le cose per quelle che sono ma solo quello che vuole vedere e COME lo vuole vedre (quindi diventa cieca), sente solo quello che vuol sentire e come lo vuol sentire (e quindi diventa sorda), dice cose false e ingiuriose (da qui il mutismo). Praticamente la mia vicina di casa...
<b>2) In cosa si trasforma la madre di Cecilia prima di morire?</b>
Oddio, in teoria in una sanguisuga, ma si sa, Corrado ha un suo modo di interpretare le indicazioni dello sceneggiatore...
<b>3)Anche se l'albo mi è piaciuto, una critica te la faccio: rispetto al suo esordio, mi pare che Murray abbia perso un pò di carisma. In particolare mi sembra che la sua caratteristica più interessante, la sua insofferenza alla noia sia scomparsa, infatti a pag 30 dice "detesto gli imprevisti";una simile frase mi sembra inadatta al vecchio bloody murray, dal momento che gli imprevisti sono il miglior rimedio alla noia.</b>
Ma Murray "gioca" a fare l'uomo cambiato, negli abiti, nella parlata, negli atteggiamenti. Direi che ritroviamo abbondantemente il buon vecchio Murray non appena si trova faccia a faccia con la Verità...
<b>4)In genere, nella storia di dyd,per una regola non scritta, quando succede un evento paranormale, finisce sempre che i testimoni sono pochi,costretti al silenzio, e anche se raccontassero la verità non verrebbero creduti perchè non hanno prove, che finiscono regolarmente distrutte, o invalidate. Stavolta invece ci sono centinaia di mutati rimasti vivi, filmati e innumerevoli testimonianze. Hai avuto problemi con le alte sfere bonelli a cauasa di ciò?</b>
Neanche mezzo. E del resto sappiamo come si faccia alla svelta a far dimenticare, rivoltare la frittata, sminuire e manipolare qualcosa. Con buona connivenza da parte del pubblico.
<b>5)Per le battute di Groucho tu e i tuoi colleghi usate mai barzellettari, o dovete usare sempre farina del vostro sacco?</b>
Li abbiamo esauriti tutti, scandagliato la rete, spremuto gli amici barzellettieri e raspato il fondo dei sacchi di farina. Quando tutto manca ci si affida a Mauro Marcheselli e a Tiziano.
<b>6)Ormai sei alla bonelli già da un pò. Ti capita di rileggere vecchie storie scritte da te?Se si, cosa provi quando le rileggi? Ti capita mai di avere rimpianti per come le hai scritte, o nuove idee per migliorarle?</b>
Cosa fatta capo ha. Sì, le rileggo e me le tengo con tutte le loro imperfezioni. Se un figlio ti nasce strabico o storpio e quello dopo alto, bello e biondo il primo cosa fai, lo butti? Lo rinneghi? No no, sono quello che sono, sono stati il mio percorso e dalle loro imperfezioni non posso che raddrizzare il tiro (che va ancora a zig zag).
<b>7)Ho letto che inizialmente "Medusa" doveva essere diversa. Qual'era l'idea originale?</b>
Lasciamo perdere...
<b>8)Hai citato Camilleri a proposito dell'età degli scrittori.
Per curiosità, tu li leggi i suoi libri? ti piacciono?</b>
Sì, amo molto i Montalbano e gli spaccati di vita sicula, meno i romanzi più complessi.
jaba
<b>1) Volevo chiederti: era, seppure solo all'inizio (poi la storia si differenzia nettemente), lontanamente ispirato a "don't say a word" (tra l'altro film molto al di sotto del fumetto)? </b>
Assolutamente NO! Per quanto ci siano cose viste e riviste (me lo hanno fatto notare in diecimila) era tutta farina del mio sacco. Del resto non si può essere sempre originali, anche a propria insaputa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 2:45 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
Il_volo_dello_struzzo
<b>1)Paola,la copertina di Oltre quella porta,l'hai decisa tu?</b>
No, è abbastanza corretto quello che ti hanno riferito, di solito Mauro Marcheselli si basa su una vignetta interna della storia che Stano poi sviluppa. Ci sono poi invece copertine di assoluta fantasia (vedi "Il pifferaio magico") che si basano su altri rimandi, ma sono molto rare. Oppure Stano può sbizzarrisi creando una copertina sul tema della storia.
Grazie x la risposta...Ma la copertina, onestamente..ti piace?
Per me poteva essere migliore[B)]

Azz hai appena postato l'elenco di risposte..alle tre del mattino [|)]

-----------------------------------------
Dylan-"Ken_al_surrale_c'è_un_limite"
Ken- "Credi_davvero?"
Dylan- "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 10:35 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />certo, invece Brindi-si

esatto!!![:D]

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 10:36 am 
Non connesso

l'anticipazione non c'è ancora.............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 16, 2005 2:21 pm 
Non connesso

Ciao Paola! Volevo farti una domanda su Groucho: hai mai pensato di rendere il suo umorismo più cinico e tagliente? non so se hai presente Daria di mtv oppure la tizia che vive con Julia (faccio ammenda, non ricordo il nome). Pensi che un cambiamento simile snaturerebbe troppo il personaggio o sarebbe accettato sia dai lettori nonchè dai Grandi Capi? Grazie, ciao!

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]