Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 4:23 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 5:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />Però... il 2006 sarà l'anno dylaniato per eccellenza: il ventennale, il ritorno di sclavi, una tua storia doppia!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[8D]
firuli', firula'

Signori e signori vi presento Mirco detto "er parkul..."

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 6:06 pm 
Non connesso

Questa citazione della videocassetta comincia a farmi stare male. Scoprire chi è Paola tra i personaggi che si trasformano non è difficile,ce n'è un numero finito..prima o poi lo si individua....Ora non ho LA PESTE tra le mani perchè l'ho prestato a mia nonna ;-)....ma quella dannata videocassetta..

-----------------------------------------
Dylan-"Ken_al_surrale_c'è_un_limite"
Ken- "Credi_davvero?"
Dylan- "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 6:42 pm 
Non connesso

La videocassetta impiccata al lampadario (quando Dylan entra nella casa deserta di Xabaras) è una citazione/omaggio a un film secondo me molto bello...

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 7:26 pm 
Non connesso

Ciao Paola! Come stai? (mi riferisco alla nefrite). Spero bene. Ho letto una delle tue risposte a Davide04 (Luca) e mi viene spontaneo chiederti: potresti rivelarci uno dei soggetti che ti hanno bocciato e che hai messo da parte? ma anche 2, volendo...poi, secondo me tu sei la tizia che brilla di luce propria, quella sottoposta a mobbing (e qui tutti mi daranno del Ruffiano :)). Se per casp ci ho azzeccato, quel personaggio è una specie di rivincita verso precedenti datori di lavoro? Grazie! Mannaggia sta cosa della videocassetta mi affligge...mo provo con un motore di ricerca....

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 8:18 pm 
Non connesso

secondo me o sei la mangiauomini o la signora che mangia il marito mentre si sposa...

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 8:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />La videocassetta impiccata al lampadario (quando Dylan entra nella casa deserta di Xabaras) è una citazione/omaggio a un film secondo me molto bello...

Non ho molta memoria cinematografica,ma mi pare che in SCHEGGE DI PAURA ci sia di mezzo una videocassetta però non mi pare che GERE la trovi appesa ad un lampadario....

se dalla carne mia già corrosa
dove il mio cuore ha battuto il tempo
dovesse nascere un giorno una rosa
la do alla donna che mi offrì il suo pianto
per ogni palpito del suo cuore
le rendo un petalo rosso d'amore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 8:45 pm 
Non connesso

Potrebbe essere una citazione da "Videodrome" di Cronenberg?

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Se scruti nell'abisso, l'abisso scruta in te. (F.Nietzsche)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 9:23 pm 
Non connesso

complimenti per le tre stelle fanta [;)]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 10:07 pm 
Non connesso

Complimenti anche da parte mia!
[;)]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 12:28 am 
Non connesso

Acqua, acqua da tutte le parti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 12:58 am 
Non connesso

profondo rosso? ma c era una bambola impiccata...

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 3:51 am 
Non connesso

Ciao Paola, scusa la domanda che ti avranno fatto sei milioni di volte... ho letto che da qualche parte sono linkati dei tuoi stralci di sceneggiatura... ho spulciato sia il forum (non tutti i post perchè sono taaaaaaaaaanti) che il sito e non sono riuscito a trovare nulla. Non è che hai la santa pazienza di darmi i link in modo che mi risparmio altre ore-su-ore di ricerca?
graziegraziegrazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 8:20 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />La videocassetta impiccata al lampadario (quando Dylan entra nella casa deserta di Xabaras) è una citazione/omaggio a un film secondo me molto bello...

Non ho dormito questa notte a causa di questa cosa (bugia ho dormito benissimo dalle 01:00 alle 07:00 ero troppo stanco) , la video cassetta o meglio il film mi pare di averlo visto , un aiutino?
Almeno l'attore.
Volevo chiederti se in futuro è possibile che a Dylan capiti qualcos'altro di spiacevole (dopo la morte di Lille), qualcosa che ne cambi un po la vita e che possa anche un po snaturarlo , ad esempio la morte di un personaggio a lui Molto vicino[:0][:0] oppure si rischia in questo modo di andare fuori i limiti stabiliti del personaggio ?

grazie Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 8:48 am 
Non connesso

ma non sono cose che può decidere lei...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 8:52 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>

Non ho dormito questa notte a causa di questa cosa (bugia ho dormito benissimo dalle 01:00 alle 07:00 ero troppo stanco) , la video cassetta o meglio il film mi pare di averlo visto , un aiutino?
Almeno l'attore.
Volevo chiederti se in futuro è possibile che a Dylan capiti qualcos'altro di spiacevole (dopo la morte di Lille), qualcosa che ne cambi un po la vita e che possa anche un po snaturarlo , ad esempio la morte di un personaggio a lui Molto vicino[:0][:0] oppure si rischia in questo modo di andare fuori i limiti stabiliti del personaggio ?

grazie Ciao

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ti posso rispondere io?
la risposta è: SE TIZIANO SCLAVI LO DECIDE, SI FA!

azz' che intuizione che ho avuto. forse potrei iniziare a fare lo sceneggiatore...
paola, chi vince il campionato? che ne pensi dell'inter di quest'anno? chi è, fra i giocatori dell'inter il tuo preferito?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]